In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate, ho letto i messaggi indietro. Quindi mi pare di capire che non si possono più prendere tre prepagate per coprire l’intero anno in quanto vanno attivate tutte entro il 31 ottobre, o sbaglio? Ero interessato ad andare a prendere quelle nel negozio a Padova. Il mio abbonamento annuale dell’anno scorso scade il 19 settembre.

Scusate, ho letto i messaggi indietro. Quindi mi pare di capire che non si possono più prendere tre prepagate per coprire l’intero anno in quanto vanno attivate tutte entro il 31 ottobre, o sbaglio? Ero interessato ad andare a prendere quelle nel negozio a Padova. Il mio abbonamento annuale dell’anno scorso scade il 19 settembre.
Corretto, non le puoi attivare una dopo l'altra

Presa ieri . È così. Vanno attivate entro il 31 Ottobre ed è esplicitamente impedito l'accodamento sia ad abbonamento in essere, che ad altra prepagata.
La bolletta rilasciata dai Daznbet point è chiarissima.

Presa ieri . È così. Vanno attivate entro il 31 Ottobre ed è esplicitamente impedito l'accodamento sia ad abbonamento in essere, che ad altra prepagata.
la soluzione potrebbe essere: diversi account su cui attivare di volta in volta o stesso account lasciando passare 1 giorno senza prepagata, giusto? Chiaramente acquistando le prepagate a ridosso delle scadenze...

la soluzione potrebbe essere: diversi account su cui attivare di volta in volta o stesso account lasciando passare 1 giorno senza prepagata, giusto? Chiaramente acquistando le prepagate a ridosso delle scadenze...
Tu stesso hai scritto che scadono entro il 31/10 !

Quindi è finito il periodo in cui potevi accumulare prepagate ed attivarle consecutivamente o è solo per questa tipologia ?

Chiaramente contraffatto !
Anche l'altro che ha usato la sponda ha sporcato il 3D .
Pericolosa deriva, prego prendere i provvedimenti del caso.

Beh ma è palese che qui dentro girano dei promoter di TIM... Non lo scopriamo certo oggi

C'erano già ai tempi di Lino Banfi che toglieva la parabola

Comunque l'offerta è reale, ma riservata solo ad alcuni clienti, se ne sta parlando nella discussione dedicata. Se poi abbiano fatto teatrino... Contenti loro

Sono passate 12 ore dall'inserimento del secondo codice della prepagata mensile (il primo l'ho inserito una settimana fa), ancora non si è aggiornata la scadenza. Com'è possibile?

Devo proprio denunciarli? Aspettare domani pomeriggio?
Sono nella tua stessa situazione, inserito secondo codice della prepagata mensile che avevo da consumare (a distanza di qualche giorno dall'inserimento del codice precedente) e la data di scadenza non si aggiorna.

Insomma solita schifezza. Quanto tempo ci impiega di solito prima di aggiornarsi? Ricordavo non fosse immediato
Esce il messaggio "entro 24h" ma per esperienza personale (e di prepagate ne ho attivate tante) nel giro di un paio d'ore si è sempre aggiornato. C'è senza dubbio qualcosa di strano. A me sono passate 20 ore e ancora nulla. Il codice mensile (acquistato a novembre 2024) l'ha riconosciuto e accettato ma la data di scadenza non si schioda.

Qualcuno di voi può darmi in privato le info per acquistare online la prepagata daznbet a 79,90€ ? Grazie in anticipo

Sentite l’assistenza, è già successo in passato. Vi metteranno per iscritto che il codice è stato correttamente inserito e terrete la mail come prova. Se la risposta invece non soddisfa si passa a conciliaweb
Probabilmente ci sono tanti abbonamenti in attivazione visto il periodo e i server sono rallentati

Esce il messaggio "entro 24h" ma per esperienza personale (e di prepagate ne ho attivate tante) nel giro di un paio d'ore si è sempre aggiornato. C'è senza dubbio qualcosa di strano. A me sono passate 20 ore e ancora nulla. Il codice mensile (acquistato a novembre 2024) l'ha riconosciuto e accettato ma la data di scadenza non si schioda.
Proverei a contattare l'assistenza. Se vi dicono che risulta inserito fate screenshot e siete a posto

Chiaramente contraffatto !
Anche l'altro che ha usato la sponda ha sporcato il 3D .
Pericolosa deriva, prego prendere i provvedimenti del caso.
Nessuna contraffazione
L'offerta è stata visionata anche da altri utenti
prima di parlare di deriva e provvedimenti magari informarsi meglio!

Beh ma è palese che qui dentro girano dei promoter di TIM... Non lo scopriamo certo oggi

C'erano già ai tempi di Lino Banfi che toglieva la parabola
Non sapevo che i promoter Tim dicono di attivare le promo dall'app senza guadagnarci nulla

Sentite l’assistenza, è già successo in passato. Vi metteranno per iscritto che il codice è stato correttamente inserito e terrete la mail come prova. Se la risposta invece non soddisfa si passa a conciliaweb
Probabilmente ci sono tanti abbonamenti in attivazione visto il periodo e i server sono rallentati
Certo, faccio passare le 24h segnalate e se non cambia nulla contatto l'assistenza. Come mi consigliate di sentirli? Per telefono ho già avuto bruttissime esperienze con loro...

Non sapevo che i promoter Tim dicono di attivare le promo dall'app senza guadagnarci nulla
Approposito di promoter e simili

Indietro
Alto Basso