In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Risparmia 300€ in 12 mesi e mantieni la totale flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Io interpreto così;
che se non vuoi rinnovarlo alla scadenza dei 12 mesi a 45 euro, basta disdire con i soliti 30 giorni di preavviso.
E' un gioco di parole, la flessibilità millantata è solo quella che paghi 19.99x12.
Spero di sbagliarmi.

Siamo neanche ad ottobre e già calano sostanzialmente i prezzi...
Se tanto mi dà tanto, tra qualche mese lo regalano? :)
A novembre 2024 offrivano il FULL a 9,99 euro per tre mesi senza vincoli. Una volta fatta la disdetta a gennaio 2025, nell'area clienti mi uscìì la promo allo stesso prezzo per 9 mesi. Sto coperto fino al 17 novembre 2025, poi spero che esca un'altra offerta (andrebbe bene anche questa da 19,99 euro per 12 mesi).

nella email ricevuta leggo: "Prezzo promozionato pari a 19,99€ al mese per 12 mesi, anziché 44,99€. Al termine dei 12 mesi a prezzo promozionale, il tuo abbonamento mensile si rinnova alle condizioni economiche vigenti (dazn.com) in quel momento, salvo disdetta."

parla di 12 mesi a prezzo promozionato ma non di vincolo, quindi credo che si possa disdire di mese in mese.
Se è così come ho inteso anche io, sarebbe da fare al volo ed attendere eventualmente il BF per eventuali ulteriori offerte migliorative, facendo disdetta di questa

a me sembra facile da capire
paghi 20 al mese invece della tariffa solita
poi passi a prezzo pieno e quindi disdici tranquillamente prima del mese dalla scadenza per non pagare prezzo pieno
non capisco tutte ste pippe che vi state facendo

Io ho fatto il mypass Juve, e così infatti risulta nella mia area cliente, ma se apro la app vedo tutto i contenuti sbloccati tranne gli Eurosport, Milan Tv e Inter Tv.

Quei è molto strano. Avrei capito se per errore fosse stato visibile tutto, ma così?

Io ho fatto il mypass Juve, e così infatti risulta nella mia area cliente, ma se apro la app vedo tutto i contenuti sbloccati tranne gli Eurosport, Milan Tv e Inter Tv.

Quei è molto strano. Avrei capito se per errore fosse stato visibile tutto, ma così?
Vedi anche la Serie B di stasera?

a me sembra facile da capire
paghi 20 al mese invece della tariffa solita
poi passi a prezzo pieno e quindi disdici tranquillamente prima del mese dalla scadenza per non pagare prezzo pieno
non capisco tutte ste pippe che vi state facendo
Anche per me è così, tale offerta è arrivata anche a me su un vecchio account dormiente https://i.postimg.cc/pXHcMb6p/salva.png

Se è così come ho inteso anche io, sarebbe da fare al volo ed attendere eventualmente il BF per eventuali ulteriori offerte migliorative, facendo disdetta di questa
Allora, mi è apparsa la promozione da Smartphone su un account "dormiente" , l' ho fatta e ho simulato disdetta,si può uscire quando si vuole idem mettere in pausa.
Non riesco ad allegare screenshot, cmq dice :"ricorda che il tuo abbonamento verrà cancellato il 26/10/2025 e fino a tale data potrai comunque continuare a guardare Dazn"

Allora, mi è apparsa la promozione da Smartphone su un account "dormiente" , l' ho fatta e ho simulato disdetta,si può uscire quando si vuole idem mettere in pausa.
Non riesco ad allegare screenshot, cmq dice :"ricorda che il tuo abbonamento verrà cancellato il 26/10/2025 e fino a tale data potrai comunque continuare a guardare Dazn"
Beh così è tanta roba..

Concentrano le partite delle nazionali che solitamente ci sono a settembre, ottobre, novembre tutte in un’unica sosta
Questo fino al 2030
Al pari del calendario asimmetrico in vigore da qualche anno, mi pare l’ennesima str****ta, o meglio, una novità di cui non si sentiva il bisogno (almeno parlo per me :) )
Calendario del calcio pantagruelico, un blob che ormai si sta mangiando da solo
Ti fanno passare la voglia di seguire

Quindi è senza vincolo, ottimo

Sì, non la sto guardando ma ho provato e partiva (così come la pallavolo). Altro contenuto che ho trovato bloccato l'ondemand integrale di Napoli-Pisa, mentre era disponibile l'ondemand. Non ho controllato altro
La gara di serie B e la pallavolo sono senza lucchetto

Nel senso che anche un non abbonato in nessuna forma può vederle? Ed è una cosa abituale?
Basta avere un account ed una gara di serie B per turno la vedi gratuitamente, ma è cosa già nota dal 2024....idem per altri campionati e contenuti.

Indietro
Alto Basso