In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Secondo me Goal Pass+Sport Pass+squadra del cuore a 14,99 euro al mese DAZN avrebbe fatto centro........ Scommetto che a campionato iniziato faranno qualcosa del genere.

Proprio oggi avevo acquistato una prepagata da 119,90 per 3 mesi full (ancora non attivata). Poi in serata ho letto di questa offerta Mypass ed ho effettuato l' accesso su un mio vecchio account e ho trovato anch'io l'offerta a 9,90, così ne ho subito approfittato. Adesso mi e' rimasta la prepagata e sono indeciso cosa fare, rivenderla a qualcuno che e' interessato oppure attivarla ormai in prossimità della scadenza del 21/08/2026.

Proprio oggi avevo acquistato una prepagata da 119,90 per 3 mesi full (ancora non attivata). Poi in serata ho letto di questa offerta Mypass ed ho effettuato l' accesso su un mio vecchio account e ho trovato anch'io l'offerta a 9,90, così ne ho subito approfittato. Adesso mi e' rimasta la prepagata e sono indeciso cosa fare, rivenderla a qualcuno che e' interessato oppure attivarla ormai in prossimità della scadenza del 21/08/2026.
Difficile venderla, soprattutto considerando che tutti quelli che cercavano soluzioni per l'inizio del campionato stavano prendendo la trimestrale a 80 euro, quindi 40 in meno..

Devo dire che sono molto soddisfatto... so benissimo che ormai le uniche partite che mi interessano sono quelle dell'Inter e mi addormento categoricamente a tutte le altre... già le partite dell'Inter sono troppe.. e mi portanto via tanto tempo che tolgo alla mia famiglia... figuriamoci se mi metto a guardare le partite delle altre squadre o degli altri campionati..
Sono molto contento poi di aver preso anche l'offerta nowtv solo sport a 9,99...
Per me è la miglior combinazione prezzo/contenuti...

Ero pronto a stare senza dazn.. ma a 10 euro al mese non si poteva dire di no...

Ultima modifica:
Devo dire che sono molto soddisfatto... so benissimo che ormai le uniche partite che mi interessano sono quelle dell'Inter e mi addormento categoricamente a tutte le altre... già le partite dell'Inter sono troppe.. e mi portanto via tanto tempo che tolgo alla mia famiglia... figuriamoci se mi metto a guardare le partite delle altre squadre o degli altri campionati..
Sono molto contento poi di aver preso anche l'offerta nowtv solo sport a 9,99...

Ero pronto a stare senza dazn.. ma a 10 euro al mese non si poteva dire di no...
C’è offerta nowtv sport a 9,99€? Se si dove si trova?

Tramite google con nuovo account ho beccato l'offerta di 9.99 al mese per una squadra e subito l'ho accettata. Per 10 euro ne vale la pena 30 nooooooo.

A me è apparso il banner a 9,99 sul mio unico account dazn e mi era scaduto l'abbonamento ieri.

Ma sarà ad personam in giro non c'è nulla del genere, è un miracolo 14,99 figuriamoci
Era un offerta il cui link era scritta in questo forum alla discussione offerte su nowtv... Si poteva aderire nel mese di maggio 2025 .. io l'ho fatta... Nowtv solo sport a 9.99 per 12 mesi.. pensate che poi mi hanno regalato 6 mesi di intrattenimento completamente gratis... E senza una mia richiesta...

Quoto, ero già pronto a sottoscrivere tramite altri servizi (Pay TV estere). Con l’offerta dell'ultim'ora a 9,99€/mese è cambiato tutto. Stavolta tocca dirlo: brava DAZN!

Perché per account specifici? Io l'ho ricevuta su 3 account differenti.
Non per tutti è così. Testimonianza diretta e di un amico. Immagino poi non si debbano avere altre offerte attive sull'account. Lo troverei un attimino rischioso disdire per provare.. Un salto nel buio praticamente.
Nel senso che non hai mai attivato alcun abbonamento? Strano...
E perché? Io ne ho diversi dormienti perchè con kena passai ad altri account, e quindi son rimasti dormienti ma senza abbonamenti attivi.

Arrivata anche a me su account vecchissimo…adesso però mi avanzerebbero le 3 prepagate da 12 mesi

Indietro
Alto Basso