In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma io credo di essermi spiegato bene. Ho il full in promozione a € 19,99.
Nella schermata "il mio account - abbonamento" scrive (credo erroneamente) come ha postato con il copia incolla l'altro utente € 19,99 fino al 01/10/26, poi € 19,99.
Solo entrando in "scopri gli altri piani di abbonamento" scrive che dopo il 01/10/26 si pagano € 34,99.
Purtroppo non so come fare il copia incolla dell'immagine, altrimenti lo allegherei, su "info abbonamento" scrive che andrei a pagare € 19,99 anche dopo il 01/10/26, ma sarà sicuramente un errore.
E perché a voi due si ed a me no, scusami? Non è che non ci credo, ma il full in promozione non è annuale, è mensile come tipo di piano, il mensile senza vincoli a 34,99 non esiste. Io questo sto dicendo. L'avete attivata con la mail? Che condizioni c'erano nei dettagli? Leggi piano mensile o annuale nelle info in basso?

E perché a voi due si ed a me no, scusami? Non è che non ci credo, ma il full in promozione non è annuale, è mensile come tipo di piano, il mensile senza vincoli a 34,99 non esiste. Io questo sto dicendo. L'avete attivata con la mail? Che condizioni c'erano nei dettagli? Leggi piano mensile o annuale nelle info in basso?
Se mi sai spiegare come si fa il copia incolla, ti faccio il copia incolla.

Se mi sai spiegare come si fa il copia incolla, ti faccio il copia incolla.
Non so nemmeno se stai da cell o pc, ma uno screen senza dati sensibili va bene lo stesso. I copia e incolla del testo sono semplici da fare invece, dal pc col mouse tieni premuto e trascini, da smartphone tieni premuto il dito e sottolinei con attenzione però. Io ti sto chiedendo solo se nelle info del piano c'è scritto mensile o annuale, poiché l'offerta arrivata a tutti e di cui si parla nei siti parla di 12 mesi e stop, poi va a listino, e compare nei piani mensili.

Edit: manco a farlo apposta, mi è appena arrivata nuova mail dazn sull'altro account dormiente, col conto alla rovescia fino al 5 ottobre , quella che ho attivato già, 19,99 invece di 44,99, non vincolato, per 12 mesi.. La seconda sullo stesso account

Non so nemmeno se stai da cell o pc, ma uno screen senza dati sensibili va bene lo stesso. I copia e incolla del testo sono semplici da fare invece, dal pc col mouse tieni premuto e trascini, da smartphone tieni premuto il dito e sottolinei con attenzione però. Io ti sto chiedendo solo se nelle info del piano c'è scritto mensile o annuale, poiché l'offerta arrivata a tutti e di cui si parla nei siti parla di 12 mesi e stop, poi va a listino, e compare nei piani mensili.

Edit: manco a farlo apposta, mi è appena arrivata nuova mail dazn sull'altro account dormiente, col conto alla rovescia fino al 5 ottobre , quella che ho attivato già, 19,99 invece di 44,99, non vincolato, per 12 mesi.. La seconda sullo stesso account

Info abbonamento​

ATTIVO DA:
01/10/2025
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/11/2025
SCADENZA CONTRATTO:
01/10/2026
PIANO DI PAGAMENTO:
Annuale – Pagamento dilazionato
19,99 €al mese fino al 01/10/2026 poi19,99 €

Info abbonamento​

ATTIVO DA:
01/10/2025
PROSSIMO PAGAMENTO:
01/11/2025
SCADENZA CONTRATTO:
01/10/2026
PIANO DI PAGAMENTO:
Annuale – Pagamento dilazionato
19,99 €al mese fino al 01/10/2026 poi19,99 €
Appunto, è annuale, quindi non stai parlando dell'offerta alla quale sto facendo riferimento. È comunque un prezzo che ufficialmente non leggo da nessuna parte, e sarebbe ottimo se fosse vero, ma non capisco da dove sia uscito. 😅

Arrivata anche a me l'offerta da 19,99 per 12 mesi senza vincoli, sempre sullo stesso account dormiente dove prima avevo ricevuto offerta MyClubPass sempre a 19,99...
Quasi quasi mi faccio qualche mesetto

Ricomparsa anche a me la promo a 19,99 su stesso account dove era sparita un paio di giorni fa. Non ho ricevuto mai email (non so se avevo tolto i consensi) ma facevo qualche prova ogni giorno visto che mi è scaduta la prepagata che mi ha accompagnato nel primo mese. Ho attivato anche io e venduto contestualmente un'altra card da un mese che non avrei più utilizzato. Non sono un fan del pagamento con carta (è praticamente la prima volta che la inserisco da quando esiste Dazn, al netto del canale zona Dazn) ma il prezzo era buono e la possibilità di svincolarmi anche prima dei 12 mesi mi ha fatto propendere per l'attivazione. Sicuramente uscirà anche altro ma in questo periodo uso Dazn anche per la NFL quindi comunque non mi andava di perdere qualche we per un risparmio abbastanza contenuto

Ciao a tutti

CEK2nAT.png

ma è normale mi dica che anche dopo la scadenza annuale dell'abbonamento continuerò a pagare 19,99 per il FULL?
Fosse così, non sarebbe male...
io non credo che il 01/10/26 ti fan pagare 19,99

oddio congruo 20 euro al mese per vedere 1 squadra, quando 7 anni fa con 15 euro vedevi tutta la serie A, non mi sembra tanto normale.
la mia impressione è che con tutti questi aumenti ogni anno, le persone si sono quasi abituate a pagare un prezzo non giustificato per vedere le partite di serie A.
il prezzo giusto sarebbe stato 10 euro al mese per il myclub pass che offrivano solo ad alcuni ex clienti dormienti.
Scusa dove avrei scritto che è congruo 20€ per una squadra? Forse non hai seguito i messaggi precedenti.Io ho risposto ad un post che aveva avuto l’offerta di 20€ per il FULL, ed ho risposto in merito a quello, dicendo che è assolutamente congruo (per il full)
Poi, in seguito, ho scritto che sono prezzi più che onesti (che comunque qualcuno riesce a criticare) il 10€ per il club pass (come stai scrivendo anche tu) e i 20 per il full
7 anni fa con 15€ guardavi la serie a con Sky calcio ma dovevi pagarne altri 20 per avere mondo Sky , che fa 35, discorso già affrontato in questo topic (sono abbonato Sky da quasi 20 anni ininterrottamente anche con più di un abbonamento in contemporanea come ai vede in firma e i listini me li ricordo abbastanza)

Ultima modifica:
ad un mio amico che l ha fatto stasera.....c'è scritto poi pagherai (tra dodici mesi dal 3.10.2026) 44,99 al mese.
Ma infatti così è l'offerta full mensile che sta girando, scadenza 5 ottobre. Probabilmente loro non hanno attivato la stessa - difatti uno dei due ha mostrato che la sua è annuale - altrimenti non me lo spiego.

Ma solo a me con un account principale e 2 'dormienti" da più di 2 anni non hanno offerto niente di niente? Ne offerte ne mail. Pure sta cosa non la vedo giusta. Che fanno abbonati di serie a e abbonati di serie b?

Ma solo a me con un account principale e 2 'dormienti" da più di 2 anni non hanno offerto niente di niente? Ne offerte ne mail. Pure sta cosa non la vedo giusta. Che fanno abbonati di serie a e abbonati di serie b?
A me questo dove è comparsa, poi scomparsa s ricomparsa era molto dormiente, mi ero anche dimenticato di averlo. Su un altro questa estate mi era invece uscita quella myclub

Qundici con
Ricomparsa anche a me la promo a 19,99 su stesso account dove era sparita un paio di giorni fa. Non ho ricevuto mai email (non so se avevo tolto i consensi) ma facevo qualche prova ogni giorno visto che mi è scaduta la prepagata che mi ha accompagnato nel primo mese. Ho attivato anche io e venduto contestualmente un'altra card da un mese che non avrei più utilizzato. Non sono un fan del pagamento con carta (è praticamente la prima volta che la inserisco da quando esiste Dazn, al netto del canale zona Dazn) ma il prezzo era buono e la possibilità di svincolarmi anche prima dei 12 mesi mi ha fatto propendere per l'attivazione. Sicuramente uscirà anche altro ma in questo periodo uso Dazn anche per la NFL quindi comunque non mi andava di perdere qualche we per un risparmio abbastanza contenuto
Quindi con questa offerta siamo sicuri si può annullare a fine campionato?

Anche sul
Arrivata anche a me l'offerta da 19,99 per 12 mesi senza vincoli, sempre sullo stesso account dormiente dove prima avevo ricevuto offerta MyClubPass sempre a 19,99...
Quasi quasi mi faccio qualche mesetto
Stessa identica cosa a me.
Ma senza la A1 di basket Dazn non mi offre nulla, visto che la Serie B di calcio la seguo altrove.

Si, fai attenzione che sia selezionato "mensile", se così puoi fare richiesta di disdetta 30 giorni prima come una qualsiasi offerta mensile
Ottimo grazie. Direi che come offerta è accettabile, alla fine con 140 euro circa si copre il campionato intero.
Da valutare se faranno 1 offerta come scorso anno a 6.99/10 euro al mese, la purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo

io non credo che il 01/10/26 ti fan pagare 19,99
Ma infatti, come già avevo scritto, credo anch'io che sia un refuso.
A fine campionato dò la disdetta.
Come già dicevo, se per l'anno prossimo non ci saranno offerte analoghe, me ne tornerò ad andare al bar.
Ma c'è tutto il tempo per pensarci, ora mi godo questo campionato comodamente da casa.

Indietro
Alto Basso