In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nessuna registrazione solo pagamento online tramite link che ti manda io ho pagato con Google Pay

Ho comprato quella in promo a 79,90 presso un daznbet si possono attivare entro il 31/10 e non sono cumulabili
ciao, hai acquistato fisicamente dal DaznBet point o da remoto? Nel caso puoi girarmi il contatto?

Salve a tutti, ho acquistato 9 codici lo scorso anno quando erano andati in promozione a 25€ ciascuno (periodo novembre-dicembre se non ricordo male) per poter coprire l'intera visione del campionato che sta per iniziare.

La mia idea sarebbe quella di attivare il primo codice per coprire il primo mese il 23 agosto così da poter coprire fino al 22 settembre la quarta giornata di campionato (dovrebbe giocarsi tra il 20 e il 22 settembre). Dopodiché aspetterei il 27 settembre (dovrebbe giocarsi la quinta) per caricare tutti gli altri 8 codici ed essere coperto fino alla fine del campionato (24 maggio)

Ditemi se sbaglio i calcoli in caso contrario, grazie mille
Vuoi fare la stessa cosa che ho in mente di fare io... solo che io ne ho 6 di codici. Calcoli sono corretti

Sono riuscita a contattare il rivenditore di Monopoli (ringrazio chi mi ha passato il contatto) ho effettuato bonifico ma per avere il codice mi hanno chiesto di registrarmi per aprire un conto (gratuito) e ora devo caricare anche il documento per ricevere il codice, anche a voi è andata così ? Sto cominciando a preoccuparmi.

Ciao a tutti, io attualmente abbonamento a 19,90 al mese in scadenza il 21/09 e gia disdetto, qualora decidessi di mantenere l' abbonameto alla scadenza(21/09) il prezzo cambierebbe?

Sono riuscita a contattare il rivenditore di Monopoli (ringrazio chi mi ha passato il contatto) ho effettuato bonifico ma per avere il codice mi hanno chiesto di registrarmi per aprire un conto (gratuito) e ora devo caricare anche il documento per ricevere il codice, anche a voi è andata così ? Sto cominciando a preoccuparmi.
No, con il rivenditore di Padova nulla del genere.
Monopoli è stato almeno scorretto doveva dirtelo prima del pagamento.
Padova pochi secondi dopo la transazione ha inviato la bolletta.
Ha correttamente informato della nuova scadenza e della non cumulabilità da lunedì scorso, assumendosi l'onere di informare prontamente sulle novità.
DaznBet.
In mp estremi.

Ultima modifica:
Finora non mi sembra sia andata cose, evidentemente alcuni si sono accorti che vendere le sole prepagate non ha senso

Finora non mi sembra sia andata cose, evidentemente alcuni si sono accorti che vendere le sole prepagate non ha senso
Io l'ho presa stamattina da loro e non mi hanno obbligato a registrarmi, mi hanno detto di farlo e basta.
Siccome il loro scopo era pubblicizzare i daznpoint e fare registrare nuovi utenti, avranno avuto poche registrazioni e stanno cambiando politica.
Comunque registrarsi non comporta spese e consente comunque di acquistare la trimestrale risparmiando 40 euro.

Io l'ho presa stamattina da loro e non mi hanno obbligato a registrarmi, mi hanno detto di farlo e basta.
Siccome il loro scopo era pubblicizzare i daznpoint e fare registrare nuovi utenti, avranno avuto poche registrazioni e stanno cambiando politica.
Comunque registrarsi non comporta spese e consente comunque di acquistare la trimestrale risparmiando 40 euro.
Scusa, ma non è propriamente così: registrarsi vuol dire comunque dar fuori i tuoi dati, poi addirittura richiedere copia di documento mi sembra veramente troppo, ed in ogni caso dovevano avvertire prima di chiedere la transazione.

Scusa, ma non è propriamente così: registrarsi vuol dire comunque dar fuori i tuoi dati, poi addirittura richiedere copia di documento mi sembra veramente troppo, ed in ogni caso dovevano avvertire prima di chiedere la transazione.
Si, l'unica cosa poco corretta è quella, devono dirlo prima se è indispensabile. Per il resto dare i dati quando ormai sono scritti anche bei bagni degli autogrill.... Al massimo non dare email e telefono principale

Appena fatto l'abbonamento annuale a Dazn Full mi hanno mandato una mail con offerta per MyClubPass a 9,99 Euro al mese per un anno. L'hanno ricevuta anche altri? Dal momento che dicono che l'offerta non è cedibile, non ho capito cosa dovrei farmene.

Io penso che basta insistere e farsi mandare il codice o farsi ridare i soldi se non ci vuole registrare, a maggior ragione se non è stata detta prima questa cosa.
Nel messaggio che hanno mandato a me(penso sia standard per tutti) non era specificato.
Il documento non lo dai a loro ma viene caricato sul sito di Daznbet.

Appena fatto l'abbonamento annuale a Dazn Full mi hanno mandato una mail con offerta per MyClubPass a 9,99 Euro al mese per un anno. L'hanno ricevuta anche altri? Dal momento che dicono che l'offerta non è cedibile, non ho capito cosa dovrei farmene.
ricevuta anch'io, ma senza aver fatto alcun abbonamento per ora.

Arrivata mail. Non male considerato che la Serie A termina il 24 maggio. Solo per seguire una squadra. E pare senza vincoli oltre il primo anno. Confermate? Per i primi 50000.

Arrivata anche a me, ma sembra un mezzo scam perchè il link sul banner "attiva ora" porta alla home page di DAZN, ho anche provato a fare log in / log out non cambia nulla.

Ragazzi ma c'è qualcuno che vende i codici online?
Mi spiegate pls come si paga e tutto il resto
E magari datemi anche il contatto pls😃😃😃

Per me li hanno presi per le orecchie, come si diceva una volta.
Mi pare chiaro che queste card erano iniziative di DAZN BET e quindi servivano a fare aprire dei conti ai clienti, magari non a tutti ma la direzione doveva essere quella. Quando si sono accorti che alla vendita delle card non corrispondevano aperture di conti avranno dato una stretta dall'alto, magari ora ti obbligano a aprirlo.

Indietro
Alto Basso