Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e io ne acquistai 10 per poter coprire la stagione attuale.Se non ricordo male a novembre inoltrato l'anno scorso avevano proposto le mensili a 25.
Perché?Mi sa che a breve vedrò spesso la mia juve su sky, magra consolazione
Perché quando dazn dovrà scegliere le prime 2 partita per avere l'esclusiva, visto come siam messi è piu probabile scelga partita di Milan Inter o NapoliPerché?
Fino alla giornata n. 22 (25-01-2025) è tutto già spartito. Vedrai la Juve 6x su sky: cremenose fc, roma c, pisa fc, cremonese c, cagliari fc, napoli c.Perché quando dazn dovrà scegliere le prime 2 partita per avere l'esclusiva, visto come siam messi è piu probabile scelga partita di Milan Inter o Napoli
Fino alla giornata n. 22 (25-01-2025) è tutto già spartito. Vedrai la Juve 6x su sky: cremenose fc, roma c, pisa fc, cremonese c, cagliari fc, napoli c.
6 volte su 14 giornate sono tantissime.
DAZN MyClubPass, solo la tua squadra del cuore, ogni giornata
DAZN MyClubPass è tuo a un prezzo speciale solo per pochi giorni.
RISPARMIA €240
MyClubPass
€29.99 €9.99/mese
Abbonamento annuale
per 12 mesi
L’offerta è valida fino alle ore 23:59 del 3 novembre 2025 (salvo ulteriori proroghe o altre promozioni) sul piano di abbonamento DAZN MyClubPass annuale con pagamento dilazionato. Prezzo promozionale pari a 9,99€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine dei 12 mesi a prezzo promozionale, il tuo abbonamento Annuale si rinnoverà automaticamente alle condizioni economiche vigenti in quel momento, salvo disdetta. Termini e condizioni completi dell'offerta disponibili in fase di registrazione.
Preso atto dell’esecuzione immediata dell’abbonamento, confermo di rinunciare al diritto di ripensamento.
beh, direi che non ci sono dubbi. Sei prepagato e quindi il periodo si accoda alla tua attuale scadenza. A me è sempre capitato così con le offerte prepagate.Sarebbe interessante sapere se va in coda all'attuale scadenza.
Questa nel mio caso sarebbe perfetta, visto che arriverei preciso alla fine del campionato