Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).
Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.
Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.
Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.