In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

e dai che hai capito ... e poi come scritto da altri utenti non sono gli highlights a pesare (tanto si trovano in rete), ma tutto il resto che manca. Diciamo che va senz'altro bene per chi segue solo una squadra, ma ha anche Now Sport ( come me) o Sky calcio+Sport.
A 9,99€/mese ci può stare, a 29,99€ è improponibile (non si vergognano?)

Vabeh però ora non mi metterei a discutere del fatto che "l'offerta solo squadra del cuore e' scarna". Lo è certamente per chi segue anche il resto, ma per coloro i quali abitualmente seguono DAVVERO SOLO la propria squadra e nient'altro a 9.99€ mesex12 sono 3.15€ a partita. Direi offerta piu' che ottima! (E lo dico da rinomato detrattore dazn)

Poi ci saranno pure quelli che si seguono tutto il campionato poiché pagano tutto profumatamente, ma sono ben predisposti a "disintossicarsi" dal resto delle partite potendo scegliere ora di vedere solo la propria squadra ma pagare molto meno, con questa offerta, sperando per loro che gli sia arrivata

Vabeh però ora non mi metterei a discutere del fatto che "l'offerta solo squadra del cuore e' scarna". Lo è certamente per chi segue anche il resto, ma per coloro i quali abitualmente seguono DAVVERO SOLO la propria squadra e nient'altro a 9.99€ mesex12 sono 3.15€ a partita. Direi offerta piu' che ottima! (E lo dico da rinomato detrattore dazn)

Poi ci saranno pure quelli che si seguono tutto il campionato poiché pagano tutto profumatamente, ma sono ben predisposti a "disintossicarsi" dal resto delle partite potendo scegliere ora di vedere solo la propria squadra ma pagare molto meno, con questa offerta, sperando per loro che gli sia arrivata
Esatto bisogna anche distinguere vedo le altre partite perché sono incluse e le pago profumatamente o vedo le altre partite perché mi piace guardarle a prescindere. Sono sicuro che molti rientrano nella prima categoria.

Poi ci saranno pure quelli che si seguono tutto il campionato poiché pagano tutto profumatamente, ma sono ben predisposti a "disintossicarsi" dal resto delle partite potendo scegliere ora di vedere solo la propria squadra ma pagare molto meno, con questa offerta
Pura curiosità ... da dove escono 3,15€ a partita ? Non sono 4 al mese e quindi 2,5 a partita?

Ma infatti, quando è uscito il prezzo di 29.99 tutti (giustamente) si lamentavano e dicevano “se la mettevano a 15€ l’avrei fatta”
Ora che è stata messa a 9.99 si vanno a fare le pulci lo stesso, ma a essere onesti a meno di quello rimane solo che la regalino

Ma infatti, quando è uscito il prezzo di 29.99 tutti (giustamente) si lamentavano e dicevano “se la mettevano a 15€ l’avrei fatta”
Ora che è stata messa a 9.99 si vanno a fare le pulci lo stesso, ma a essere onesti a meno di quello rimane solo che la regalino
Eh ma se non ci sono gli highlights del campionato australiano no.. che poi voi usate Dazn per vedere gli highlights? 😅😅 Tra social e YouTube ci sono mille mila alternative due minuti dopo il fischio finale, anzi anche durante la gara..

Non ho fatto riferimento alcuno al fatto che sia cara o meno, ma che da sola non basta. A me probabilmente va bene avendo anche Now Sport e Amazon Prime.

L'offerta MyClubPass a 9,9€ mensili è arrivata su account non movimentati da molto tempo, ma che hanno avuto almeno un abbonamento attivo.
Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro, né consente l'attivazione di servizi aggiuntivi.
Neanche gli highlights delle altre squadre, tantomeno la rassegna delle reti.
Va bene per chi segue esclusivamente una squadra ma ha anche Sky calcio o Now Sport. Da sola è veramente troppo poco: né eurosport, nè Liga, nè Bkt, zero assoluto. IIMHO.
Gli highlights delle altre squadre sono compresi

Esatto bisogna anche distinguere vedo le altre partite perché sono incluse e le pago profumatamente o vedo le altre partite perché mi piace guardarle a prescindere. Sono sicuro che molti rientrano nella prima categoria.
Mah, a me piace guardarle e basta, mi appassiona, poi non ci sono tutti i big match a 9,99,devi sperare ci sia la squadra che scegli coinvolta. C'è pure chi è interessato alla B, la Liga, eurosport che pare aggiungerà canali, e altro. Ovviamente se non si è ossessionati e basta una squadra meglio di così non si può chiedere, quindi bravi, a parte che avrei da ridire sulle tempistiche. Mi chiedo però perché non la pubblicizzino proprio, una volta che fanno una cosa ottima. E comincio a dubitare pure dei 50.000 posti. Non dovrebbero essere già terminati?

Eh ma se non ci sono gli highlights del campionato australiano no.. che poi voi usate Dazn per vedere gli highlights? Tra social e YouTube ci sono mille mila alternative due minuti dopo il fischio finale, anzi anche durante la gara..

Guarda, non ci ho mai pensato nemmeno per sbaglio di mettermi lì, aprire l’app di DAZN, cercare highlights… come dici tu è pieno di alternative (gratis) per vederli rapidamente, trasmissioni sportive, YouTube, social network..

Mah, a me piace guardarle e basta, mi appassiona, poi non ci sono tutti i big match a 9,99,devi sperare ci sia la squadra che scegli coinvolta. C'è pure chi è interessato alla B, la Liga, eurosport che pare aggiungerà canali, e altro. Ovviamente se non si è ossessionati e basta una squadra meglio di così non si può chiedere, quindi bravi, a parte che avrei da ridire sulle tempistiche. Mi chiedo però perché non la pubblicizzino proprio, una volta che fanno una cosa ottima. E comincio a dubitare pure dei 50.000 posti. Non dovrebbero essere già terminati?
ma quali 50.000 😎sono come i divani scontati che non finiscono mai o le creme prodigio della Wanna Marchi 🤣 ... stanno raschiando il fondo del barile ...

Buonasera, sapete dirmi se c'è una sezione del forum apposita:
Vorrei cedere prepagata trimestrale comprata ieri, poiché mi è pervenuta offerta MyClubPass a 9,90 e solitamente seguo solo la mia squadra essendo anche abbonato a Now Sport.
Possiamo, ovviamente, negoziare uno sconto rispetto ai 79,90 pagati.
Grazie.
Io potrei essere interessato, se a prezzo scontato. Scrivimi in pm

Indietro
Alto Basso