In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
A mio parere 25 euro sarebbe stato un prezzo giusto per il mensile ma figuriamoci. Costa 30 solo il my club pass.

Ma poi qualcuno è riuscito a fare bonifico a Monopoli? A me dice che non c’è corrispondenza tra IBAN e Destinatario e anche se loro mi hanno assicurato che è tutto giusto io lo vedo come un segno del destino e ho rimandato il tutto alla settimana anche se probabilmente rimarrò al buio per il derby.
Tra l’altro i dati sono gli stessi di Agosto ma stavolta mi appare questo messaggio. Mah.
Io l'ho fatto ieri. Con l'iban che mi hanno dato. È vero dice che non corrisponde ma ti assicuro che è tutto ok. Sono davvero gentili e precisi. Appena fatto il bonifico mi è arrivato il tutto in 10 minuti. Ripeto, seri, veloci e disponibili.

Dimenticavo, sul voucher che inviano c'e scritto che scade il 31 ottobre. Non farci caso, funziona lo stesso.

Scadutra trimestrale DaznBet attivata il 23/08, hanno staccato la visione oggi prima delle 15:00.
Per fortuna stasera sono fuori e avrei perso il derby in ogni caso.

Spero adesso in qualche offerta nella settimana del black friday. Purtroppo nessuna offerta family neanche su altro account dormiente.

Non dovesse arrivare nulla valuterò un'altra trimestrale DaznBet.

Io l'ho fatto ieri. Con l'iban che mi hanno dato. È vero dice che non corrisponde ma ti assicuro che è tutto ok. Sono davvero gentili e precisi. Appena fatto il bonifico mi è arrivato il tutto in 10 minuti. Ripeto, seri, veloci e disponibili.

Dimenticavo, sul voucher che inviano c'e scritto che scade il 31 ottobre. Non farci caso, funziona lo stesso.
Buonasera, potete spiegarmi in cosa consiste questa iniziativa?

Buonasera, potete spiegarmi in cosa consiste questa iniziativa?
C'e un punto vendita di Monopoli, provincia di Bari, che vende prepagate di 3 mesi a 79,90. Le modalità di acquisto sono 2, o andare nel punto vendita, oppure tramite bonifico istantaneo. Per tutte le informazioni, contattate tramite wathapp il punto vendita e parlate direttamente con loro. Se volete, in pvt vi passo il numero.

Indietro
Alto Basso