Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei molto simpatico … comunque le prime quattro sono dzbt … ora fate tutti i vs studi e considerazioni …Per ricostruire con l'intelligenza artificiale le 600 milioni di combinazioni e rubarti il codice... Hanno scritto già in 3 che sarebbe utile vedere se i codici sono diversi nella parte iniziale oltre che nelle condizioni
Da oggi@ice la condizione di non avere un abbonamento attivo per usufruire di questa trimestrale (79,90€) era già nota oppure è uscita ora? Chi ha già acquistato la prepagata promozionata può darci conferma?
Quindi mi sa che è diverso il codice proprioLe "vecchie" iniziavano con "itbet3m", queste "nuove"?
Mi associo....ce un elenco dove poter scegliere?Potrei avere i contatti, in privato, di daznpoint che vendono online il pass di 3 mesi?
UpPrima per cortesia andate su: https://www.digital-news.it/dazn. Poi dopo andate nel link segnalatoE' solo un piccolo passaggio ma molto utile come sostentamento.
La prepagata mi è scaduta a Maggio, posso caricare la trimestrale a 79,90 sullo stesso account? Quale data sarebbe più utile in considerazione delle soste ? Ho anche now e seguo l inter che viene trasmessa il 25. Grazie.@ice la condizione di non avere un abbonamento attivo per usufruire di questa trimestrale (79,90€) era già nota oppure è uscita ora? Chi ha già acquistato la prepagata promozionata può darci conferma
Prima della seconda giornata su account che già hai o se trovi alternativa anche per quel we direttamente dopo la sosta, guadagneresti 3 settimaneLa prepagata mi è scaduta a Maggio, posso caricare la trimestrale a 79,90 sullo stesso account? Quale data sarebbe più utile in considerazione delle soste ? Ho anche now e seguo l inter che viene trasmessa il 25. Grazie.
Questo non me lo ricordo.Anche secondo te dopo la scadenza non ti lascia cmq rimuovere il metodo di pagamento?
La prepagata mi è scaduta a Maggio, posso caricare la trimestrale a 79,90 sullo stesso account? Quale data sarebbe più utile in considerazione delle soste ? Ho anche now e seguo l inter che viene trasmessa il 25. Grazie.
Credo che salterò la seconda partita guadagno due settimane .Prima della seconda giornata su account che già hai o se trovi alternativa anche per quel we direttamente dopo la sosta, guadagneresti 3 settimane
Si ma se ti abboni al Full annuale paghi letteralmente lo stesso e vedi ogni singola cosa. Non so dove sia l'ottima notizia francamente.ottima notizia da oggi dazn lacia a 30 euro al mese si vede la sua squadra del cuore sia in casa che trasferta a me basta
esattamante tutto quantoCiao,
Se si fa il piano mensile a 29,99 per myclubpass c’è sempre il vincolo dei 12 mesi oppure si puo disdire in qualsiasi momento?
Altra cosa, immagino che la visione in contemporanea sia solamente una giusto?
Quello di Padova?Appena ricevuta comunicazione dal Daznbetpoint:
Codice:*Comunicazione da DAZN POINT* Riguardo i codici da 3 mesi al prezzo promozionale di 79,90€ potranno essere attivati dai clienti entro e non oltre il 31 Ottobre 2025 non possono essere attivati su account DAZN con abbonamento attivo e non sono cumulabili con codici prepagati DAZN già attivi. Mi comunicano inoltre che ci sono state variazioni riguardo il prezzo promozionale quindi prossimamente potrebbe non essere più €79,90. Mi scuso finora ad aver garantito che il prezzo sarebbe rimasto per sempre ma è stata una sorpresa anche per me.
ConfermoSei molto simpatico … comunque le prime quattro sono dzbt … ora fate tutti i vs studi e considerazioni …
Fatto 20 min fa in provincia di Lecce. Attivazione codice entro 31 ottobre. No su account esistenti. Sono coperto intanto sino al 1 settembre con codice mensile. Carico fra 10 gg con altro nuovo account ( l'ennesimo) i 3 mesi appena acquistati poi vedremoQuello di Padova?
Buongiorno a tutti,
io ho due account, utilizzati in anni diversi entrambi pagando Kena. Avrei intenzione di utilizzare la prepagata trimestrale, devo creare un nuovo account?
Altra domanda: io sono interessata alle partite dell'Inter e ho visto che la prima di campionato la trasmette Sky (sono abbonata calcio) e la seconda di campionato non mi interessa, se attivo una trimestrale il 13/09 la scadenza sarà il 13/12?
Pensavo di prendere tempo con una trimestrale e poi vedere se ci sarà qualche offerta.
Cosa ne pensate?
Grazie mille.
No su account esistenti nei senso non su account con abbonamento già attivo o cosa? Io ho un account mio che è rimasto abbonato fino a gennaio 2025. Posso riscattare li?Confermo
Fatto 20 min fa in provincia di Lecce. Attivazione codice entro 31 ottobre. No su account esistenti. Sono coperto intanto sino al 1 settembre con codice mensile. Carico fra 10 gg con altro nuovo account ( l'ennesimo) i 3 mesi appena acquistati poi vedremo