DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma inserendo il ticket Sky non c'è bisogno di inserire la carta di credito immagino. Altrimenti chi va avanti a ticket mensili di tanto in tanto, rischierebbe di pagare se non fa ogni volta redeem.

Ma inserendo il ticket Sky non c'è bisogno di inserire la carta di credito immagino. Altrimenti chi va avanti a ticket mensili di tanto in tanto, rischierebbe di pagare se non fa ogni volta redeem.

Ma per usufruire del mese gratuito devi comunque inserire un tipo di pagamento nel caso volessi continuare, se metti diretto il ticket non devi indicare nessuna tipologia di pagamento

Incrociano i dati: se riscontrano che una carta già stata usata per un account per il mese gratuito, credo che quando attivi il ticket se ne accorgano e andranno a scalarlo.

Ho un pò di esperienza nel "ramo", e posso assolutamente escludere che chicchessia possa incrociare i dati di carte di credito...talvolta, anche lo stesso soggetto destinatario del pagamento, non conosce i dati ma riceve la somma "attraverso un intermediario" certificato per il trattamento dei dati di carte.
E poi, con l'entrata in vigore del GDPR del 25/05/2018.... per favore dai...

Allora vi racconto l'appena terminata telefonata con il call center di Sky.
Prima ho acquistato il ticket 9 mesi, l'ho ricevuto e stavo per attivarlo ma... dopo aver inserito i dati mi si presenta davanti la schermata che allego nella quale si dice che il ticket scadrà il 17/05/2018 al che mi viene il dubbio, apro Forza Football ed il mio dubbio diventa una certezza infatti la Serie A termina il 26 maggio per cui le ultime due giornate resterebbero fuori dal ticket. Chiamo Sky al numero dedicato a chi ha Sky Q Platinum e dopo 12 minuti di attesa mi rispondono. Espongo il problema e subito credono di avere la soluzione infatti l'operatore mi dice che basta posticipare l'attivazione del ticket e le ultime due giornate della Serie A sono salve. Al che gli chiedo se è stato informato che la Serie A inizia domani ed io non vorrei perdermi la partita del Napoli che farà le prime due proprio su DAZN.
Per non portarla alla lunga, non hanno saputo darmi una soluzione ne tantomeno spiegarmi perchè dappertutto c'è scritto che il ticket da diritto alla visione dell'intero campionato di A e mi hanno anche invitato ad accettare le condizioni proposte dal sito di DAZN perchè sicuramente ci sarà una soluzione. Inutile dirvi che la mia risposta è stata: "si io accetto poi a maggio mi lamento che non potrò vedere le ultime due giornate e voi mi risponderete che all'epoca (oggi) ho accettato le condizioni di utilizzo".
Insomma, nemmeno loro sanno cosa rispondere per cui ho preteso che mi inviassero una risposta scritta dove affermano che non mi perderò la visione delle utlime due giornate. Staremo a vedere ma la vedo dura...

2uzwiom.jpg

L'app su skyQ la trovi verso metà settembre

Bene....e chi non ha altre soluzioni (ipotizziamo) per vedere DAZN se non attraverso l'app di Sky Q come dovrebbe fare??? Perdere il campionato? Non si fa così....l'app DEVE (per me) essere disponible al primo evento pubblicizzato nell'offerta. Sky non fa alcun "piacere" all'utenza rendendo disponibile l'app per Sky Q: vende il prodotto direttamente? Si facesse carico anche di far fruire ciò che vende...

Allora vi racconto l'appena terminata telefonata con il call center di Sky.
Prima ho acquistato il ticket 9 mesi, l'ho ricevuto e stavo per attivarlo ma... dopo aver inserito i dati mi si presenta davanti la schermata che allego nella quale si dice che il ticket scadrà il 17/05/2018 al che mi viene il dubbio, apro Forza Football ed il mio dubbio diventa una certezza infatti la Serie A termina il 26 maggio per cui le ultime due giornate resterebbero fuori dal ticket. Chiamo Sky al numero dedicato a chi ha Sky Q Platinum e dopo 12 minuti di attesa mi rispondono. Espongo il problema e subito credono di avere la soluzione infatti l'operatore mi dice che basta posticipare l'attivazione del ticket e le ultime due giornate della Serie A sono salve. Al che gli chiedo se è stato informato che la Serie A inizia domani ed io non vorrei perdermi la partita del Napoli che farà le prime due proprio su DAZN.
Per non portarla alla lunga, non hanno saputo darmi una soluzione ne tantomeno spiegarmi perchè dappertutto c'è scritto che il ticket da diritto alla visione dell'intero campionato di A e mi hanno anche invitato ad accettare le condizioni proposte dal sito di DAZN perchè sicuramente ci sarà una soluzione. Inutile dirvi che la mia risposta è stata: "si io accetto poi a maggio mi lamento che non potrò vedere le ultime due giornate e voi mi risponderete che all'epoca (oggi) ho accettato le condizioni di utilizzo".
Insomma, nemmeno loro sanno cosa rispondere per cui ho preteso che mi inviassero una risposta scritta dove affermano che non mi perderò la visione delle utlime due giornate. Staremo a vedere ma la vedo dura...

34y5yy8.jpg
Attivati un mese gratis con DAZN, poi il ticket lo attivi più avanti con altro account, totale 10 mesi a € 59,99.

Ci sarebbe un punto 3 simile al punto 2, ma al posto della carta di credito, si teme che il tv già usato dal primo account venga rilevato e "inibito" da DAZN.
Ma anche lì secondo me, ci facciamo noi troppi problemi.

Esatto....e se io ho venduto intanto privatamente un pc/tab/smart tv/smartphone ad un altro che ora vuole usufruire di DAZN dopo che l'avevo già fatto io , non lo può fare più con i nuovi dipositivi acquistati? Ma dai, davvero....
Se, nel caso, si aprirebbero apocalittici scenari da class action...

Ma io credo che eliminando i dispositivi si risolva tutto.

Attivati un mese gratis con DAZN, poi il ticket lo attivi più avanti con altro account, totale 10 mesi a € 59,99.

Perdonami ma non è una risposta valida. Io non voglio attivare il mese gratis, voglio attivare il mio ticket e vedere tutto il campionato come scritto e pubblicizzato in ogni dove.

P.S. perchè non mi carica una IMG da tinypics?

Lo vogliamo tutti, ma ormai la realtá è questa, uno dei midi per aggirare il problema. DAZN si fará un po' male a causa di questi sui peccati di gioventù:D

Devi usare la funzione carica immagine di colore giallo.

Bella genialata quella di SKY a mettere oggi la scadenza per l'offerta dei ticket 9 mesi !!

5d1ff2d25246fe9663391662da5be022.png

Vediamo l'Italia ridicola.

Sky fa il ticket di 9 mesi a 59,90€. Attivandolo senza mese di prova, coprirebbe 18 agosto - 18 maggio.
CATASTROFE MAYA. Ancora ignote le partite che trasmetterà DAZN ma è giù una catastrofe perché rimarrei scoperto per due weekend consecutivi.

Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ : 18 agosto - 19 giugno.
CATASTROFE MAYA. Essi la serie A finirà il 26 maggio ed io gli pago un mese in più. Che ladri e tutti collusi :badgrin::eusa_wall::crybaby2:

Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ col mese di prova DAZN : 18 agosto - 19 luglio.
PEGGIO del caso precedente. Una mossa totalmente scorretta per metterla a quel posto a noi consumatori. :laughing7::5eek:

Vediamo l'Italia ridicola.

Sky fa il ticket di 9 mesi a 59,90€. Attivandolo senza mese di prova, coprirebbe 18 agosto - 18 maggio.
CATASTROFE MAYA. Ancora ignote le partite che trasmetterà DAZN ma è giù una catastrofe perché rimarrei scoperto per due weekend consecutivi.

Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ : 18 agosto - 19 giugno.
CATASTROFE MAYA. Essi la serie A finirà il 26 maggio ed io gli pago un mese in più. Che ladri e tutti collusi :badgrin::eusa_wall::crybaby2:

Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ col mese di prova DAZN : 18 agosto - 19 luglio.
PEGGIO del caso precedente. Una mossa totalmente scorretta per metterla a quel posto a noi consumatori. :laughing7::5eek:

E' quello che gli ho detto, la lega che se ne infischia della legge sul decoder unico mentre Sky e DAZN sarebbero tutti da prendere a calci nel c**o.

Dal sito di Sky: "La differenza tra il prezzo di listino in vigore ed il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky" in pratica non girano il loro guadagno a DAZN che in compenso incasserà da quelli che come me hanno un ticket che scade 8 giorni prima dell'ultima partita di campionato (8 giorni comprendenti 2 giornate la 37^ e la 38^)

Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.

Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.

Non ci posso credere... vuoi vedere che hanno aggiunto i 10 euro delle partite che restano fuori?

La butto li... secondo me hanno solo contato i mesi e programmando i sistemi hanno scritto nel codice 270 giorni e non 270 giorni fine mese. Inoltre tutti gli addetti ai lavori (che di mestiere in realtà dovrebbero fare i raccoglitori di ortaggi) hanno fatto lo stesso identico calcolo e cioè 9 mesi quindi da agosto a maggio.

Adesso che cominciano ad arrivare le telefonate di protesta piene di vafff******** si sono resi conto dell'abbaglio che hanno preso.

La butto li... secondo me hanno solo contato i mesi e programmando i sistemi hanno scritto nel codice 270 giorni e non 270 giorni fine mese. Inoltre tutti gli addetti ai lavori (che di mestiere in realtà dovrebbero fare i raccoglitori di ortaggi) hanno fatto lo stesso identico calcolo e cioè 9 mesi quindi da agosto a maggio.

Adesso che cominciano ad arrivare le telefonate di protesta piene di vafff******** si sono resi conto dell'abbaglio che hanno preso.

Si ma questa situazione la posso capire se improvvisamente il mio salumiere vuole aprire una tv a pagamento non certo SKy. Con tutto il rispetto dei salumieri ovviamente

Chi ha già richiesto il ticket ha ricevuto una prova d'acquisto oltre all'sms? Visti i casini che stanno combinando e visto che devo riscattare il ticket tra quasi 2 mesi vorrei tutelarmi se dovessi avere problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso