In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'anno scorso in occasione del BF ci sono state promo particolari?
E direi proprio di di sì. Fecero a molti 3 mesi standard a 5,99 al mese, verso il 21 22 novembre, lo usai io stesso. E poi a gennaio alcuni di noi hanno avuto anche la fortuna di avere 7 o 9 mesi a 9,99 mensili, senza vincolo. Io sono coperto fino al 24 ottobre ancora infatti.

E direi proprio di di sì. Fecero a molti 3 mesi standard a 5,99 al mese, verso il 21 22 novembre, lo usai io stesso. E poi a gennaio alcuni di noi hanno avuto anche la fortuna di avere 7 o 9 mesi a 9,99 mensili, senza vincolo. Io sono coperto fino al 24 ottobre ancora infatti.
Promo ad personam? Sulle prepagate niente?

Promo ad personam? Sulle prepagate niente?
Prepagate mai fatte io. Ricordo che nel primo caso mi arrivò una mail si, ma non solo a me. Il mio account era comunque un account dormiente inizialmente, ci tengo a dire. Poi la seconda offerta fu sotto forma di finestra pop up, da pc. E mi uscì dopo aver fatto disdetta da quella di 5 99, prima del terzo mese. Se non avessi accettato avrei quasi sicuramente perso l'occasione, a molti non comparve più infatti.

Ho un abbonamento annuale da 259€. (Marzo 2025-Febbraio 2026).
Non ho toccato il tasto "NON VOGLIO RINNOVARE". Ha qualche senso farlo molto prima ?
Ce l'ho calendarizzato, quindi il rischio che mi dimentichi é basso. Ma mi chiedo se facendolo prima possa avere piú tempo per ricevere eventuali offerte di rinnovo.

Pare di no, piu' facile che arrivano a ridosso della scadenza. A gennaio disdici e vedi cosa propongono.

sì certo, annuale full..offerte al rialzo man mano che ci si avvicinava alla scadenza......299,319,329 (listino era 359)....
appena rinnovata a mio fratello (scadenza settembre)

1) clicco su NON VOGLIO RINNOVARE
2) vado avanti
3) offerta a 329 EURO invece di 359 EURO accettata
(viene da offerta annuale a 319€)

sempre riscattabili entro 12 mesi dall’acquisto?
Si

Eccomi
Difatti io non potrei mai accontentarmi del myclubpass, nemmeno se il prezzo fosse favorevole
Io è già tanto se guardo le partite delle mia squadra, figurati le altre xD Però per 30 euro di differenza non ne vale la pena. A quel punto uno si compra il full e amen. Ci fosse stato un risparmio maggiore, ok.

Idem guardo tutto e pure altri sport e la Liga

Fino a 2-3 anni le guardavo praticamente tutte, ora un paio le salto :ROFLMAO:
La presenza della Liga per me e' importante, presenta forse l'unica partita per cui sarei disposto a pagare un ipotetica una tantum. Parlo del clasico, ovviamente. Roland Garros e Australian Open fondamentali.
Detto questo, l'offerta a 120 mi avrebbe fatto vacillare se, e sottolineo SE, l'unica alternativa fosse stato il FULL a 360. Una bella differenza.
Ma siccome finora, di riffa o di raffa, sono riuscito (come molti altri) a restare molto al di sotto penso che continuerei col full.

Indietro
Alto Basso