In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Scusate ma chi ha attivato il 9,99 non potrebbe provare cliccando cambia offerta? Che io sappia escono alternative, non è che te la cambiano direttamente 😅

Cmq sto pass a 9.99 dimostra solo che al prezzo giusto la gente si abbona.
Gente non coperta e di fretta si, ma, se uno vuole pure il resto del pacchetto magari avrebbe optato per altro

Quindi è possibile cambiare in 5 minuti direttamente tutto, sia tipologia di abbonamento che vincolo... Se è cosí allora bene, sbagliavo a farla più complicata

E il vincolo di un anno stipulato all'inizio? Cambiando piano poi uno deve fare per forza l'annuale?

Questo non so dirtelo perché non ho il piano, ma chi ha il piano attivo ha scritto che gli viene proposto l upgrade a full o family. Le soluzioni probabilmente potrebbero essere che la scadenza rimane la stessa come vincolo modificando la cifra mensile, o che inizi un’altra annualità intera. In ogni caso l’upgrade come ti dicevo è possibile

35 o 45 euro?
questo è quello che vedo

b1fec4931f84ac7f6a1336c9841c2511.jpg
4427176e22313b165c298dd2bd1c512e.jpg

caspita, a questo punto, per soli 5 euro al mese in piu', tramutalo in FULL :)
Guarda già mi rode essere vincolato per un anno, ci sono sempre stato attento usando esclusivamente prepagate ma stavolta mi sono fregato da solo.

Mi domando se eliminando l'account risolvo qualcosa

Guarda già mi rode essere vincolato per un anno, ci sono sempre stato attento usando esclusivamente prepagate ma stavolta mi sono fregato da solo.

Mi domando se eliminando l'account risolvo qualcosa

Direi che ovviamente DAZN non ti darà alcuna possibilità di eliminare un account su cui hai firmato un contratto con un pagamento vincolato per un anno a venire

Davvero c'è gente che sta facendo il MyPassGoal a 9,99 euro con vincolo biennale? Allo stesso prezzo ho il pacchetto FULL e sono coperto fino al 17 novembre. Poi si vedrà.

Davvero c'è gente che sta facendo il MyPassGoal a 9,99 euro con vincolo biennale? Allo stesso prezzo ho il pacchetto FULL e sono coperto fino al 17 novembre. Poi si vedrà.
Sembra la gara a chi è più bravo, per non fare altro paragone meno delicato. All'epoca, a campionato in corso, hanno fatto la promo con un po' di mesi scontati, questo non significa che in assenza uno non debba vedere nulla. Quando scadrà la tua, se sarai sfortunato, dovrai accontentarti e pagare di più. Il vincolo è annuale, ma capisco che sei impegnato a farti grande 😃😃

A me non arriva nessuna mail se arriva lo faccio. Comunque sono 12 mesi i mesi estivi si pagano e non c'è il campionato quindi se contiamo solo i mesi del campionato sono più di 9,99€ un piccolo dettaglio ma comunque un ottimo prezzo e si stanno abbonando in molti

A me non arriva nessuna mail se arriva lo faccio. Comunque sono 12 mesi i mesi estivi si pagano e non c'è il campionato quindi se contiamo solo i mesi del campionato sono più di 9,99€ un piccolo dettaglio ma comunque un ottimo prezzo e si stanno abbonando in molti
Se hai account vecchi accedi e verifica in autonomia, non stare ad aspettare email

Se hai account vecchi accedi e verifica in autonomia, non stare ad aspettare email
Ce l'ho un account che non è attivo l'abbonamento ma entro sempre per vedere la partita in chiaro di Serie B ho chiesto anche in chat se mi fanno abbonare a quel prezzo ma niente

Indietro
Alto Basso