In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Ma poi qualcuno è riuscito a fare bonifico a Monopoli? A me dice che non c’è corrispondenza tra IBAN e Destinatario e anche se loro mi hanno assicurato che è tutto giusto io lo vedo come un segno del destino e ho rimandato il tutto alla settimana anche se probabilmente rimarrò al buio per il derby.
Tra l’altro i dati sono gli stessi di Agosto ma stavolta mi appare questo messaggio. Mah.
Nel frattempo (dal 9 ottobre) le banche hanno inserito questo controllo quando si effettua un bonifico. Ma di solito non è bloccante, ma solo un alert: se uno è sicuro dell'IBAN a cui sta mandando i soldi, può proseguire

Prezzi stracciati, alla faccia di chi gli ha dato fiducia sottoscrivendo un abbonamento ad inizio stagione.
Non è questione di fiducia, ma di priorità: se vuoi vedere tutto subito dall'inizio, paghi a listino... se invece preferisci stare al buio o andare al bar per tre mesi, aspetti novembre/dicembre e spendi (molto) meno.

Non è questione di fiducia, ma di priorità: se vuoi vedere tutto subito dall'inizio, paghi a listino... se invece preferisci stare al buio o andare al bar per tre mesi, aspetti novembre/dicembre e spendi (molto) meno.
Beh, ma è chiaro che si tratta di una strategia che paga solo nel breve.
Se intendi fidelizzare i clienti a lungo nel tempo non puoi fare così, e scontentare quelli che ti pagano di più e prima non è una grande idea commerciale…

Beh, ma è chiaro che si tratta di una strategia che paga solo nel breve.
Se intendi fidelizzare i clienti a lungo nel tempo non puoi fare così, e scontentare quelli che ti pagano di più e prima non è una grande idea commerciale…
Lungi da me difendere dazn, ma quindi per non scontentare chi si abbona subito dovrebbero "svendere" il prodotto già ad agosto?

Buonasera, non sono stato dietro ai post... Qualcuno che può aggiornarmi sulle ultime? È uscito qualcosa per l' abbonamento mensile o trimestrale? Grazie

Invitano a condividere l'abbonamento dopo tutta la manfrina che hanno fatto.
Prezzi stracciati, alla faccia di chi gli ha dato fiducia sottoscrivendo un abbonamento ad inizio stagione.
chi ci siano offerte a prezzi stracciati (che poi sono comunque 30 EUR al mese che non sono pochi considerando il vincolo a 12 mesi e i 3 mesi estivi senza serie A alla fine sono 40) al black friday non è di certo una novità di quest'anno

Attivato il Family a 29,99 senza vincoli, divido la spesa con mio fratello. 29,99 euro è il prezzo giusto per il Family, mentre quello senza condivisione dovrebbe costare meno di 20 euro. Il MyClubPass non lo considero proprio, al limite dovrebbe essere offerto a non più di 50 euro per seguire le 38 partite della propria squadra del cuore. Il problema non è DAZN che fa queste offerte per far salire il numero abbonati, ma chi accetta dei prezzi fuori mercato.

Vorrei capire le modalità di scelta dei "clienti selezionati".

A me come ex abbonato, ma con account dove vedo solo gli eventi gratuiti, non è mai arrivata nessuna delle promozioni precedenti e quella che fanno ora.

Ultima modifica:
chi ci siano offerte a prezzi stracciati (che poi sono comunque 30 EUR al mese che non sono pochi considerando il vincolo a 12 mesi e i 3 mesi estivi senza serie A alla fine sono 40) al black friday non è di certo una novità di quest'anno
Per essere precisi su questa non c'è vincolo, solo il preavviso di 30 giorni.

Ad alcuni account offrono il Family a 29,99 senza vincoli, l'offerta scade il 26 novembre
Per alcuni si intende sempre i famosi account dormienti a cui era stato offerto anche il My club pass ad inizio stagione a prezzo scontato? In poche parole di questo passo per avere offerte da Dazn non bisogna essere abbonati

Ultima modifica:
Per alcuni si intende sempre i famosi account dormienti a cui era stato offerto anche il My club pass ad inizio stagione a prezzo scontato? In poche parole di questo passo per avere offerte da Dazn non bisogna essere abbonati
Per alcuni intendo non a tutti, sicuramente a molti con account non attivi da tempo, forse anche a qualche altro account così a caso. I criteri non sono mai chiari con queste offerte.
Io ho l'offerta su un account che ho usato anni fa per il mese gratuito.

Per alcuni intendo non a tutti, sicuramente a molti con account non attivi da tempo, forse anche a qualche altro account così a caso. I criteri non sono mai chiari con queste offerte.
Io ho l'offerta su un account che ho usato anni fa per il mese gratuito.
Boh, a questo punto i criteri di selezione li conoscono veramente solo loro...

Lungi da me difendere dazn, ma quindi per non scontentare chi si abbona subito dovrebbero "svendere" il prodotto già ad agosto?
Forse dovrebbero rivedere le politiche di prezzo…
Se ora gli abbonati non bastano e hanno bisogno di far cassa con le offerte, forse hanno sbagliato qualcosa nella definizione delle offerte.
Magari, un prezzo più aggressivo a inizio stagione avrebbe portato subito più abbonati e non sarebbe stato necessario cercare di recuperare con le offerte…

Indietro
Alto Basso