In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
non credo proprio che sia un'iniziativa di quel punto vendita ma che le vendano tutti i DaznBet point.
Io l'ho comprata in uno a Roma
infatti si puo fare in tutti i punti daznbet. io l'ho fdatto a monopoli (bari) e posso dare informazioni di quel punto vendita.

Il problema è che non c'è un modo per cercare dove stanno questi punti vendita, io questo lo conoscevo solo perché fa anche i servizi di spedizione e ricezione pacchi. Se vi può servire il numero di telefono dovrebbe essere questo 065408394, sta viale delle medaglie d'oro e mi sembra di aver letto che hanno anche un altro punto a Roma ma non mi ricordo dove

C'e un punto vendita di Monopoli, provincia di Bari, che vende prepagate di 3 mesi a 79,90. Le modalità di acquisto sono 2, o andare nel punto vendita, oppure tramite bonifico istantaneo. Per tutte le informazioni, contattate tramite wathapp il punto vendita e parlate direttamente con loro. Se volete, in pvt vi passo il numero.
ciao riesci a mandarlo anche a me? grazie

Aggiungo solo una cosa al post precedente
Se capita come l'ultima volta il rischio che chiuda direttamente tutta la discussione (per un tempo anche lungo) è alto.
Già quella volta si è rischiato di brutto la chiusura.
Informarsi ok, ma non voglio vedere troppo movimento.
Chi ricorda, avrà già capito cosa voglio dire.

Ma qualcosa dovrebbe pur uscire o no?? Io ho scoperto che mi hanno chiuso il conto daznbet perché non avevo inviato correttamente il documento di identità e dovrei aspettare fino al 1º dicembre per aprirne un altro perdendo il turno settimanale. Ed ho appena verificato che il full che fino a ieri era a 35 ora è ritornato a 44,99…mah. Forse potrebbe uscire qualcosa domani che è il vero giorno del BF…

Ultima modifica:
Ma qualcosa dovrebbe pur uscire o no?? Io ho scoperto che mi hanno chiuso il conto dazn perché non avevo inviato correttamente il documento di identità e dovrei aspettare fino al 1º dicembre per aprirne un altro perdendo il turno settimanale. Ed ho appena verificato che il full che fino a ieri era a 35 ora è ritornato a 44,99…mah. Forse potrebbe uscire qualcosa domani che è il vero giorno del BF…
aspetta c'è un po di confusione
il conto che ti hanno chiuso non è dazn ma daznbet (sono 2 piattaforme diverse non legate) ed eventualmente ti serve solo per comprare una trimestrale dai dazn bet a 79.90, se il rivenditore lo chiede (è eventualmente un vincolo che ti mette il venditore per l'acquisto, ma non è un vincolop vero e proprio nel senso che la prepagata se te la vende puoi utilizzarla lo stesso anche se il conto daznbet è chiuso, non è legata in alcun modo al conto daznbet: pertanto se il venditore ti obbliga ad avere un conto dazn bet per acquistare la prepagata puoi farlo anche nominativo di un amico/parente, se momentaneamente il tuo CF è bloccato).
Per quanto riguarda il full, è sempre a 35 se si fa il mensile vincolato per 12 mesi, non è cambiato. mentre è a 44.99 se fai il mensile secco senza vincolo (c'era uno "sconto" a 39.99 in questi giorni)

Ultima modifica:
aspetta c'è un po di confusione
il conto che ti hanno chiuso non è dazn ma daznbet (sono 2 piattaforme diverse non legate) ed eventualmente ti serve solo per comprare una trimestrale dai dazn bet a 79.90, se il rivenditore lo chiede (è eventualmente un vincolo che ti mette il venditore per l'acquisto, ma non è un vincolop vero e proprio nel senso che la prepagata se te la vende puoi utilizzarla lo stesso anche se il conto daznbet è chiuso, non è legata in alcun modo al conto daznbet: pertanto se il venditore ti obbliga ad avere un conto dazn bet per acquistare la prepagata puoi farlo anche nominativo di un amico/parente, se momentaneamente il tuo CF è bloccato).
Per quanto riguarda il full, è sempre a 35 se si fa il mensile vincolato per 12 mesi, non è cambiato. mentre è a 44.99 se fai il mensile secco senza vincolo (c'era uno "sconto" a 39.99 in questi giorni)
Precisazioni più che giuste, ma resta valido il concetto che ad oggi non c’è ombra di promozioni, quando tutto il mondo le fa per il black friday, invece loro hanno tolto anche quel piccolo “sconto” (comunque per nulla significativo e che non mi sarebbe interessato)

Appena uscita promo full 19,90 per tre mesi. Scade tra 13 ore quindi entro mezzanotte
Come indicato da te la scadenza di questa promo è oggi mezzanotte.
Siccome il black friday è domani (e il cyber monday è lunedì prossimo) probabilmente domani ci sarà un altra promo (o questa promo verrà prorogata).
Questa strategia di fare pressione sui potenziali clienti è abbastanza antipatica - ma ovviamente legittima.

Edit
"Solo fino al 28 novembre, il piano tuo Full è tuo a a soli 19,99€ al mese.
Pertanto al 99% è disponibile anche domani.

Edit 2
Scadenza "orologio" aggiornato: 2 giorni 12 ore.
Pertanto scade la mezzanotte del 29-11-2025.

Edit 3 (scusate)
Scadenza "orlogio" aggiornato ancora - sono tornate le 12 ore.
Pertanto vale quello scritto sul primo "Edit".

Ultima modifica:
Come indicato da te la scadenza di questa promo è oggi mezzanotte.
Siccome il black friday è domani (e il cyber monday è lunedì prossimo) probabilmente domani ci sarà un altra promo (o questa promo verrà prorogata).
Questa strategia di fare pressione sui potenziali clienti è abbastanza antipatica - ma ovviamente legittima.

Edit
"Solo fino al 28 novembre, il piano tuo Full è tuo a a soli 19,99€ al mese.
Pertanto al 99% è disponibile anche domani.

Edit 2
Scadenza "orologio" aggiornato: 2 giorni 12 ore.
Pertanto scade la mezzanotte del 29-11-2025.
a me dà ancora 12 ore e 50 minuti...comunque a lungo termine resta meno conveniente del piano annuale quindi non mi sembra questa grande promo...

Indietro
Alto Basso