In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Confermo, ho comunicato la notizia del myclub a 10 euro a un amico col pezzotto e mi ha detto che rimane col pezzotto.
Io, invece, ne ho sentiti alcuni che la pensano diversamente (e che si sono immediatamente abbonati a DAZN MCP a 9,99€/mese).
Dicono che ultimamente era diventato piuttosto macchinoso, visto che i server venivano (e vengono) spesso blacklistati dal Piracy Shield, rendendo necessario ricorrere ad un altro servizio aggiuntivo (che non sponsorizzo qui, pur essendo completamente legale).

Mi permetto di dissentire con coloro che dicono che ci sono solo 2 milioni di interessati al calcio in Italia, anche perché fossero veri sti numeri tutto il sistema sarebbe fallito ieri

A mio parere la base potenziale è di almeno 5 milioni di utenti, e DAZN invece di incrementarli perde centinaia di migliaia di abbonati ogni anno (basta leggere Ziliani)

Sulle svariate cause possiamo pure discettare ma sicuramente il main driver è il prezzo

Poi ovviamente non avremo mai la controprova almeno finché DAZN terrà sti livelli di prezzi

Mi permetto di dissentire con coloro che dicono che ci sono solo 2 milioni di interessati al calcio in Italia, anche perché fossero veri sti numeri tutto il sistema sarebbe fallito ieri

A mio parere la base potenziale è di almeno 5 milioni di utenti, e DAZN invece di incrementarli perde centinaia di migliaia di abbonati ogni anno (basta leggere Ziliani)

Sulle svariate cause possiamo pure discettare ma sicuramente il main driver è il prezzo

Poi ovviamente non avremo mai la controprova almeno finché DAZN terrà sti livelli di prezzi
5 milioni? Oggi giorno? Se lo dice ziliani allora è certo 😂
Li avesse Sky i diritti pensi avremmo 5 milioni abbonati al pack calcio?
Facesse la lega il suo canale che venderebbe a 30 euro mensili avremmo 5 milioni di abbonati?

5 milioni di abbonati nemmeno se vendi a 10 euro mensili

Per la cronaca dati agcom dazn non perde centinaia di migliaia di abbonati all'anno. Quindi ziliani mente

E loro corrono questo rischio con questa offerta da 9,99 fino al 31 agosto, seguendo il ragionamento tuo? Chi stava per fare annuale anche solo per la propria squadra, avrebbe speso almeno 200 in euro in più, a testa. Per me il limite dei 50. 000 account è falso, ma allo stesso tempo se così fosse in questo lasso di tempo si potrebbe abbonare mezza Italia. Però anche vero che leggendo in giro molti ancora non sanno di questa offerta. Oppure credono che molti vogliano il full lo stesso, tipo me. 😅
scusami ma non la trovo quest'offerta a 9,99 fino al 31/8, puoi girami il link gentilmente ? grazie

chissà secondo quale criterio hanno mandato le mail?

Così su due piedi direi che lo hanno proposto su account che difficilmente spendevano quella cifra, non lo proporranno certo a chi ha il tacito rinnovo a 45/mese o comunque si vincola annualmente a prezzo alto come abitudine

Brevissimo OT su doppia visione Sky Satellite + Live Streaming: sui canali Dazn1 e Dazn2, in basso a destra sono comparsi 5 quadratini, alcuni colorati di bianco e altri vuoti. Ho provato ad accedere a Dazn 1 sia sul decoder Sky, sia sul PC: sul decoder sky sono colorati il secondo e terzo quadratino, mentre su PC sono colorati tutti i quadratini, tranne il terzo. Secondo voi a cosa potrebbero servire?

I vari colori cerchietti quadratini credo sia per capire la sorgente del segnale trasmesso nei locali pubblici (e multare all'occorrenza)

I 29.99 sono un prezzo folle e insensato, probabilmente il direttore marketing li ha ideati come prezzi "civetta" per far abboccare alla gente che così i 34.99 (quindi solo 5 in più) per il full sono un prezzo onesto.

Il problema è che non è così ed è una tattica totalmente sbagliata. Ormai conviene aspettare sempre qualche settimana mese, tanto prima o poi qualche offerta la fanno

Provo a precisare meglio: se disattivo il mio abbonamento ho speranza di avere qualche offerta di reconnection? Al momento mi propongono il full a 30, ma vorrei scendere sotto questo prezzo.
E inoltre una volta disattivato resta attiva la possibilità di riattivare il tutto? Ad esempio provo a disdire oggi e poi se non mi arriva niente mi tengo l’offerta di 30.

Parlo di sistema che funziona lato impresa. Pure io sono stato dalla parte dei fessi per anni, credendo nella buona fede di Sky, invece loro sono consapevoli di questa cosa e va a loro bene. A quel punto sono passato anche io dalla parte dei non fessi..

Abbiamo fatto il militare a Cuneo e sappiamo come gira il mondo, bisogna un po' navigare col mare che ci si presenta. Era solo un inciso sul premiare chi "si lamenta" e non i clienti fedeli che pagano regolarmente. Diciamo che sky e dazn c'entrano relativamente ;)

Direi tutto preventivato...
Anche perché la 9.99 e' "solo" x account da risvegliare, non prezzo pubblico...
E ad alcuni utenti TIM (vedi altra discussione) a 9.99 1squadra era già stata proposta giorni fa (segno che questo punto prezzo era già stato stabilito)
Ho abbonamento in scadenza il 26/08 se non rinnovo posso avere anche l’offerta a 9.99?

Brevissimo OT su doppia visione Sky Satellite + Live Streaming: sui canali Dazn1 e Dazn2, in basso a destra sono comparsi 5 quadratini, alcuni colorati di bianco e altri vuoti. Ho provato ad accedere a Dazn 1 sia sul decoder Sky, sia sul PC: sul decoder sky sono colorati il secondo e terzo quadratino, mentre su PC sono colorati tutti i quadratini, tranne il terzo. Secondo voi a cosa potrebbero servire?
Potrebbe essere qualcosa che riguarda l'antipirateria e magari in base al device utilizzato i quadratini sono colorati in modo differente? L'ho buttata lì, non sono certo di quello che ho scritto.

Così su due piedi direi che lo hanno proposto su account che difficilmente spendevano quella cifra, non lo proporranno certo a chi ha il tacito rinnovo a 45/mese o comunque si vincola annualmente a prezzo alto come abitudine
Probabilissimo, infatti sul mio dove bene o male mi sono sempre abbonato non ho una mazza di offerta :LOL:

Ho abbonamento in scadenza il 26/08 se non rinnovo posso avere anche l’offerta a 9.99?
Non so, se disdici potresti provare con la chat, magari trovi l'operatore che la offre.
Comunque un mio amico, ha detto che ha scaricato l'app, lui non è mai stato cliente Dazn, ma ha comunque trovato l'offerta a 9,99.

Comunque un mio amico, ha detto che ha scaricato l'app, lui non è mai stato cliente Dazn, ma ha comunque trovato l'offerta a 9,99.
Ecco questa è già una info interessante: mai cliente dazn (nel senso mai avuto account?) ora ne crea uno nuovo e gli esce 9.99?
...A sto punto bisogna creare tanti account finchè non ti esce quello giusto :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso