Gigi Lamera
Digital-Forum Senior
Salve, volevo chiedere dove sono reperibili la card trimestrali a 80 euro?
In Rilievo - DAZN - Discussione commerciale
Vai su www.dazn.com/redeem e inserisci il codice

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve, volevo chiedere dove sono reperibili la card trimestrali a 80 euro?
Nessuna, in realtà l'account di per sè è attivo, semplicemente risulta senza offerta attiva sopra. credo sia un meccanismo automatico che si attiva nel momento in cui si apre un contenzioso con paypal.Non ho capito per quale motivo ti hanno sospeso l'account. Ti hanno dato una motivazione ?
Nessuna, in realtà l'account di per sè è attivo, semplicemente risulta senza offerta attiva sopra. credo sia un meccanismo automatico che si attiva nel momento in cui si apre un contenzioso con paypal.
Capisco la tua frustrazione.Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).
Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.
Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.
Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.
No. Solo con abbonamento satellitare Sky (vedere 3d relativo).zona dazn si può attivare con chi ha sky non da satellite ma in streaming senza parabola?
Capisco la tua frustrazione.
Eventualmente potrebbe essere andata così:
Quando hai sottoscritto l'anno scorso il pacchetto ex DAZN PLUS (ora familiy) con pagamento anticipato il prezzo standard era E 599. Tu quanto hai pagato? E 599 o E 538/539? Nel secondo caso sarebbe stato un prezzo promozionale ed aderendo alla promozione hai accettato che a scadenza l'abbonamento - salvo disdetta - si rinnova automaticamente al prezzo di listino in vigore (che è E 599).
Durante la validità dell'abbonamento nell'area myaccount/il mio abbonamento viene indicato il prezzo pagato per l'abbonamento in corso - non il prezzo del prossimo rinnovo.
Con questo non voglio difendere DAZN - è solo una versione come potrebbe essere andata.
Comunque non mi risulta che c'erano esperienze di utenti del forum che hanno avuto un rinnovo ad un prezzo inferiore al prezzo di listino senza prima avviare la procedura di disdetta (con relativa offerta di prezzo inferiore "per rimanere" o in automatico o da chat con operatore).
Buongiorno , e’ successa la stessa cosa a me come scritto in precedenza , con tutte le prove di screen dove l’assistenza mi diceva che il rinnovo sarebbe stato automatico , io mi ritrovo al buio e per loro attualmente l’unica cosa da fare è pagare prezzo pieno. Assurdo !!!Capisco la tua frustrazione.
Eventualmente potrebbe essere andata così:
Quando hai sottoscritto l'anno scorso il pacchetto ex DAZN PLUS (ora familiy) con pagamento anticipato il prezzo standard era E 599. Tu quanto hai pagato? E 599 o E 538/539? Nel secondo caso sarebbe stato un prezzo promozionale ed aderendo alla promozione hai accettato che a scadenza l'abbonamento - salvo disdetta - si rinnova automaticamente al prezzo di listino in vigore (che è E 599).
Durante la validità dell'abbonamento nell'area myaccount/il mio abbonamento viene indicato il prezzo pagato per l'abbonamento in corso - non il prezzo del prossimo rinnovo.
Con questo non voglio difendere DAZN - è solo una versione come potrebbe essere andata.
Comunque non mi risulta che c'erano esperienze di utenti del forum che hanno avuto un rinnovo ad un prezzo inferiore al prezzo di listino senza prima avviare la procedura di disdetta (con relativa offerta di prezzo inferiore "per rimanere" o in automatico o da chat con operatore).
Buongiorno , e’ successa la stessa cosa a me come scritto in precedenza , con tutte le prove di screen dove l’assistenza mi diceva che il rinnovo sarebbe stato automatico , io mi ritrovo al buio e per loro attualmente l’unica cosa da fare è pagare prezzo pieno. Assurdo !!!
a prescindere dal fatto se sia vero o meno (non lo so perchè ho abbonamento continuativo da molto tempo) lascia perdere la chat di dazn, per qualsiasi problema che puoi avere presente o futuro, potrebbero dirti tutto e il contrario di tutto e anche cercare di convincerti che gli asini volanoMa e normale che la chat di dazn mi dice che non e possibile rimuovere il metodo di pagamento nemmeno ad abbonamento scaduto???
Per creare un nuovo account, dove voglio utilizzare solamente prepagate dazn, durante il primo step della creazione del account mi dice di scegliere un piano...come funziona volendo attivare un account inserendo la prepagata trimestrale?
Devo cmq scegliere un piano e poi inserire la carta prepagata trimestrale nel area privata una volta attivo l account?
DAZN
www.dazn.com
O si utilizza questo link?
Prima si passa da: https://www.digital-news.it/dazn e poi si usa quel linkMa e normale che la chat di dazn mi dice che non e possibile rimuovere il metodo di pagamento nemmeno ad abbonamento scaduto???
Per creare un nuovo account, dove voglio utilizzare solamente prepagate dazn, durante il primo step della creazione del account mi dice di scegliere un piano...come funziona volendo attivare un account inserendo la prepagata trimestrale?
Devo cmq scegliere un piano e poi inserire la carta prepagata trimestrale nel area privata una volta attivo l account?
DAZN
www.dazn.com
O si utilizza questo link?