In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Come stai gestendo questa situazione?ho provato a chiamare il numero verde ma non mi danno promo o sconti
sto gestendo che ho skygo di mio padre quando la mia squadra la fanno li e per il resto google play al momento e non è nemmeno male se devo dire la verita.anzi.
ogni tanto controllo e vedo se offrono qualcosa

appena loggato sull account dormiente e mi ritrovo a schermo il full offerto sei mesi a 20 e sei mesi a 35

Vi segnalo tramite l'app Q8 4 mesi di DAZN Full a 89,98 euro. Il codice deve essere attivato entro il 31 ottobre e non si devono avere abbonamenti attivi.

Chiedo una cosa che non mi è chiara,se faccio dazn full e dazn coi canali su Sky si possono vedere in contemporanea partita su dazn internet e dazn su Sky?

sto gestendo che ho skygo di mio padre quando la mia squadra la fanno li e per il resto google play al momento e non è nemmeno male se devo dire la verita.anzi.
ogni tanto controllo e vedo se offrono qualcosa
Cosa vuol dire che usi Google play ?

Si esatto anche su rete internet diverse.
Quindi in pratica è come se avessi un family?dispositivo Internet e satellite che guardano in contemporanea su due reti Internet diverse.potrebbe diventare la soluzione migliore.se non erro su Sky i canali dazn fanno vedere tutta la serie a,giusto?Grazie a chi mi risponde

Sul canale Dazn su Sky fanno vedere le sette partite esclusive di Dazn. Se vuoi vedere anche le altre tre partite devi avere il pacchetto calcio di Sky.
Sisi ho Sky con tutti i pacchetti,quindi ricapitolando se faccio full e zona dazn vedrei la serie a in contemporanea con anche un altro dispositivo collegato a internet su rete diversa.scusate se mi ripeto ma devo riportare e non vorrei capire fischi per fiaschi.

Sisi ho Sky con tutti i pacchetti,quindi ricapitolando se faccio full e zona dazn vedrei la serie a in contemporanea con anche un altro dispositivo collegato a internet su rete diversa.scusate se mi ripeto ma devo riportare e non vorrei capire fischi per fiaschi.
Esattamente.

Sisi e col family è x3

Rimuoverlo non si può. Si può cambiare ( e quindi magari metterci una carta virtuale "vuota")
Il solo modo per farlo sparire era lasciare chiudere l'account in seguito a disdetta e riaprirlo tramite gift prepagata. E ultimamente qualcuno scriveva che, anche facendo così, il mdp era rimasto memorizzato cmq nell'area account.
Con PayPal puoi rimuovere l'addebito direttamente dal loro sito...

Scusate se insisto ma mi hanno fatto notare che sulle condizioni di utilizzo del piano full di dazn c è scritto

Qualora l’utente abbia sottoscritto un Piano DAZN Full e abbia attivato l’Opzione, il dispositivo dal quale si accede alla visione dei Contenuti tramite i Canali DAZN 1 o DAZN 2 sarà sempre considerato come uno dei dispositivi associabili al proprio account.
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione dei Canali DAZN 1 o DAZN 2 avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potrà fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Ad eccezione di questo caso, l’Opzione consente la fruizione dei contenuti DAZN (tramite applicazione DAZN o tramite i Canali DAZN 1 o DAZN 2) su un unico dispositivo.

Lo interpreto male o dice che il satellite inibisce la visione a un altro utente?

Indietro
Alto Basso