In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ragazzi sto pensando di fare l'abbonamento goal mini da 10,00 € al mese pagamento unico 120 euro mi sembra per vedere la liga spagnola qualcuno lo ha provato lo ocnisgliate ?
Ho anche now come sport
te lo consigliamo se segui la liga spagnola e/o la serie b. per quanto riguarda le partite di serie a, sono le stesse 3 che vedi su now
Vabbè alla peggio non vi guardate la prima giornata. Penso sia meglio perdersi la prima dell'ultima. Ha comunque senso quello che stanno per fare, 3 mesi ci stà. 7 giorni mi sembrava un pò assurdo.
io sono già coperto per un altro anno, lo scrivevo per informazione agli altri utenti che cercavano un modo per seguirle tutte. sul fatto della prima o l'ultima è molto soggettivo, se capita come l'anno scorso all'ultima si è deciso tutto, ma in molti altri anni all'ultima giornata erano già stati assegnati tutti i posti importanti già da qualche settimana, quindi era meglio perdersi l'ultima

te lo consigliamo se segui la liga spagnola e/o la serie b. per quanto riguarda le partite di serie a, sono le stesse 3 che vedi su now

io sono già coperto per un altro anno, lo scrivevo per informazione agli altri utenti che cercavano un modo per seguirle tutte. sul fatto della prima o l'ultima è molto soggettivo, se capita come l'anno scorso all'ultima si è deciso tutto, ma in molti altri anni all'ultima giornata erano già stati assegnati tutti i posti importanti già da qualche settimana, quindi era meglio perdersi l'ultima
Si soggettivo fino a un certo punto perchè l'ultima giornata non puoi sapere se sarà decisiva o no per la tua squadra, ma spesso capita.
La prima giornata è la prima giornata, perderla non mi pare un dramma.

Si soggettivo fino a un certo punto perchè l'ultima giornata non puoi sapere se sarà decisiva o no per la tua squadra, ma spesso capita.
La prima giornata è la prima giornata, perderla non mi pare un dramma.
si, ma continuiamno a essere nel soggettivo, perchè la prima giornata i 3 punti contano sicuramente, all'ultima potrebbero non contare piu nulla se le posizioni sono già decise. Se prendi ad esempio la prima posizione l'anno scorso all'ultima si è deciso lo scudetto, ma l'anno prima l'inter lo aveva vinto con 13 punti di distacco, l'anno precedente il napoli addirittura con 16. Comunque, finendo l'ot senza allungare la minestra all'infinito, io ho semplicemente postato le condizioni che mi sono state riferite cosi che ognuno possa scegliere cosa ritiene piu opportuno per la sua squadra, se perdersi delle giornate ed eventualmente quali e quante. Io onestamente dopo 3 mesi senza serie a la prima non me la perdo mai, tanto piu quest anno che dopo le prime 2 c'è anche già una sostra. L'ultima dopo 9 mesi se vado a scadenza valuterò le eventuali contromisure

Ultima modifica:
si, ma continuiamno a essere nel soggettivo, perchè la prima giornata i 3 punti contano sicuramente, all'ultima potrebbero non contare piu nulla se le posizioni sono già decise. Se prendi ad esempio la prima posizione l'anno scorso all'ultima si è deciso lo scudetto, ma l'anno prima l'inter lo aveva vinto con 13 punti di distacco, l'anno precedente il napoli addirittura con 16. Comunque, finendo l'ot senza allungare la minestra all'infinito, io ho semplicemente postato le condizioni che mi sono state riferite cosi che ognuno possa scegliere cosa ritiene piu opportuno per la sua squadra, se perdersi delle giornate ed eventualmente quali e quante. Io onestamente dopo 3 mesi senza serie a la prima non me la perdo mai, tanto piu quest anno che dopo le prime 2 c'è anche già una sostra. L'ultima dopo 9 mesi se vado a scadenza valuterò le eventuali contromisure
Credo comunque che alla peggio a fine campionato ci siano promozioni per farsi un mese a relativamente poco e guardarsi quindi quel'ultima giornata.. Se non sbaglio un anno fa mi ero fatto un mese a una manciata di euro o qualcosa del genere..

il mio rivenditore mi ha appena informato che ha appena ricevuto comunicazione che da lunedi verranno modificate le condizioni. La scadenza passerà da 12 mesi a 3 mesi (non 7 giorni). Questo è ciò che mi è stato riferito, quindi acquistandola dopo la fine di questa settimana sarebbe impossibile coprire tutto il campionato (a meno di non avere un abbonamento sky/now ed avere la fortuna di avere la prima o l'ultima giornata della propria squadra coperta su quest ultima piattaforma)
Ti ringrazio per l'aggiornamento.
Immagino che non ci siano ancora notizie su quanto queste trimestrali a 80€ saranno ancora in vendita, giusto?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio per l'aggiornamento.
Immagino che non ci siano ancora notizie su quanto queste trimestrali a 80€ saranno ancora in vendita, giusto?

Purtroppo di ufficiale non si sa nulla. Potrebbero venire rimosse qualora dazn ritenesse di aver raggiunto i suoi obiettivi a livello di abbonamenti (come accadde con la Christmas card che venne tagliata da un giorno all’altro), così come potrebbe durare ancora tantissimo tempo essendo un incentivo all’iscrizione al portale di scommesse che ha acquisito dazn o alla frequentazione dei centri fisici…ma sono solo supposizioni senza nulla di ufficiale

Buongiorno, io ho acquistato ora 3 prepagate e lo scontrino mi da come validità di attivazione 12 mesi dalla data di acquisto. Una domanda, i codice da inserire per redimerlo è il PIN mostrato sullo scontrino? Grazie
Dove sei riuscito a trovarle?

Io vedo se oggi riesco a prenderne 3, vi tengo aggiornati quando ho notizie. Cosi se ci riesco,ecc vi do tutte le info del caso. Sto mandando un parente vediamo cosa combina e se va o meno oggi.

Ultima modifica:
Sto pensando la stessa cosa.

Probabilmente andrò anch'io a prenderne tre in settimana.
Tanto mi conosco, non ho nessuna voglia di seguire eventuali promo natalizie, per cui mi copro subito con un prezzo accettabile (che è cmq meno rispetto all'anno scorso).

E se vado nella settimana, a rigor di logica mi dovrebbero dare i codici con attivazione entro 12 mesi, quindi le due attivazioni successive alla prima me le gestisco io durante l'anno come preferisco

Scusate, ma le trimestrali nel dazn point, qualcuno le ha attivate oggi ? A Rimini e Cesena il sistema non le rende disponibili.

Se il parente che ho 'messo in moto' me le prende (io non sono di quella zona dove forse le hanno), vi dirò dove le ha prese,ecc. almeno per dare un'info a chi potrebbbe servire (chiaramente non potrei prendervele io anche perchè già me le sto facendo prendere da un'altra persona..).
Finchè non mi manda le scansioni,ecc inutile parlare.. Vediamo dopo se ho notizie in serata..

Ultima modifica:
Si lo farei solo per la Liga spagnola infatti, la serie A mi bastano quelle 3 partite a turno
Ma con abbonamento gol pass o come si chiama 129 €. l'anno devo disdire entro una certa data o è indifferente ?

Più che altro in quel periodo o subito dopo ci sono state offerte a prezzi ridicoli, a tipo 10 euro al mese o anche meno, quindi secondo me bisogna sempre tenersi nel mezzo in modo da essere coperti ma poter anche sfruttare eventuali altre promozioni senza necessariamente avere centinaia e centinaia di euro impegnate
Io per esempio avevo la promo di 9€/mese a novembre e ho tirato con quella fino a maggio (nel mezzo due/tre mesi con prezzo 0€ con carta nazionale giovani). Quindi mi ero fatto due calcoli ed economicamente non mi conveniva pagare da gennaio ad agosto per vedere nulla per quanto poco costassero e per il vantaggio economico che avrei avuto da settembre 25.
Non nego che per molti è stato un affare.

Io per esempio avevo la promo di 9€/mese a novembre e ho tirato con quella fino a maggio (nel mezzo due/tre mesi con prezzo 0€ con carta nazionale giovani). Quindi mi ero fatto due calcoli ed economicamente non mi conveniva pagare da gennaio ad agosto per vedere nulla per quanto poco costassero e per il vantaggio economico che avrei avuto da settembre 25.
Non nego che per molti è stato un affare.
Situazione identica per me. Avevo delle prepagate già prese, ho sfruttato Kena (ottenendo pure un rimborso), carta giovani nazionale ecc. Visto che bene o male avevo speso poco ho preferito non investire sulle Christmas, anche perché non avevo neanche negozi in zona quindi diventava pure una caccia al tesoro. Poi ero dell'idea che coprirsi un anno serviva a poco, se uno doveva fare l'azzardo doveva farlo per più anni e io avevo appunto altre promo da sfruttare che altrimenti non avrei utilizzato. Infine, per quanto nel lungo periodo probabilmente fruttuoso, a me non va proprio giù pagare i mesi estivi.

da lunedì sarà possibile acquistare una sola card da riscattare entro 3 mesi.

Viceversa fino a domenica quante card vuoi e con validità 12 mesi

Ultima modifica:
Scade in che senso? Qua se non sbaglio risultava che da Lunedi semplicemente si passava a 3 mesi per sottoscrivere invece che 12. Boh.
Mi sono espresso male: da lunedì sarà possibile acquistare una sola card da riscattare entro 3 mesi.

Viceversa fino a domenica quante card vuoi e con validità 12 mesi

Indietro
Alto Basso