DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me escono. Sarà stato un problema temporaneo o forse... viste le segnalazioni del "mese gratuito", li avevano stoppati.

Provato ad acquistarlo?
No, lo acquisto agli inizi di settembre, però il bottone Acquista funziona, sotto compare anche il mio numero di cellulare ma per 2 volte identico, quindi penso non ci siano problemi.

Prova se ti ci porta Google, scrivendo acquista ticket DAZN Sky.

io l'ho disattivato ed il periodo di prova scade i primi di settembre ma il tasto RIATTIVA ABBONAMENTO e' gia presente.
Non mi azzardo a toccarlo perche un utente, non ricordo il nome, ha scritto di averlo riattivato e dopo averlo fatto gli riporta ancora account disabilitato senza piu ne tasto riattiva ne tasto desattiva.. chiamando la chat loro dicevano che risultava attivo.. ma non poteva piu' bloccarlo :) avrebbero controllato
Quindi finche' non leggo un suo messaggio che e' andato ok io non lo tocco :)
Lo sfigato sono io, stamattina ho parlato in chat e mi è stato riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo mentre io vedo accaunt disdetto e se voglio il giorno prima che mi scada il periodo gratuito posso inserire tranquillamente il ticket.
Io farò così, se eventualmente non me lo permette provvederò per quella data a svuotare la postpay associata così il 29 agosto non ciucciano un bel niente, creero' un nuovo accaunt con nuova email e attivero' il ticket.
Mi è stato riferito che quando il sistema deve prelevare tramite rinnovo automatico il mensile di 9,99 e non trova credito sufficiente,se non si ricarica la carta entro due giorni il sistema disattiva l'accaunt poi se voglio li contatto e faccio eliminare definitivamente dai loro sistemi sia l'email del primo accaunt e anche il numero della carta (postpay assicurata) e volendo quando voglio dopo qualche giorno posso eventualmente creare un nuovo accaunt con la stessa email e stesso numero di carta che eliminano dai loro sistemi.
È sottinteso che l'eventuale accaunt creato per inserire il ticket avendo come pagamento appunto il ticket non necessita dell'inserimento di un metodo di pagamento e alla fine dei mesi del ticket la visione di chiude e l'accaunt viene eliminato in automatico dai loro sistemi.
Per quanto riguarda il discorso del ticket dovrebbe durare 9 mesi in questo caso.
Comunque vediamo come va, io acquisterò il ticket entro il 25 agosto e incrocio le dita.

Lo sfigato sono io, stamattina ho parlato in chat e mi è stato riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo mentre io vedo accaunt disdetto e se voglio il giorno prima che mi scada il periodo gratuito posso inserire tranquillamente il ticket.
Io farò così, se eventualmente non me lo permette provvederò per quella data a svuotare la postpay associata così il 29 agosto non ciucciano un bel niente, creero' un nuovo accaunt con nuova email e attivero' il ticket.
Mi è stato riferito che quando il sistema deve prelevare tramite rinnovo automatico il mensile di 9,99 e non trova credito sufficiente,se non si ricarica la carta entro due giorni il sistema disattiva l'accaunt poi se voglio li contatto e faccio eliminare definitivamente dai loro sistemi sia l'email del primo accaunt e anche il numero della carta (postpay assicurata) e volendo quando voglio dopo qualche giorno posso creare un nuovo accaunt con la stessa email e stesso numero di carta che eliminano dai loro sistemi.
È sottinteso che l'eventuale accaunt creato per inserire il ticket avendo come pagamento appunto il ticket non necessita dell'inserimento di un metodo di pagamento e alla fine dei mesi del ticket la visione di chiude e l'accaunt viene eliminato in automatico dai loro sistemi.
Per quanto riguarda il discorso del ticket dovrebbe durare 9 mesi in questo caso.
Comunque vediamo come va, io acquisterò il ticket il 25 agosto e incrocio le dita.
Perchè devi svuotare la Postepay? Non puoi disattivare il rinnovo?

Salve
vorrei acquistare il ticket dazn-sky.
Vorrei sapere una cosa. In caso facessi disdetta e andassi al buio, i ticket dazn sono sempre visibili oppure devo essere cliente attivo sky per usufruirne?

Grazie

Salve
vorrei acquistare il ticket dazn-sky.
Vorrei sapere una cosa. In caso facessi disdetta e andassi al buio, i ticket dazn sono sempre visibili oppure devo essere cliente attivo sky per usufruirne?

Grazie
Inizialmente mi avevano detto così. Ma sembrava abbastanza strana la cosa.

Ieri ho avuto conferma invece, che le due cose sono sperate. Una volta pagato il ticket dazn, puoi fare anche disdetta sky. Continuerai a vedere dazn

Inizialmente mi avevano detto così. Ma sembrava abbastanza strana la cosa.

Ieri ho avuto conferma invece, che le due cose sono sperate. Una volta pagato il ticket dazn, puoi fare anche disdetta sky. Continuerai a vedere dazn

Grazie.

Ma è una conferma affidabile?

Io ho fermato la procedura di registrazione dazn al momento di inserire il metodo di pagamento. Vediamo come evolve la situazione.

Fare due account non costerebbe nulla, ma abbastanza noioso.....se posso farne solo uno.

Grazie.

Ma è una conferma affidabile?
Ho parlato col numero sky, per chiarimenti sul ticket dazn. (per quello che vale)

Teoricamente però, i soldi del ticket non restano a sky. Che li gira poi a dazn (+ la parte restante).
Quindi non so a che titolo, sky possa bloccarti la visione. Non c'è scritto nulla neanche nelle note di acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso