Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sarebbero le 3 da 12 mesi?Arrivata anche a me su account vecchissimo…adesso però mi avanzerebbero le 3 prepagate da 12 mesi![]()
Io ricevuta 1 su 3, utilizzati per un anno circa, con offerte kena, il terzo pochi mesi. Però dormienti da tempo e mi è uscita sul più anziano, infatti.. Non capisco se esista una logica a questo punto.Strano che non abbia ricevuto l'offerta su account mai utilizzati: io ne ho tre completamente "vergini" e l'ho ricevuta su tutti. Mah, vai a capire...
Quali sarebbero le 3 da 12 mesi?
Ah ok le 3 da 3 mesiLe 3 a 80 eur che avevo preso![]()
Gli highlights delle altre squadre sono compresi !!!L'offerta MyClubPass a 9,9€ mensili è arrivata su account non movimentati da molto tempo, ma che hanno avuto almeno un abbonamento attivo.
Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro, né consente l'attivazione di servizi aggiuntivi.
Neanche gli highlights delle altre squadre, tantomeno la rassegna delle reti.
Va bene per chi segue esclusivamente una squadra ma ha anche Sky calcio o Now Sport. Da sola è veramente troppo poco. IMHO.
Io li vedo.Neanche gli highlights delle altre squadre
Ah ok le 3 da 3 mesi![]()
Mi riferisco a quelli delle partite del campionato in corso .Gli highlights delle altre squadre sono compresi !!
Si ma la durata è 3 mesi, che poi le puoi attivare entro un anno ok, sono 3 trimestraliNo io le ho prese quando erano ancora valide 12![]()
Pensa che di base starebbe a 29,99€/mese...L'offerta MyClubPass a 9,9€ mensili è arrivata su account non movimentati da molto tempo, ma che hanno avuto almeno un abbonamento attivo.
Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro, né consente l'attivazione di servizi aggiuntivi.
Neanche gli highlights delle altre squadre, tantomeno la rassegna delle reti.
Va bene per chi segue esclusivamente una squadra ma ha anche Sky calcio o Now Sport. Da sola è veramente troppo poco: né eurosport, nè Liga, nè Bkt, zero assoluto. IIMHO.
Mi riferisco a quelli delle partite del campionato in corso .Io li vedo.
Ma se non è neanche iniziato...Mi riferisco a quelli delle partite del campionato in corso .
Vabbè è come quando vendono i divani, solo per oggi 400 euro anziché 2000... A quel prezzo pieno solo un folle o uno totalmente non informato acquistavaPensa che di base starebbe a 29,99€/mese...![]()
Vabbè è come quando vendono i divani, solo per oggi 400 euro anziché 2000... A quel prezzo pieno solo un folle o uno totalmente non informato acquistava