In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao, se possibile vorrei riceverlo anch'io.
Sono stato in un centro DaznBet e mi hanno detto che per acquistare la card era necessario aprire un conto di gioco in quanto si tratta di una promo riservata ai loro clienti, vi risulta questa cosa?

Grazie
Beh effettivamente lo scopo di questa promo sarebbe quello di favorire i punti daznbet, quindi ci sta questa richiesta dell'esercente. Poi che ci siano altri che la vendono indipendentemente dall'apertura di un conto gioco, è un di più.

ho acquistato card dazn tramite daznbet online, la posso attivare su un conto esistente ma senza nessun abbonamento attivo? Su queste carte ci posso collegare sky?

A me scade il 4 settembre
E dopo c'è la pausa nazionale
Che ne dite se attivo un codice trimestrale a metà settembre e poi ci arrivo a metà dicembre?

Per caso si puo acquistare la prepagata dei betpoint a distanza?

Su Milano i due point indicati non ne hanno piu al momento, ormai sono quasi arreso a rinunciare a dazn

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Scusate, se si attiva ora la carta prepagata di tre mesi ( quella di Dazn bet a 79.90 ), durante le soste della nazionale, si può mettere in pausa l'account, "allungando" la vita della prepagata?

Salve a tutti, ho acquistato 9 codici lo scorso anno quando erano andati in promozione a 25€ ciascuno (periodo novembre-dicembre se non ricordo male) per poter coprire l'intera visione del campionato che sta per iniziare.

La mia idea sarebbe quella di attivare il primo codice per coprire il primo mese il 23 agosto così da poter coprire fino al 22 settembre la quarta giornata di campionato (dovrebbe giocarsi tra il 20 e il 22 settembre). Dopodiché aspetterei il 27 settembre (dovrebbe giocarsi la quinta) per caricare tutti gli altri 8 codici ed essere coperto fino alla fine del campionato (24 maggio)

Ditemi se sbaglio i calcoli in caso contrario, grazie mille

Nessuna registrazione solo pagamento online tramite link che ti manda io ho pagato con Google Pay

Ho comprato quella in promo a 79,90 presso un daznbet si possono attivare entro il 31/10 e non sono cumulabili
ciao, hai acquistato fisicamente dal DaznBet point o da remoto? Nel caso puoi girarmi il contatto?

Indietro
Alto Basso