In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Purtroppo l'unica speranza e di andare via conciliawed con la PEC che hai mandato ma prove concrete da quello che mi pare di capire non c'è ne sono.

Piccolo consiglio mai usare il conto corrente o la carta di credito su PayPal solo ed esclusivamente carte virtuali con importo deciso prima in modo da non sforare in addebiti non voluti. Oltretutto l'account è intestato ad un'altra persona quindi secondo me va aperta la conciliazione andrà aperta dall'intestatario dell'account.

grazie mille per la dritta. non ho le prove della schermata con il prezzo di rinnovo, ma sono assolutamente certo di quanto dico, infatti speravo di trovare casi simili, perchè dubito di essere stato l'unico a essere stato fregato. Ma la cosa che mi ha dato fastidio, è stato trovare un muro invalicabile, con un call center di fatto inutile e frustrante, pec inevase, sembra di aver a che fare con quelli che fanno le truffe su subito o su facebook. Non è un attaggiamento normale per una major a mio modo di vedere. Le poche volte che in passato sono ricorso a now tv, sono sempre stati super concilianti per esempio. Non si può invitare un cliente ad inviare una PEC per un rimborso di un addebito errato, si finisce con l'indurire subito la comunicazione. In passato vodafone mi aveva fatto un addebito sbagliato, e non solo si sono scusati, ma hanno fatto subito rimborso . Certo che se questo è il biglietto da visita per evitare l'emorragia di clienti, stanno andando alla grande.

Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).

Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.

Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.

Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.

Non ho capito per quale motivo ti hanno sospeso l'account. Ti hanno dato una motivazione ?

Sisi calcolando che io avrei pagato tutto il family senza nessun cadauno😄
Speravo nel pagamento annuale
Vabbè pazienza quest'anno mi ero impuntato cosi
Sto coperto fino a fine settembre con skygo che trasmette la mia squadra per fortuna su sky
Vediamo entro quella data se si sblocca qualcosa sennò prendo un trimestrale ad 80 e poi si arriva a natale
Salve, volevo chiedere dove sono reperibili la card trimestrali a 80 euro?

Non ho capito per quale motivo ti hanno sospeso l'account. Ti hanno dato una motivazione ?
Nessuna, in realtà l'account di per sè è attivo, semplicemente risulta senza offerta attiva sopra. credo sia un meccanismo automatico che si attiva nel momento in cui si apre un contenzioso con paypal.

mah....io ci andrei piano con l'affermazione sulla qualità sat in Italia eh....si vede molto meglio il SAT del DTT.....e anche di alcune OTT come la stessa DAZN..vedi il resto delle cose che trasmette nn solo la Serie A!!
Su questo per me no! Se compari una partita su Dazn alla massima qualità e la medesima su Sky sport calcio sul sat, Dazn vince a mani basse.
Lo streaming di Dazn (ripeto al massimo profilo 1080p) batte anche il rispettivo canale dazn1 sul sat più compresso

Nessuna, in realtà l'account di per sè è attivo, semplicemente risulta senza offerta attiva sopra. credo sia un meccanismo automatico che si attiva nel momento in cui si apre un contenzioso con paypal.

Credo anche io, vedono un blocco nel pagamento e sospendono. Tu hai gia' effettivamente pagato ?
Io non ho esperienza di queste offerte in chat, quello che mi stupisce e' che non arrivino mail o link da cliccare per il rinnovo lasciando un po' tutto sospeso fino alla data di scadenza.
Se fossi in te, proverei a risolvere il problema con la procedura richiesta, PEC spiegando che in data data X ti e' stata l'offerta Y che era presente fino al giorno prima del rinnovo. Se non ti ricordi le date precise fa niente, tenta di essere il piu' accurato possibile.
Ora c'e' la pausa, quindi hanno qualche giorno in piu' per risolvere: se ti metti a parlare con tutto l'est Europa non risolvi nulla, meglio aspettare due giorni in piu' a andare al piano superiore.

Indietro
Alto Basso