In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

PROSSIMO PAGAMENTO:
23/09/2025
PIANO DI PAGAMENTO:
Piano mensile
9,99 €al mese fino al 23/11/2025 poi44,99 €

Buongiorno, ho la seguente offerta, in che data devo disdire per non pagare i 45 euro? Non mi è chiaro se il 23/11 mi verranno addebitati € 9,99 e vedrò fino al 23/12 o mi verranno addebitati già i 45...

PROSSIMO PAGAMENTO:
23/09/2025
PIANO DI PAGAMENTO:
Piano mensile
9,99 €al mese fino al 23/11/2025 poi44,99 €

Buongiorno, ho la seguente offerta, in che data devo disdire per non pagare i 45 euro? Non mi è chiaro se il 23/11 mi verranno addebitati € 9,99 e vedrò fino al 23/12 o mi verranno addebitati già i 45...
Ovviamente dal 23/11 passi a 44,99 ma se fai la disdetta 30 giorni prima magari ti fanno un offerta migliore

su gazzetta riporta canale 5 o italia 1 e parla di partite di cartello
4 partite si 6 si sanno già, bastava leggere qualche post prima del tuo

le altre due ipotizzo che saranno le sfide tra Barca e Atletico

Buon pomeriggio,
i DAZN Point che mi hanno comunicato in chat o non esistono o se esistono non hanno le trimestrali in offerta.

Ho verificato nelle province di LU-PI-PT-LI.

Qualcuno conosce un'agenzia in queste province dove acquistare una trimestrale a 80€?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore:
Anch'io stasera, non è male considerando 120 per 1 anno dilazionati a 9,99/mese.
Mi interessa solo la serie B ma con questo pack c'è anche altro (3 partite di A, Liga).
Facendo i conti abbonandosi a Prime + laB channel si spenderebbe praticamente uguale....
Mi sa che rimango qui su dazn
LaB a Giugno la chiudi
Con Dazn paghi a vuoto il periodo estivo

Per vedere LaB non devi perforza abbonarti anche a Prime, puoi anche sottoscrivere l’abbonamento al singolo channel

A me pare proprio che l'abbonamento a Prime sia obbligatorio per accedere ai Channels eh

Non ho mai avuto indicazioni contrarie

Adesso c'è l'abbonamento "libero" tramite OneFootball però

A me pare proprio che l'abbonamento a Prime sia obbligatorio per accedere ai Channels eh

Non ho mai avuto indicazioni contrarie

Adesso c'è l'abbonamento "libero" tramite OneFootball però
Prima era così ora hanno messo l’accesso libero, puoi pagare il channel senza essere abbonati prime

Prima era così ora hanno messo l’accesso libero, puoi pagare il channel senza essere abbonati prime
Scritto ora all'assistenza amazon, effettivamente non è richiesto prime, si può anche acquistare la singola iscrizione.
Per la serie B costerebbe come onefootball disdettando e rinnovando nei giorni giusti, ma ho capito che su amazon ci sono i 50fps anzichè i 25fps di onefootball...

Indietro
Alto Basso