la mia era ovviamente una battuta. Ma spero comunque che magari apparirà pure a me!Ma credo si sia capito che l’offerta non appare a tutti… forse è inutile che ognuno di noi dichiari se la vede oppure no![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia era ovviamente una battuta. Ma spero comunque che magari apparirà pure a me!Ma credo si sia capito che l’offerta non appare a tutti… forse è inutile che ognuno di noi dichiari se la vede oppure no![]()
Sì, ma non mi riferivo a nessuno in particolare, era una considerazione generalela mia era ovviamente una battuta. Ma spero comunque che magari apparirà pure a me!
Perché fuorilegge? Anche quando sottoscrivi un qualsiasi contratto per fornitura luce/gas puoi accettare di rinunciare ai 14 giorni di ripensamento per avviare subito la pratica. È consentito farlo insomma (su espresso consenso del consumatore).
DAZN non ti obbliga a sottoscrivere, semplicemente se vuoi usufruire del servizio accetti i loro termini.
Diritto che scegli espressamente di non esercitare. Siamo sempre lì...Cmq se a voi sta bene che 5 parole messe li cancellino un diritto del consumatore
Se sei obbligato ad accettarlo per poterti abbonare non è una scelta. Sarebbero in zona grigia se ti consentissero un periodo di 14 giorni senza visione ma nei quali puoi recedere, come fanno loro è semplicemente illegale.Diritto che scegli espressamente di non esercitare. Siamo sempre lì...
Nessuno vi obbliga ad abbonarvi al MyClubPass. Ci sono anche pacchetti senza vincoli, sottoscrivete uno di quelli.Se sei obbligato ad accettarlo per poterti abbonare non è una scelta.
Ovviamente NO - per attivare "Dazn su Sky" serve un piano che da diritto a vedere tutta la Seria A (Full o Family).Ora vediamo se si può attivare “Dazn su Sky “ a 10€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se basta una spunta di quel tipo per aggirare il diritto di recesso tanto valeva che non facessero la legge. Dazn, impedendoti di abbonarti senza spuntare quella scelta, DI FATTO non di sta garantendo il diritto di ripensamento.Nessuno vi obbliga ad abbonarvi al MyClubPass. Ci sono anche pacchetti senza vincoli, sottoscrivete uno di quelli.
Mai pensato di fare il MyClubPass ...Nessuno vi obbliga ad abbonarvi al MyClubPass. Ci sono anche pacchetti senza vincoli, sottoscrivete uno di quelli.
Comunque, per quanto mi riguarda, lo trovo corretto. Altrimenti immagina che abusi verrebbero fuori: gente che si gode i primi 14 giorni, esercita il diritto e poi procede con un nuovo account. Ma scherzate?Mai pensato di fare il MyClubPass ...
Per curiosità sono andato a vederli tutti dallo sport al family .... e guarda caso questo obbligo c'è in tutti.
Infatti dovrebbero darti la possibilità di scegliere 14 giorni senza visione per poterci ripensare. Oppure far decadere il diritto solo nel momento in cui avvii il primo streaming, con comunicazione chiara e facendotelo accettare espressamente in quel momento.Comunque, per quanto mi riguarda, lo ritengo corretto, altrimenti sai che abusi scapperebbero fuori? Gente che si gode i primi 14 giorni, esercita il diritto e procede così con un nuovo account. Ma scherzate?
Il senso di tutto questo? Dai, va bene rispettare la legge, ma ragionate un attimo…Infatti dovrebbero darti la possibilità di scegliere 14 giorni senza visione per poterci ripensare.
Che se uno per sbaglio fa il vincolo annuale può disdire, il diritto di recesso serve proprio in questi casi.Il senso di tutto questo? Dai, va bene rispettare la legge, ma ragionate un attimo…
L'euro in più al mese ti pesa così tanto? Non penso ci siano soluzioni; riscrivi in chat supplicandoli, che ti devo dire?sono riuscito ad avere uno sconto passando da 35 a 28,99 per il full. Quest’anno ho riprovato la stessa cosa ma mi propongono un rinnovo a 30
Se disdico ho possibilità di migliorare?L'euro in più al mese ti pesa così tanto? Non penso ci siano soluzioni; riscrivi in chat supplicandoli, che ti devo dire?![]()
Fatta su due account dormienti da anni, una per me e una per mio padre. Non capisco questo improvviso cambio di rotta, si sono accorti che avevano proposto una roba fuori dal mondo? Oppure era tutto preventivato?
Puoi scrivere in chat che intendi disdire, magari fanno i bravi.Se disdico ho possibilità di migliorare?