xtian
Digital-Forum Master
Parla dell'area clienti / promozioni
ok,scusate. ho controllato nella mia area clienti e ci sono i ticket in promozioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parla dell'area clienti / promozioni
ok,scusate. ho controllato nella mia area clienti e ci sono i ticket in promozioni
A me ci sono e li fa acquistare. Tanto per dire, sono cliente da settembre 2017.Chissà...magari con tutti sto casino li hanno fatti sparire![]()
ok,scusate. ho controllato nella mia area clienti e ci sono i ticket in promozioni
anche nella mia ci sono ma non mi fa procedere se clicco su scopri
Provato ad acquistarlo?Ci sono.
a me no faccio acquisto ticket.......e mi butta su una pagina che c'è solo sky black
No, lo acquisto agli inizi di settembre, però il bottone Acquista funziona, sotto compare anche il mio numero di cellulare ma per 2 volte identico, quindi penso non ci siano problemi.Provato ad acquistarlo?
ok, era per scrupolo.No, lo acquisto agli inizi di settembre, però il bottone Acquista funziona, sotto compare anche il mio numero di cellulare ma per 2 volte identico, quindi penso non ci siano problemi.
Ma non interessava a me personalmente, io il ticket l'ho già acquistato.Prova se ti ci porta Google, scrivendo acquista ticket DAZN Sky.
Lo sfigato sono io, stamattina ho parlato in chat e mi è stato riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo mentre io vedo accaunt disdetto e se voglio il giorno prima che mi scada il periodo gratuito posso inserire tranquillamente il ticket.io l'ho disattivato ed il periodo di prova scade i primi di settembre ma il tasto RIATTIVA ABBONAMENTO e' gia presente.
Non mi azzardo a toccarlo perche un utente, non ricordo il nome, ha scritto di averlo riattivato e dopo averlo fatto gli riporta ancora account disabilitato senza piu ne tasto riattiva ne tasto desattiva.. chiamando la chat loro dicevano che risultava attivo.. ma non poteva piu' bloccarloavrebbero controllato
Quindi finche' non leggo un suo messaggio che e' andato ok io non lo tocco![]()
Perchè devi svuotare la Postepay? Non puoi disattivare il rinnovo?Lo sfigato sono io, stamattina ho parlato in chat e mi è stato riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo mentre io vedo accaunt disdetto e se voglio il giorno prima che mi scada il periodo gratuito posso inserire tranquillamente il ticket.
Io farò così, se eventualmente non me lo permette provvederò per quella data a svuotare la postpay associata così il 29 agosto non ciucciano un bel niente, creero' un nuovo accaunt con nuova email e attivero' il ticket.
Mi è stato riferito che quando il sistema deve prelevare tramite rinnovo automatico il mensile di 9,99 e non trova credito sufficiente,se non si ricarica la carta entro due giorni il sistema disattiva l'accaunt poi se voglio li contatto e faccio eliminare definitivamente dai loro sistemi sia l'email del primo accaunt e anche il numero della carta (postpay assicurata) e volendo quando voglio dopo qualche giorno posso creare un nuovo accaunt con la stessa email e stesso numero di carta che eliminano dai loro sistemi.
È sottinteso che l'eventuale accaunt creato per inserire il ticket avendo come pagamento appunto il ticket non necessita dell'inserimento di un metodo di pagamento e alla fine dei mesi del ticket la visione di chiude e l'accaunt viene eliminato in automatico dai loro sistemi.
Per quanto riguarda il discorso del ticket dovrebbe durare 9 mesi in questo caso.
Comunque vediamo come va, io acquisterò il ticket il 25 agosto e incrocio le dita.
Non mi permette di farloPerchè devi svuotare la Postepay? Non puoi disattivare il rinnovo?
Inizialmente mi avevano detto così. Ma sembrava abbastanza strana la cosa.Salve
vorrei acquistare il ticket dazn-sky.
Vorrei sapere una cosa. In caso facessi disdetta e andassi al buio, i ticket dazn sono sempre visibili oppure devo essere cliente attivo sky per usufruirne?
Grazie
Inizialmente mi avevano detto così. Ma sembrava abbastanza strana la cosa.
Ieri ho avuto conferma invece, che le due cose sono sperate. Una volta pagato il ticket dazn, puoi fare anche disdetta sky. Continuerai a vedere dazn
Ho parlato col numero sky, per chiarimenti sul ticket dazn. (per quello che vale)Grazie.
Ma è una conferma affidabile?