Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho parlato col numero sky, per chiarimenti sul ticket dazn. (per quello che vale)
Teoricamente però, i soldi del ticket non restano a sky. Che li gira poi a dazn (+ la parte restante).
Quindi non so a che titolo, sky possa bloccarti la visione. Non c'è scritto nulla neanche nelle note di acquisto.
E facendo un nuovo account?
Per i dispositivi non credo propio, se uno paga si può vedere negli stessi dispositiviOltre a fare un nuovo account, penso che dovrai anche fornire una mail diversa e un sistema di pagamento diverso, altrimenti ti riconosce. Lo stesso dicasi per i dispositivi associati, altrimenti chiunque si farebbe un account diverso al mese e si vedrebbe gratis tutta la stagione.
Per i dispositivi non credo propio, se uno paga si pissi vedere negli stessi dispositivi
Si ma se riconosce il dispositivo riconosce che tu hai gia usufruito del mese gratuito e te lo scala comunque quando inserisci il ticket
Buon pomeriggio a tutti.
Mi scuso se sto violando qualche regola del forum ma non sono praticissimo di Internet e di forum in generale.
Ho una domanda molto semplice da farvi.
Io sono proprietario di un ristorante in provincia di Napoli e come sicuramente sapete per i clienti SKY Business ci sono i canali DAZN su satellite.
Bene, la mia domanda è: su questi canali vengono trasmesse solo le tre partite esclusive o anche la Serie B, Ligue1 e tutti gli altri campionati che DAZN ha in esclusiva?
Su alcuni gruppi Facebook mi hanno detto di no, che su quei canali viene trasmessa solo la Serie A.
Ve lo chiedo perché sabato c'è Lazio-Napoli e non posso assolutamente farmi trovare impreparato.
Volevo assicurarmi che tutto filasse liscio in attesa del big match.
Per quanto riguarda il discorso del giochetto dei mesi gratuiti ok, hai ragione ma non è detto, ma se si è nei mesi in cui si paga il discorso non vale.Si ma se riconosce il dispositivo riconosce che tu hai gia usufruito del mese gratuito e te lo scala comunque quando inserisci il ticket
Hai tutta la Serie A.Buon pomeriggio a tutti.
Mi scuso se sto violando qualche regola del forum ma non sono praticissimo di Internet e di forum in generale.
Ho una domanda molto semplice da farvi.
Io sono proprietario di un ristorante in provincia di Napoli e come sicuramente sapete per i clienti SKY Business ci sono i canali DAZN su satellite.
Bene, la mia domanda è: su questi canali vengono trasmesse solo le tre partite esclusive o anche la Serie B, Ligue1 e tutti gli altri campionati che DAZN ha in esclusiva?
Su alcuni gruppi Facebook mi hanno detto di no, che su quei canali viene trasmessa solo la Serie A.
Ve lo chiedo perché sabato c'è Lazio-Napoli e non posso assolutamente farmi trovare impreparato.
Volevo assicurarmi che tutto filasse liscio in attesa del big match.
E se domenica non giocano mi fregano in altra settimana gratis!!!
Quoto.Il motivo per cui probabilmente non giocheranno mi sembra decisamente più grave purtroppo...
Loro usano il sistema di pagamento. A meno che tu non abbia 10000 carte diverse, prima o poi, le finirai.