In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Credo rimanga memorizzato finché non inserisci una prepagata e clicci sulla voce inserisci senza metodo di pagamento

Se inserisci una prepagata e fai le cose per bene senza inserire dati di pagamento mentre la inserisci il medoto di pagamento si trasforma automaticamente in prepagato e quello precedente non esiste più (a meno di casi particolari dove non si sa perché non abbia fatto quel cambiamento)

@minecraft perché vuoi cancellare l'account, se non ti abboni rimane attivo come account free e può sempre essere utile in futuro senza stare a fare account nuovo ,e se ne vuoi fare uno nuovo per forza perché non ti fidi delle cose che ti ho ripetuto 200 volte te lo puoi sempre tenere come account di riserva per offerte future
Inserirò la prepagata senza inserire metodo di pagamento come consigliato

La convenienza è farti credere che con soli 5€ in più hai tutto il calcio e gli altri sport e non solo 4 partite al mese :)
Loro i diritti li pagano per l'intero pacchetto e non solo per una squadra. Giustamente per loro vendere ad un prezzo inferiore il pacchetto "squadra del cuore" non ha nessun senso.
Ha senso solo per il tifoso.
Senza considerare che i guadagni pubblicitari sono dati dalle visioni.
Venderti il pacchetto intero ti porterà a invogliarti a guardare partite che non ti interessano, aumentando quindi i potenziali ricavi pubblicitari.

Qual è il supermercato che compra le confezioni di ghiaccioli misti e poi ti vende a meno del prezzo totale solo quelli alla menta perché a te piacciono solo quelli?

Ma infatti è fin troppo chiaro che l’offerta tende semplicemente a farti digerire il prezzo alto del full spacciandolo per conveniente.
Una delle maggiori strategie commerciali conosciute, per vendere un prodotto appetibile ma con un prezzo che viene ritenuto alto dalla clientela, è affiancargli un prodotto “antagonista” con un prezzo molto simile ma con caratteristiche nettamente inferiori: al confronto, il cliente valuterà come conveniente il prodotto che in precedenza reputava troppo caro
Questo ovviamente nel campione medio, non vuol dire che tutti acquisteranno il full, ma a una prima visione chi è “fuori dal giro” potrà trovarlo appetibile, mentre se invece non ci fosse stato l’ ”antagonista” vicino probabilmente l’avrebbe reputato fuori mercato
Il fatto che poi esca a 5 giorni dall’inizio del campionato fa il resto, e chi acquista il full a 35/mensili in fretta e furia sarà anche convinto di aver fatto l’affare

Ultima modifica:
@ice la condizione di non avere un abbonamento attivo per usufruire di questa trimestrale (79,90€) era già nota oppure è uscita ora? Chi ha già acquistato la prepagata promozionata può darci conferma?

Per ricostruire con l'intelligenza artificiale le 600 milioni di combinazioni e rubarti il codice... Hanno scritto già in 3 che sarebbe utile vedere se i codici sono diversi nella parte iniziale oltre che nelle condizioni
Sei molto simpatico … comunque le prime quattro sono dzbt … ora fate tutti i vs studi e considerazioni …

@ice la condizione di non avere un abbonamento attivo per usufruire di questa trimestrale (79,90€) era già nota oppure è uscita ora? Chi ha già acquistato la prepagata promozionata può darci conferma
La prepagata mi è scaduta a Maggio, posso caricare la trimestrale a 79,90 sullo stesso account? Quale data sarebbe più utile in considerazione delle soste ? Ho anche now e seguo l inter che viene trasmessa il 25. Grazie.

La prepagata mi è scaduta a Maggio, posso caricare la trimestrale a 79,90 sullo stesso account? Quale data sarebbe più utile in considerazione delle soste ? Ho anche now e seguo l inter che viene trasmessa il 25. Grazie.
Prima della seconda giornata su account che già hai o se trovi alternativa anche per quel we direttamente dopo la sosta, guadagneresti 3 settimane

Se qualcuno ha codici nel cassetto(anche mensili) che vuole cedere, mi contatti. Vi ringrazio.

Dipende, se la attivi a fine agosto alla scadenza avrai bisogno di coprire 6 mesi.
Ci saranno card trimestrali ? Le semestrali ? Le quadrimestrali come l'anno scorso ? Abbonamenti fino a fine campionato ? Non lo sappiamo.
Io l'attiverei alla seconda il campionato perche' per le tempistiche che ti ho detto aspettare potrebbe essere inutile. Poi fai tu.

Ciao,
Se si fa il piano mensile a 29,99 per myclubpass c’è sempre il vincolo dei 12 mesi oppure si puo disdire in qualsiasi momento?
Altra cosa, immagino che la visione in contemporanea sia solamente una giusto?

Appena ricevuta comunicazione dal Daznbetpoint:

Codice:
*Comunicazione da DAZN POINT*
Riguardo i codici da 3 mesi al prezzo promozionale di 79,90€ potranno essere attivati dai clienti entro e non oltre il 31 Ottobre 2025
non possono essere attivati su account DAZN con abbonamento attivo e non sono cumulabili con codici prepagati DAZN già attivi.
Mi comunicano inoltre che ci sono state variazioni riguardo il prezzo promozionale quindi prossimamente potrebbe non essere più €79,90.
Mi scuso finora ad aver garantito che il prezzo sarebbe rimasto per sempre ma è stata una sorpresa anche per me.
Quello di Padova?

Sei molto simpatico … comunque le prime quattro sono dzbt … ora fate tutti i vs studi e considerazioni …
Confermo
Quello di Padova?
Fatto 20 min fa in provincia di Lecce. Attivazione codice entro 31 ottobre. No su account esistenti. Sono coperto intanto sino al 1 settembre con codice mensile. Carico fra 10 gg con altro nuovo account ( l'ennesimo) i 3 mesi appena acquistati poi vedremo

Indietro
Alto Basso