In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno, scusate, quindi se oggi dovessi acquistare la prepagata ne posso prendere soltanto una in quanto non cumulabili?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho letto diverse pagine ma non ho trovato link oppure mi sono sfuggiti, chi mi può scrivere in privato? Voglio prendere una carta da 3 mesi a 80€, si può ancora prendere? Logicamente a distanza, perché purtroppo non ho la possibilità di guidare.
Grazie

Buongiorno, ho letto diverse pagine ma non ho trovato link oppure mi sono sfuggiti, chi mi può scrivere in privato? Voglio prendere una carta da 3 mesi a 80€, si può ancora prendere? Logicamente a distanza, perché purtroppo non ho la possibilità di guidare.
Grazie
Ci vuole un contatto di punto vendita Dazn bet
Qualche pagina dietro lo chiedevo anche io, magari zona Bologna - Padova?
Sulla chat di Dazn bet girano sempre posti fasulli. Grazie mille!

Buongiorno, scusate, quindi se oggi dovessi acquistare la prepagata ne posso prendere soltanto una in quanto non cumulabili?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Ne puoi prendere anche dieci ma vanno comunque attivate entro fine ottobre e non puoi attivarle su un account con abbonamento già attivo

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 è solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti Autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.

Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.

Mi sa che questa fantomatica offerta a 9,90 è solo una trovata acchiappapoli da segnalare alle competenti Autorità. Ammesso che realmente venga proposta a clienti selezionati, Tim avrebbe l'obbligo di pubblicizzarla e rendere noti gli eventuali criteri di assegnazione.

Di fatto l'unica possibilità certa di risparmio ad oggi è la trimestrale a 79,90 in attesa di altro, che sicuramente ci sarà entro fine Novembre.
Per me sì è abbastanza polli in generale se si sta con Tim. Prima di attivare un'offerta con loro bisogna pensarci bene perché in genere il pacco è dietro l'angolo, tra condizioni, vincoli e assistenza inutile

Ricollegandomi al discorso sul seguire i big match, ovviamente mi piace vederli quindi un abbonamento "mono squadra" dovrebbe veramente essere appetibile per accettarlo.
Rimango perplesso sulla gestione dei Dazn Point, credo sia di loro interesse sponsorizzarli ed invece bisogna andare a caccia. Boh

Grazie
Idem grazie ☺️

Ne puoi prendere anche dieci ma vanno comunque attivate entro fine ottobre e non puoi attivarle su un account con abbonamento già attivo
Buongiorno,
mi scuso se questa domanda è stata già fatta.

Ma se uno comprasse una nuova prepagata nel Black Friday, per esempio, la può aggiungere al proprio account anche se con altre prepagate e coperto fino alla fine della stagione 2025/2026 ?

O invece non lo si può fare, in quanto bisogna aspettare che "scada" il periodo di prepagata?

Grazie per la risposta.

P.s. Dazn sta facendo di tutto per complicare la vita... Non solo con le prepagate si assicurava i soldi prima, molto prima, facendo coprire la stagione calcistica, dagli utenti che seguivano il forum... Mettere questo blocco... Mi pare una gran follia come folle è il MyClubPass.....

Ciao, se possibile vorrei riceverlo anch'io.
Sono stato in un centro DaznBet e mi hanno detto che per acquistare la card era necessario aprire un conto di gioco in quanto si tratta di una promo riservata ai loro clienti, vi risulta questa cosa?

Grazie

Sono interessato anche io al trimestrale da 80 euro. Mi passate il contatto? Grazie

Ma se uno comprasse una nuova prepagata nel Black Friday, per esempio, la può aggiungere al proprio account anche se con altre prepagate e coperto fino alla fine della stagione 2025/2026 ?

O invece non lo si può fare, in quanto bisogna aspettare che "scada" il periodo di prepagata?
se la prepagata che acquisterai non prevede vincoli in tal senso, potrai tranquillamente aggiungerla.
Ovviamente devono essere entrambe piano full

se la prepagata che acquisterai non prevede vincoli in tal senso, potrai tranquillamente aggiungerla.
Ovviamente devono essere entrambe piano full

Quindi in teoria non tutte le prepagate che si compreranno nel prossimo futuro hanno il "vincolo" di non cumulabile....
E' solo in questo periodo che non è possibile aggiungere nuove prepagate al piano "ex Standard"...
Pensavo che era una nuova strategia di mercato di dazn da oggi in avanti.

Anche perchè non rendendo cumulabili, secondo me, una bella fetta di persone sono tagliate fuori nel comprare eventuali offerte Balck Friday e Christmas Card...
E potrebbe essere un gran autogol...

Scusatemi se ho scritto inesattezze perchè sono rientrato da poco, e sto leggendo il forum, ma ci sono tante e tante pagine ancora da leggere....

Grazie a tutti voi del supporto!

Quindi in teoria non tutte le prepagate che si compreranno nel prossimo futuro hanno il "vincolo" di non cumulabile....
E' solo in questo periodo che non è possibile aggiungere nuove prepagate al piano "ex Standard"...
Pensavo che era una nuova strategia di mercato di dazn da oggi in avanti.

Anche perchè non rendendo cumulabili, secondo me, una bella fetta di persone sono tagliate fuori nel comprare eventuali offerte Balck Friday e Christmas Card...
E potrebbe essere un gran autogol...

Scusatemi se ho scritto inesattezze perchè sono rientrato da poco, e sto leggendo il forum, ma ci sono tante e tante pagine ancora da leggere....

Grazie a tutti voi del supporto!
Per adesso riguarda solo questa dei daznpoint la non cumulabilità, per il futuro si vedrà cosa decideranno di fare.

Per adesso riguarda solo questa dei daznpoint la non cumulabilità, per il futuro si vedrà cosa decideranno di fare.
Grazie per la precisione.

Siete sempre tutti gentili!

Aspetteremo le offerte prepagate "black friday".... se arriveranno e a quali condizioni!

Indietro
Alto Basso