In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusa ma questa persona le card le ha già o fa parte degli altri rivenditori che sono diventati dei punti DAZN bet ma non le hanno ancora a disposizione? Perché “stanno cambiando” significa tutto e niente, o sono cambiate (e in quel caso può dirtelo con certezza senza supposizioni future ) o non sono cambiate e quindi generandola avrebbe scadenza entro 12 mesi, come abbiamo avuto chiunque le ha acquistate (io ieri sera tra l’altro)…se ne ha stampata anche solo una le condizioni escono insieme al codice a scanso di equivoci
Ti dico esattamente quello che mi ha detto, mi ha riferito che l’area manager DAZN gli aveva detto che ad agosto avrebbero cambiato questa cosa ma non gli aveva dato una data certa…lui le genera al momento del pagamento per cui le condizioni le vede una volta generate e a quel punto uno la ha già pagata…per cui lui dice, siccome non ho la certezza ti conviene aspettare la settimana prossima per farla così almeno se viene 7gg la attivi il 23 perché se la compri ora e hai 7gg di tempo ti toccherebbe attivarla il 19 o 20 che sia…adesso ovviamente visto il periodo non ha modo di parlare con la persona di DAZN per chiedere conferma o meno..
Questo quanto mi ha detto, non credo lui abbia interesse a farmi attendere per l’acquisto ed evidentemente al momento non ne ha attivate altre perché io gli ho anche detto che se nel frattempo ne attiva e vede che la scadenza che gli dà è 12 mesi me lo dica che così le prendo subito…

Allego stralcio della ricevuta che riporta le condizioni di attivazione in modo chiaro ed inequivocabile.
Poi se in futuro cambieranno non possiamo saperlo, ma ad oggi il codice può essere attivato entro 12 mesi.
2b9e5ec26f93b0a094ee3fcb0034346d.jpg

Esatto anche sulle mie ricevute è specificato questo, non penso proprio che possano quindi cambiare le condizioni in itinere.

Esatto anche sulle mie ricevute è specificato questo, non penso proprio che possano quindi cambiare le condizioni in itinere.

Lo hanno gia' fatto lo scorso anno con le Christmas Card. Se esce una Card promozionale possono anche cambiare le condizioni, ovviamente bisognerebbe conoscerle prima dell'acquisto (ma stiamo improvvisando, ufficialmente non abbiamo notizia di nessuna promozione !)
Quelle gia' acquistate durano 12 mesi, ci mancherebbe altro.

Il post di @ice e' da tenere in considerazione, il venditore non ha alcun interesse a darti una notizia del genere: se ne sta zitto e ti vende la card.

• Mi Piace
Reazioni: ice
Lo hanno gia' fatto lo scorso anno con le Christmas Card. Se esce una Card promozionale possono anche cambiare le condizioni, ovviamente bisognerebbe conoscerle prima dell'acquisto (ma stiamo improvvisando, ufficialmente non abbiamo notizia di nessuna promozione !)
Quelle gia' acquistate durano 12 mesi, ci mancherebbe altro.

Il post di @ice e' da tenere in considerazione, il venditore non ha alcun interesse a darti una notizia del genere: se ne sta zitto e ti vende la card.
Si si ovvio, io parlavo di quelle gia emesse, io ne ho comprate due Domenica scorsa, ne attiverò una il 23 Agosto e l'altra il 23 Novembre, non è che il 16 Agosto se per ipotesi cambiassero le condizioni i miei codici sarebbero inutilizzabili perché passata piu di una settimana dalla data di emissione, fa fede quanto riportato nelle condizioni alla data di acquisto che nel mio caso e di altri è un anno per attivare i codici dalla data di emissione, è riportato chiarissimamente.

Se qualcuno la compra oggi e gli esce 12 mesi, magari avvisi così chi è interessato procede in serenità anche lui 🙂

Ti dico esattamente quello che mi ha detto, mi ha riferito che l’area manager DAZN gli aveva detto che ad agosto avrebbero cambiato questa cosa ma non gli aveva dato una data certa…lui le genera al momento del pagamento per cui le condizioni le vede una volta generate e a quel punto uno la ha già pagata…per cui lui dice, siccome non ho la certezza ti conviene aspettare la settimana prossima per farla così almeno se viene 7gg la attivi il 23 perché se la compri ora e hai 7gg di tempo ti toccherebbe attivarla il 19 o 20 che sia…adesso ovviamente visto il periodo non ha modo di parlare con la persona di DAZN per chiedere conferma o meno..
Questo quanto mi ha detto, non credo lui abbia interesse a farmi attendere per l’acquisto ed evidentemente al momento non ne ha attivate altre perché io gli ho anche detto che se nel frattempo ne attiva e vede che la scadenza che gli dà è 12 mesi me lo dica che così le prendo subito…
Di tutto questo non so se è peggio il commerciale dazn che riferisce per telefono una clausola che ancora non esiste o il titolare che non è in grado di dirti le condizioni contrattuali che sicuramente gli hanno passato in forma scritta.

E pensare che quando feci incetta di christmas card (5 mesi 59,90€) in modo da coprirmi fino al 27 giugno 2027, qui molti mi diedero dello sprovveduto, dicendomi che presto dazn sarebbe fallita e io avrei perso i soldi.

E pensare che quando feci incetta di christmas card (5 mesi 59,90€) in modo da coprirmi fino al 27 giugno 2027, qui molti mi diedero dello sprovveduto, dicendomi che presto dazn sarebbe fallita e io avrei perso i soldi.
I dubbi potevano essere legati ad altro, non al fallimento di una società che non sta a guardare di certo i bilanci.

NOn ho capito ancora una cosa io però : se passa da 12 mesi a 7giorni io posso comunque comprare 3 card e attivarle tutte una dietro l'altra e avere quindi in ogni caso 9 mesi totali oppure posso attivarne solo 1 e poi le altre due sarebbero inutili?
Se si possono attivare una dietro l'altra entro 7 giorni e avere comunque 9 mesi totali basta comprarne 3 la prossima settimana (tipo martedi) e attivarle tutte il 25 Agosto e fine no? Se le attivo il 25 agosto però spero di avere la visione fino al 24 maggio incluso (ultima di campionato) senno piuttosto mi perdo la prima sfida e aspetto ancora prima di attivare.

Io sto cercando di capire una cosa : questi codici sono attivabili uno dietro l'altro o no? In teoria no, non dovrebbero essere comunabili. Uno dovrebbe attivare il secondo quando finisce il primo.Giusto?
Perchè se è cosi cambia poco comprarlo oggi o la prossima settimana se hanno cambiato le condizioni. Perchè tanto comunque non ci potresti fare 9 mesi, ma 3. E quindi intanto mi farei 3 e poi vedrò quella volta. Per dire. Se invece posso riscattarli tutti e 3 uno dietro l'altro il discorso cambia. Perchè io anche provavo ad andare oggi a vedere in negozio, solo che devo capire se mi conviene andare oggi o meno. Se li hanno io mi farei fare subito 1 solo e poi leggo le condizioni una volta che l'ha erogato lì sul momento. Se scrive 12 mesi posso farmene fare altri due giusto? Non posso cambiare le condizioni in corsa se uno ha comprato PRIMA che le cambiassero. Mi pare ovvio, deve valere quello che c'è scritto in scontrino (almeno spero). Se inizieranno a scrivere 7 giorni allora ok, ma finchè scrivono 12 mesi devono essere 12 mesi. Peraltro appunto vi sto chiedendo cosa mi conviene fare perchè metti che cambiano le condizioni nei prossimi giorni magari conveniva appunto andare oggi (o domani insomma) invece che la prossima settimana. Perchè magari oggi mi scrive 12 mesi nella ricevuta, la prossima settimana potrebbero essere cambiate e scrivermi 7 giorni.

Ultima modifica:
NOn ho capito ancora una cosa io però : se passa da 12 mesi a 7giorni io posso comunque comprare 3 card e attivarle tutte una dietro l'altra e avere quindi in ogni caso 9 mesi totali oppure posso attivarne solo 1 e poi le altre due sarebbero inutili?
Se si possono attivare una dietro l'altra entro 7 giorni e avere comunque 9 mesi totali basta comprarne 3 la prossima settimana (tipo martedi) e attivarle tutte il 25 Agosto e fine no? Se le attivo il 25 agosto però spero di avere la visione fino al 24 maggio incluso (ultima di campionato) senno piuttosto mi perdo la prima sfida e aspetto ancora prima di attivare.
Sì puoi, l’inghippo é che ti perdi sempre o la prima o l’ultima di campionato perché attivandole una dietro l’altra non arrivi a coprire dal 23/08/25 al 24/5/26

Io sto cercando di capire una cosa : questi codici sono attivabili uno dietro l'altro o no? In teoria no, non dovrebbero essere comunabili. Uno dovrebbe attivare il secondo quando finisce il primo.Giusto?
Perchè se è cosi cambia poco comprarlo oggi o la prossima settimana se hanno cambiato le condizioni. Perchè tanto comunque non ci potresti fare 9 mesi, ma 3. E quindi intanto mi farei 3 e poi vedrò quella volta. Per dire. Se invece posso riscattarli tutti e 3 uno dietro l'altro il discorso cambia. Perchè io anche provavo ad andare oggi a vedere in negozio, solo che devo capire se mi conviene andare oggi o meno. Se li hanno io mi farei fare subito 1 solo e poi leggo le condizioni una volta che l'ha erogato lì sul momento. Se scrive 12 mesi posso farmene fare altri due giusto? Non posso cambiare le condizioni in corsa se uno ha comprato PRIMA che le cambiassero. Mi pare ovvio, deve valere quello che c'è scritto in scontrino. Se inizieranno a scrivere 7 giorni allora ok, ma finchè scrivono 12 mesi devono essere 12 mesi. Peraltro appunto vi sto chiedendo cosa mi conviene fare perchè metti che cambiano le condizioni nei prossimi giorni magari conveniva appunto andare oggi (o domani insomma) invece che la prossima settimana. Perchè magari oggi mi scrive 12 mesi nella ricevuta, la prossima settimana potrebbero essere cambiate e scrivermi 7 giorni.
Sì ne compri una, vedi se ti dà 12 mesi e decidi se prendere le 2 o aspettare…se compri oggi e ti da 7 giorni però la dovresti attivare entro il 20/08 quindi un po’ in anticipo rispetto a inizio campionato

Perchè se è cosi cambia poco comprarlo oggi o la prossima settimana se hanno cambiato le condizioni. Perchè tanto comunque non ci potresti fare 9 mesi, ma 3. E quindi intanto mi farei 3 e poi vedrò quella volta. Per dire. Se invece posso riscattarli tutti e 3 uno dietro l'altro il discorso cambia. Perchè io anche provavo ad andare oggi a vedere in negozio, solo che devo capire se mi conviene andare oggi o meno. Se li hanno io mi farei fare subito 1 solo e poi leggo le condizioni una volta che l'ha erogato lì sul momento. Se scrive 12 mesi posso farmene fare altri due giusto? Non posso cambiare le condizioni in corsa se uno ha comprato PRIMA che le cambiassero. Mi pare ovvio, deve valere quello che c'è scritto in scontrino. Se inizieranno a scrivere 7 giorni allora ok, ma finchè scrivono 12 mesi devono essere 12 mesi. Peraltro appunto vi sto chiedendo cosa mi conviene fare perchè metti che cambiano le condizioni nei prossimi giorni magari conveniva appunto andare oggi (o domani insomma) invece che la prossima settimana. Perchè magari oggi mi scrive 12 mesi nella ricevuta, la prossima settimana potrebbero essere cambiate e scrivermi 7 giorni.
i codici sono sempre cumulabili

Sì puoi, l’inghippo é che ti perdi sempre o la prima o l’ultima di campionato perché attivandole una dietro l’altra non arrivi a coprire dal 23/08/25 al 24/5/26
Io (mi scuso anticipatamente per questo :ROFLMAO:) sono purtroppo Interista, quindi io alla peggio se devo attivarli uno dietro l'altro li attiverei il 25 Agosto direttamente visto che l'Inter gioca il 25 e non il 23 o il 24. Se attivo il 25 riesco a coprire anche il 24 Maggio o no secondo voi?

Uso le prepagate da oltre 5 anni e sono sempre cumulabili. Vai tranquillo.

Da condizioni generali le prepagate possono essere utilizzate entro 12 mesi dall'acquisto.
Per l'edizioni speciale "Christmas Card" la validità era ridotta a 3 mesi.
Sinceramente faccio fatica a credere che introducono prepagate con validità 7 giorni. Significherebbe portarsi in casa una quantità significativa di controversie/clienti scontenti.

Ultima modifica:
Sì ne compri una, vedi se ti dà 12 mesi e decidi se prendere le 2 o aspettare…se compri oggi e ti da 7 giorni però la dovresti attivare entro il 20/08 quindi un po’ in anticipo rispetto a inizio campionato
Eh infatti, cosi a occhio credo mi convenga andare là tipo il 19 Agosto a questo punto. Cosi alla peggio se vale il discorso dei 7 giorni le attivo tutte il 25 Agosto una dietro l'altra e fine. Perchè oggi conviene andare se sono sicuro che ho i 12 mesi, ma se mi faccio erogare il codice e ho 7 giorni è un problema. E sono cose che puoi capire solo sul momento tanto chiedere al tizio conta poco. Lo scopri una volta pagati i primi 80 euro ed erogato il codice.

Uso le prepagate da oltre 5 anni e sono sempre cumulabili. Vai tranquillo.

Da condizioni generali le prepagate possono essere utilizzate entro 12 mesi dall'acquisto.
Per l'edizioni speciale "Christmas Card la validità era ridotta a 3 mesi.
Sinceramente faccio fatica a credere che introducono prepagate con validità 7 giorni. Significherebbe portarsi in casa una quantità significativa di controversie/clienti scontenti.
Ripeto, a questo punto non so oggi è il 13 poi comunque c'er Ferragosto.. credo cambi poco andare oggi o andare tipo il 19 Agosto. Tanto non penso 'li finiscono', se li hanno li erogano via scontrino. Il dubbio me l'avete fatto venire qui, prima si parlava di 12 mesi. Ora pare potrebbero essere 7 giorni. Cosa faccio? Vado oggi? Vado Martedi prossimo? Non so cosa fare sinceramente. Io comunque anche attivandoli uno dietro l'altro lo farei il 25 perchè a me non interessa guardare serie A il 23 e il 24 Agosto. Spero che attivando il 25 Agosto tipo di pomeriggio io abbia l'abbonamento attivo poi fino al 24 Maggio incluso

Io (mi scuso anticipatamente per questo :ROFLMAO:) sono purtroppo Interista, quindi io alla peggio se devo attivarli uno dietro l'altro li attiverei il 25 Agosto direttamente visto che l'Inter gioca il 25 e non il 23 o il 24. Se attivo il 25 riesco a coprire anche il 24 Maggio o no secondo voi?
Se hai anche now o sky potresti posticipare l'attivazione al 13/9:
La prima giornata la vedi su sky; la seconda giornata (Inter Udinese) la salti; la settimana seguente c'è sosta (nazionale); quindi attivi il 13/9 (Juventus Inter).
Io farò così.

Se hai anche now o sky potresti posticipare l'attivazione al 13/9:
La prima giornata la vedi su sky; la seconda giornata (Inter Udinese) la salti; la settimana seguente c'è sosta (nazionale); quindi attivi il 13/9 (Juventus Inter).
Io farò così.
Si ho Now Tv, ok quindi la prima la guardo li allora. Però posso attivare per l'udinese no? Se sono 9 mesi totali e l'attivo il 31 agosto non avrei 9 mesi e quindi arrivo comunque alla fine del campionato? Perchè dovrei attivare il 13 Settembre? Cambia poco a quel punto, no?

Comunque si io volendo posso attivare l'abbonamento il 31 Agosto anche, non serve prima.
Solo che permane il discorso del capire cosa fare. Perchè io potrei anche aspettare, ma nn so per quanto ancora queste card saranno vendibili. Magari entro tot giorno smetteranno di venderle a 79.99 per dire..magari senza nemmeno un preavviso. Quindi da un lato converrebbe comprarle subito, finchè ci sono. Perchè magari oggi ci sono a quel prezzo, prossima settimana o quella dopo 'chissà'.
NOn so veramente cosa fare. So solo che io le coprerei per attivare il 31 Agosto e non prima.

Si ho Now Tv, ok quindi la prima la guardo li allora. Però posso attivare per l'udinese no? Se sono 9 mesi totali e l'attivo il 31 agosto non avrei 9 mesi e quindi arrivo comunque alla fine del campionato? Perchè dovrei attivare il 13 Settembre? Cambia poco a quel punto, no?
Si certo se compri tre prepagate da tre mesi, non ha senso rinunciare a Inter Udinese.
Io faccio così perchè ho già una prepagata tre mesi acquistata l'anno scorso (€ 70) e così arrivo fino al 13 dicembre. Poi tra Black Friday e probabili offerte natalizie si vede...

Si certo se compri tre prepagate da tre mesi, non ha senso rinunciare a Inter Udinese.
Io faccio così perchè ho già una prepagata tre mesi acquistata l'anno scorso (€ 70) e così arrivo fino al 13 dicembre. Poi tra Black Friday e probabili offerte natalizie si vede...
Sisi certo, io ne comprerei 3 e le attiverei tutte il 31 Agosto..
Quindi cosa mi consigliate di fare? Vado oggi o domani a comparle? Aspetto? Non so cosa fare..

Sisi certo, io ne comprerei 3 e le attiverei tutte il 31 Agosto..
Quindi cosa mi consigliate di fare? Vado oggi o domani a comparle? Aspetto? Non so cosa fare..
Buongiorno, io ho acquistato ora 3 prepagate e lo scontrino mi da come validità di attivazione 12 mesi dalla data di acquisto. Una domanda, i codice da inserire per redimerlo è il PIN mostrato sullo scontrino? Grazie

Indietro
Alto Basso