DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato col numero sky, per chiarimenti sul ticket dazn. (per quello che vale)

Teoricamente però, i soldi del ticket non restano a sky. Che li gira poi a dazn (+ la parte restante).
Quindi non so a che titolo, sky possa bloccarti la visione. Non c'è scritto nulla neanche nelle note di acquisto.

Ok grazie. Siccome Premium se non sei più cliente attivo ti blocca la visione di dazn ma qui è più che normale perchè non te li fa pagare in più. Credevo che anche sky dato che mette una parte di soldi potesse fare lo stesso ...

E facendo un nuovo account?

Oltre a fare un nuovo account, penso che dovrai anche fornire una mail diversa e un sistema di pagamento diverso, altrimenti ti riconosce. Lo stesso dicasi per i dispositivi associati, altrimenti chiunque si farebbe un account diverso al mese e si vedrebbe gratis tutta la stagione.

Oltre a fare un nuovo account, penso che dovrai anche fornire una mail diversa e un sistema di pagamento diverso, altrimenti ti riconosce. Lo stesso dicasi per i dispositivi associati, altrimenti chiunque si farebbe un account diverso al mese e si vedrebbe gratis tutta la stagione.
Per i dispositivi non credo propio, se uno paga si può vedere negli stessi dispositivi

Si ma se riconosce il dispositivo riconosce che tu hai gia usufruito del mese gratuito e te lo scala comunque quando inserisci il ticket

Buon pomeriggio a tutti.
Mi scuso se sto violando qualche regola del forum ma non sono praticissimo di Internet e di forum in generale.
Ho una domanda molto semplice da farvi.
Io sono proprietario di un ristorante in provincia di Napoli e come sicuramente sapete per i clienti SKY Business ci sono i canali DAZN su satellite.
Bene, la mia domanda è: su questi canali vengono trasmesse solo le tre partite esclusive o anche la Serie B, Ligue1 e tutti gli altri campionati che DAZN ha in esclusiva?
Su alcuni gruppi Facebook mi hanno detto di no, che su quei canali viene trasmessa solo la Serie A.
Ve lo chiedo perché sabato c'è Lazio-Napoli e non posso assolutamente farmi trovare impreparato.
Volevo assicurarmi che tutto filasse liscio in attesa del big match.

Per i dispositivi non credo propio, se uno paga si pissi vedere negli stessi dispositivi

Ma se ogni mese mi invento un account diverso e uso sempre lo stesso dispositivo per vedere Dazn, allora chiunque potrebbe guardarsi tutta la stagione gratis.
Sicuramente inventeranno un sistema per riconoscere che il dispositivo X è già stato associato all'Account A per la visione del mese gratuito e quindi non potrà più essere associato all'Account B per un nuovo mese gratuito o per evitare che ti scali il mese gratuito già utilizzato, altrimenti sarebbe troppo facile...

Loro usano il sistema di pagamento. A meno che tu non abbia 10000 carte diverse, prima o poi, le finirai.

Si ma se riconosce il dispositivo riconosce che tu hai gia usufruito del mese gratuito e te lo scala comunque quando inserisci il ticket

In che senso?

Quindi se io faccio il mese gratis con un mio account e do un codice a un mio amico e dopo finito il mio mese gratis il mio amico fa un altro account e da a me il codice non si può se metto gli stessi dispositivi?

Buon pomeriggio a tutti.
Mi scuso se sto violando qualche regola del forum ma non sono praticissimo di Internet e di forum in generale.
Io sono proprietario di un ristorante in provincia di Napoli e come sicuramente sapete per i clienti SKY Business ci sono i canali DAZN su satellite.
Bene, la mia domanda è: su questi canali vengono trasmesse solo le tre partite esclusive o anche la Serie B, Ligue1 e tutti gli altri campionati che DAZN ha in esclusiva?
Su alcuni gruppi Facebook mi hanno detto di no, che su quei canali viene trasmessa solo la Serie A.
Ve lo chiedo perché sabato c'è Lazio-Napoli e non posso assolutamente farmi trovare impreparato.

Mostrano solo i 3 incontri di serie A. Quindi per sabato sei coperto!

Per adesso conviene aspettare, molto probabilmente le partite di sabato salteranno per lutto nazionale, c'è in ballo la possibilità di rinviare l'intera giornata.

Comunque vi state facendo un sacco di seghe per niente. 20 pagine di in****ature inutili. Hanno detto a tutti che è un problema di sistema. È ovivo che chi acquista il ticket mensile non può "fregarsi" il mese gratuito.
Sicuramente ci sarà stato un problema di comunicazione tra sky e dazn. State tranquilli He chi acquista fino al 3 settembre avrà i suoi 9 mesi + in gratuito.
Non vi fregheranno. Tranquilli.

Sperando di non leggere altre 20 pagine uguali

Per quanto riguarda il discorso del giochetto dei mesi gratuiti ok, hai ragione ma non è detto, ma se si è nei mesi in cui si paga il discorso non vale.
Io con Infinity con più di un accaunt non ho avuto problemi di dispositivi.
Ti dirò di più, quando ho attivato un nuovo accaunt di infinity naturalmente con email diversa, negli stessi dispositivi ho usufruito tranquillamente del mese gratuito.
Se mai con lo stesso accaunt non si può usufruire di più mesi gratuiti.
Fine OT.

Buon pomeriggio a tutti.
Hai tutta la Serie A.

Le grandi sfide delle squadre italiane in Europa con tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Lo spettacolo della Premier League e la Bundesliga in esclusiva.

I motori con tutta la Formula 1® e la MotoGP™, il tennis con Wimbledon e gli ATP Masters 1000, il basket con la NBA e i più importanti tornei della Nazionale italiana, il rugby, il golf.

Tutte le news e gli aggiornamenti sportivi di Sky Sport 24.
Le news 24 ore su 24 di Sky TG24.
In più la musica, i grandi show e tanto intrattenimento.

Maggiori info e il thread dedicato qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?158266-Sky-Bar-offerte-e-promozioni/page11

E se domenica non giocano mi fregano in altra settimana gratis!!!

Loro usano il sistema di pagamento. A meno che tu non abbia 10000 carte diverse, prima o poi, le finirai.

Devono avere anche qualche controllo ..

Io volendo ,ma non è assolutamente mia intenzione farlo, tra carte e conti paypal in famiglia e carte di parenti che non useranno DAZN altro che a fine campionato arriverei ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso