In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Certo, ma sembra che sono io difficile. Cioè, sono qui da due giorni che mi informo e ognuno dice una cosa diversa. Il Point stesso dice altro.
IO non è che mi devo sempre rompere l'anima di battagliare col mondo per queste cose qui (tipo la promo nel negozio Xy, poi vai la e il commesso di turno dice che non è cosi,ecc e magari se mi capitava un altro commesso invece andava tutto liscio,ecc).
E anche basta. O una cosa è chiara o niente. E stop. E meno che meno di discutere costantemente con le persone in giro (che sia internet o altro).
Ho di meglio da fare.
Stai sfruttando promo e altre informazioni, che neanche tutti sanno, per risparmiare. Se non ti interessa questo punto chiaramente decade tutto, se sei interessato al risparmio dovrai sempre impegnare un attimo le meningi per ottenere il meglio. Non è che troverai mai clicca qui per pagare 200 e qui per pagare 100.

Anche io ne ho prese 3 a distanza; sullo scontrino dice attivabile entro 12 mesi.Ho chiesto all'esercente se i codici sono attivabili in qualsiasi momento nei 12 mesi ed ha risposto di si. Inoltre ha aggiunto che da lunedì cambiano le condizioni.

Il punto è che se stanno cambiando i termini, io non sono cosi sicuro che chi le compra oggi poi può riscattarle con calma entro 12 mesi e che siano cumulabili. Se da Lunedi le condizioni cambieranno, magari se le ricattate dopo quella data potrebbe darvi un risultato diverso. Non c'è garanzia insomma. E' tutto un pò troppo fumosa la questione per come la vedo io. E se uno le riscatta tutte oggi magari gli vanno, ma non copre comunque tutto il campionato.
Suasa, se compro una card prepagata è c'è scritto esplicitamente che il codice ha una validità di 12 mesi dalla data di emissione, questa tempistica non può essere cambiata all'improvviso. Se inseriranno la scadenza a 3 mesi allora questa sarà solo per quelle di nuova emissione con tanto di dicitura esplicita sulla ricevuta

Suasa, se compro una card prepagata è c'è scritto esplicitamente che il codice ha una validità di 12 mesi dalla data di emissione, questa tempistica non può essere cambiata all'improvviso. Se inseriranno la scadenza a 3 mesi allora questa sarà solo per quelle di nuova emissione con tanto di dicitura esplicita sulla ricevuta
Mi sembra giusta questa osservazione. Tra persone civili ed essendo pur sempre un contratto dovrebbe funzionare così.

Certo, se dai però per scontato che tra 3 mesi mi fanno riscattare il secondo e tra 6 il terzo. E se non sarà cosi?
Ho capito che 'nello scontrino dice cosi' ma se poi cambiano le condizioni siamo cosi sicuri che io potrò usufruire tra 3-6 mesi delle vecchie?
Se poi non vanno io o chi per me si attacca eh
Vai di conciliaweb e ottieni anche un risarcimento. Per me ti stai facendo troppe paranoie. Senza offesa.

Se non avete voglia o non si può condividere l'informazione non ha molto senso continuare a scrivere acquistate online senza dire dove. Buon per voi e buona visione 😁

Se non avete voglia o non si può condividere l'informazione non ha molto senso continuare a scrivere acquistate online senza dire dove. Buon per voi e buona visione

Quello che stavo cercando di chiedere, ma purtroppo nulla, non ne capisco il motivo

Per quella che è la mia esperienza, non posso che confermare quanto già detto da shake e dagli altri che hanno già provveduto a fare l'acquisto.

Io comunque ho la fortuna di abitare vicino al suddetto punto, quindi in caso di problemi (che non credo succederanno) mi presenterò lì di persona

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Vai di conciliaweb e ottieni anche un risarcimento. Per me ti stai facendo troppe paranoie. Senza offesa.
Liberi di commentare, libero di bypassare.
A parte che siamo sempre lì : è proprio perchè c'è questa confusione se il punto vendita dove le dovrei prendere mi ha detto che non sono cumulabili e di passare prossima settimana. Ci fossero delle linee guida chiare io le avrei potute prendere senza troppi sbattimenti.
Altri punti non ci sono da me, quindi niente. Di discutere con il titolare per queste cose anche no.Punto vendita per altro non certo vicino, devo farmi svariati km.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso