In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ecco la mia esperienza :
-> sull'account principale ( dove ho disdetto il rinnovo un paio di settimane fà) nada offerta a 9,99
-> sull'account "dormiente", rifatto l'accesso e proposto subito l'offerta a 9,99 !

Così su due piedi direi che lo hanno proposto su account che difficilmente spendevano quella cifra, non lo proporranno certo a chi ha il tacito rinnovo a 45/mese o comunque si vincola annualmente a prezzo alto come abitudine
io l'ho ricevuta su un account con ultimo accesso 2019....

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Brevissimo OT su doppia visione Sky Satellite + Live Streaming: sui canali Dazn1 e Dazn2, in basso a destra sono comparsi 5 quadratini, alcuni colorati di bianco e altri vuoti. Ho provato ad accedere a Dazn 1 sia sul decoder Sky, sia sul PC: sul decoder sky sono colorati il secondo e terzo quadratino, mentre su PC sono colorati tutti i quadratini, tranne il terzo. Secondo voi a cosa potrebbero servire?
La doppia visione va senza problemi?

Si, assolutamente. Potrebbe essere semplicemente un segno distintivo di antipirateria come hanno risposto altri in precedenza, anche se la cosa strana sta nel fatto che siano presenti solo sui canali Dazn 1 e Dazn 2.
Non vedo di solito i canali "lineari" ma negli eventi in streaming ogni tanto esce un codice a video che è univoco per ogni abbonamento. Ecco perchè forse non c'è bisogno dei quadratini in basso.

per non sapere nè leggere nè scrivere, un'account dormiente (o più di uno) non è mai una brutta cosa ;)(y)

Si, assolutamente. Potrebbe essere semplicemente un segno distintivo di antipirateria come hanno risposto altri in precedenza, anche se la cosa strana sta nel fatto che siano presenti solo sui canali Dazn 1 e Dazn 2.

Puo' essere che stiano testando i sistemi l'ultimo giorno come prova generale, domani si parte.

Buonasera a tutti, da quanto ho capito DAZN non offre il diritto di recesso in quanto uno ci rinuncia esplicitamente in fase di sottoscrizione. Io sinceramente non ricordo di avervi rinunciato ma sono iscritto da anni e ci sta. Però mi domando: se mi rinnovano per un anno senza avvisarmi nei giorni precedenti, non avrei il diritto ad avere almeno 14 giorni per ripensarci? Se si tratta di fatto di un nuovo contratto dovrei rinunciare esplicitamente al diritto di recesso, oppure no e la rinuncia vale in eterno? Grazie.

Buonasera a tutti, da quanto ho capito DAZN non offre il diritto di recesso in quanto uno ci rinuncia esplicitamente in fase di sottoscrizione. Io sinceramente non ricordo di avervi rinunciato ma sono iscritto da anni e ci sta. Però mi domando: se mi rinnovano per un anno senza avvisarmi nei giorni precedenti, non avrei il diritto ad avere almeno 14 giorni per ripensarci? Se si tratta di fatto di un nuovo contratto dovrei rinunciare esplicitamente al diritto di recesso, oppure no e la rinuncia vale in eterno? Grazie.
Perché dovrebbero avvisarti? Tutti i contratti con rinnovo automatico vanno avanti da soli

Ho appena acquistato una trimestrale e inserito il codice. Mi conviene cliccare su "salta l'inserimento di un metodo di pagamento aggiuntivo e attiva il codice prepagato" o inserire un metodo di pagamento?

La ottima offerta da 9.99 è stata una manna dal cielo per seguire la Juve. Per la champions andró con gli addon su KODI e ovviamente qualche partita con prime

Ho comprato 2 prepagate trimestrali a fine luglio quindi per quest’anno sono già a posto…ho controllato per curiosità se nei 3 account dormienti che ho ci fosse l’offerta a 10 euro ma nulla. Non capisco la logica che hanno applicato…

Ho appena acquistato una trimestrale e inserito il codice. Mi conviene cliccare su "salta l'inserimento di un metodo di pagamento aggiuntivo e attiva il codice prepagato" o inserire un metodo di pagamento?
Salta l'inserimento di un metodo di pagamento senza se e senza ma, così alla fine della validità della prepagata si chiude tutto in automatico

Ho comprato 2 prepagate trimestrali a fine luglio quindi per quest’anno sono già a posto…ho controllato per curiosità se nei 3 account dormienti che ho ci fosse l’offerta a 10 euro ma nulla. Non capisco la logica che hanno applicato…
Dormienti da quanto tempo?

2 account in cui avevo delle trimestrali, e uno aperto per l'occasione, ma non ho l'offerta dei 9.99 🥲

Io ho provato a crearne uno nuovo, ma niente. Sempre tramite cell, non so se cambia da pc?

Indietro
Alto Basso