In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma scriveva che integrava con un mensile per finire la prox annata
Diciamo che integrando il prox anno con un mensile secco perdi un po’ il risparmio delle prepagate scontate (arrivi a 240+45=289)
Però risparmi l’annata corrente cavandotela con 120€
Devi valutare tu se seguire solo la tua squadra e null’altro può andarti bene per quest anno, prezzo totale per 2 anni ti verrebbe 405€ (a meno di trovare il mensile da Integrare a prezzo scontato)

Attivando oggi una prepagata di 3 mesi, la visione sarà attiva fino al giorno 8 dicembre incluso, giusto? In sostanza dal 9 settembre la visione non sarà più attiva.

p.s. siccome ho una sola prepagata 3 mesi, quindi ovviamente non copro tutto il campionato, sapete come cercare l'elenco dei dazn bet per eventualmente acquistarne almeno un'altra (ammesso che sia ancora disponibile, non ho capito fino a quando la promozione sarà attiva)? Io sono in provincia di Varese ma non mi pare che qui ce ne siano (eventualmente mi sposto anche in provincia di Milano o Como).

Attivando oggi una prepagata di 3 mesi, la visione sarà attiva fino al giorno 8 dicembre incluso, giusto? In sostanza dal 9 settembre la visione non sarà più attiva.

p.s. siccome ho una sola prepagata 3 mesi, quindi ovviamente non copro tutto il campionato, sapete come cercare l'elenco dei dazn bet per eventualmente acquistarne almeno un'altra (ammesso che sia ancora disponibile, non ho capito fino a quando la promozione sarà attiva)? Io sono in provincia di Varese ma non mi pare che qui ce ne siano (eventualmente mi sposto anche in provincia di Milano o Como).

Le prepagate da 80 non sono piu' cumulabili e si possono attivare fino al 31/10, quindi non fanno al caso tuo.

Vorrei chiedere una cosa prima di fare il passo più lungo della gamba, io ho preso 3 prepagate ad inizio agosto quindi prima dei cambio delle condizioni, non ho ancora attivato nulla, su tim di casa ho visto che ho l'offerta per myclub a 9,99. Ora se faccio quella e mi tengo le prepagate per la prossima stagione, attivando ad inizio agosto a distanza di un paio di giorni, non dovrei avere problemi di aggiornamento scadenza o altro, arriverei a maggio 27 dove, nel caso, andrei ad integrare con un mensile. Quindi con 120+240+mensile copro 2 stagioni. Ha senso o mi perdo qualcosa?

Tutto ok. Le prepagate ormai sono da consumare e attivare entro la scadenza, l'importante e' non perdere quelle.
Se per quest'anno ti basta il myclub, vai tranquillo.

grazie a tutti per le risposte, e un grazie al forum fonte di chicche, stavo facendo l'annuale prepagato al prezzo di 359, quindi pagare un 50ino in più per coprire 2 stagioni mi sembra un ottimo risultato 😉

Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).

Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.

Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.

Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.
Purtroppo il tartassamento dei clienti storici non so se sia più incredibile o più tafazziano. Invece di tenersi stretti i clienti storici e alto spendenti fanno di tutto per alienarseli

Indietro
Alto Basso