In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione GPP
  • Data di inizio Data di inizio
Auguri a tutti,
ieri un mio amico ha acquistato da UNIEURO l'offerta dazn MyClubsPAss 4+1 mese al costo di 49,90 euro.
Oggi l'ha attivata e al momento la scadenza è tra 4 mesi! (scadenza 25.04.2026)
E' normale?
Il 5° mese viene aggiunto in una fase successiva?
Grazie

Auguri a tutti,
ieri un mio amico ha acquistato da UNIEURO l'offerta dazn MyClubsPAss 4+1 mese al costo di 49,90 euro.
E' normale?
Grazie
Come accade sempre per questo tipo di offerte

Auguri a tutti,
E' normale?
Grazie
Entro metà gennaio gli arriverà via mail un nuovo codice da inserire per il mese aggiuntivo.

Un mio amico ha attivato oggi la promo del myclubpass, anche a lui esce la scadenza tra 4 mesi, ma ho visto nei commenti sopra che arriverà via email il codice per il quinto mese.

Una domanda: per chi ha il metodo di pagamento bisogna fare disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza? Altrimenti si entra a listino?

Per chi invece, come me, non ha metodo di pagamento non deve fare nulla e alla scadenza l'abbonamento si chiude in automatico

Salve a tutti, vorrei acquistare la prepagata myclubpass 4+1, posso guardarla in 2 tv contemporaneamente oppure solo un tv

Grazie

sto attivando mycluppass, ma ho alcune perplessità:
- ho creato un nuovo account
- sulla pagina www.dazn.com/it-IT/redeem/ , è stato messo il seriale o il PIN dello scontrino ?
- quando mi chiederà di associarlo all'account creato, in un secondo momento ?
non vorrei venisse associato con l'account che avevo da poco ancora in attività, perdendo il 5° mese

Salve a tutti, vorrei acquistare la prepagata myclubpass 4+1, posso guardarla in 2 tv contemporaneamente oppure solo una tv

Grazie
Solo una

Un mio amico ha attivato oggi la promo del myclubpass, anche a lui esce la scadenza tra 4 mesi, ma ho visto nei commenti sopra che arriverà via email il codice per il quinto mese.

Una domanda: per chi ha il metodo di pagamento bisogna fare disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza? Altrimenti si entra a listino?

Per chi invece, come me, non ha metodo di pagamento non deve fare nulla e alla scadenza l'abbonamento si chiude in automatico
Si e si

- sulla pagina www.dazn.com/it-IT/redeem/ , è stato messo il seriale o il PIN dello scontrino ?
non vorrei venisse associato con l'account che avevo da poco ancora in attività, perdendo il 5° mese
-pin scontrino
- sì, lo chiede in un secondo momento. Per sicurezza fai logout dall'account in attività. Se vuoi stare tranquillo fai l'operazione da un altro browser che non ha le tue credenzuali dazn salvate, perchè a volte a me è capitato che mi facesse fare l'accesso semplicemente cliccando "accedi" senza dover mettere le credenziali.

Esatto

Solo una
Arriva a tutti il codice per il quinto mese. Anche lo scorso anno doveva essere solo per i nuovi clienti e invece è arrivato indistintamente a tutti

buongiorno e buone feste. Una domanda. Ho aperto un account dormiente e vedo questo

"hai ottenuto il 63% di sconto per 12 mesi su un abbonamento DAZN. Scopri il piano DAZN che ti abbiamo riservato.
Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo di listino del piano mensile DAZN oggetto della promozione a te dedicata (Full o MyClubPass)."
poi scarto il regalo e vedo solo offerte per il myclubpass, quindi non ho una scelta è casuale e nel mio caso è stata prevista un'offerta per MyClubPass?

buongiorno e buone feste. Una domanda. Ho aperto un account dormiente e vedo questo

"hai ottenuto il 63% di sconto per 12 mesi su un abbonamento DAZN. Scopri il piano DAZN che ti abbiamo riservato.
Lo sconto è calcolato rispetto al prezzo di listino del piano mensile DAZN oggetto della promozione a te dedicata (Full o MyClubPass)."
poi scarto il regalo e vedo solo offerte per il myclubpass, quindi non ho una scelta è casuale e nel mio caso è stata prevista un'offerta per MyClubPass?

Casuale non lo so comunque è variano da utente a utente in percentuale e tra full e club. Io su un account ho avuto 30% sul full e su un altro 66% sul club mi pare

Casuale non lo so comunque è variano da utente a utente in percentuale e tra full e club. Io su un account ho avuto 30% sul full e su un altro 66% sul club mi pare
Io ho tre account, 2 dormienti e uno attivo. Non ho ricevuto nessuna offerta. Mai. Ma è legale fare offerte solo ad alcuni utenti?

Ma fatemi capire, quando dite di aver ricevuto offerte sugli account dormienti vuol dire che le offerte sono arrivate via email oppure le avete trovate collegandovi a quell'account dormiente?

Indietro
Alto Basso