Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma inserendo il ticket Sky non c'è bisogno di inserire la carta di credito immagino. Altrimenti chi va avanti a ticket mensili di tanto in tanto, rischierebbe di pagare se non fa ogni volta redeem.
Incrociano i dati: se riscontrano che una carta già stata usata per un account per il mese gratuito, credo che quando attivi il ticket se ne accorgano e andranno a scalarlo.
L'app su skyQ la trovi verso metà settembre
Attivati un mese gratis con DAZN, poi il ticket lo attivi più avanti con altro account, totale 10 mesi a € 59,99.Allora vi racconto l'appena terminata telefonata con il call center di Sky.
Prima ho acquistato il ticket 9 mesi, l'ho ricevuto e stavo per attivarlo ma... dopo aver inserito i dati mi si presenta davanti la schermata che allego nella quale si dice che il ticket scadrà il 17/05/2018 al che mi viene il dubbio, apro Forza Football ed il mio dubbio diventa una certezza infatti la Serie A termina il 26 maggio per cui le ultime due giornate resterebbero fuori dal ticket. Chiamo Sky al numero dedicato a chi ha Sky Q Platinum e dopo 12 minuti di attesa mi rispondono. Espongo il problema e subito credono di avere la soluzione infatti l'operatore mi dice che basta posticipare l'attivazione del ticket e le ultime due giornate della Serie A sono salve. Al che gli chiedo se è stato informato che la Serie A inizia domani ed io non vorrei perdermi la partita del Napoli che farà le prime due proprio su DAZN.
Per non portarla alla lunga, non hanno saputo darmi una soluzione ne tantomeno spiegarmi perchè dappertutto c'è scritto che il ticket da diritto alla visione dell'intero campionato di A e mi hanno anche invitato ad accettare le condizioni proposte dal sito di DAZN perchè sicuramente ci sarà una soluzione. Inutile dirvi che la mia risposta è stata: "si io accetto poi a maggio mi lamento che non potrò vedere le ultime due giornate e voi mi risponderete che all'epoca (oggi) ho accettato le condizioni di utilizzo".
Insomma, nemmeno loro sanno cosa rispondere per cui ho preteso che mi inviassero una risposta scritta dove affermano che non mi perderò la visione delle utlime due giornate. Staremo a vedere ma la vedo dura...
![]()
Ci sarebbe un punto 3 simile al punto 2, ma al posto della carta di credito, si teme che il tv già usato dal primo account venga rilevato e "inibito" da DAZN.
Ma anche lì secondo me, ci facciamo noi troppi problemi.
Attivati un mese gratis con DAZN, poi il ticket lo attivi più avanti con altro account, totale 10 mesi a € 59,99.
Vediamo l'Italia ridicola.
Sky fa il ticket di 9 mesi a 59,90€. Attivandolo senza mese di prova, coprirebbe 18 agosto - 18 maggio.
CATASTROFE MAYA. Ancora ignote le partite che trasmetterà DAZN ma è giù una catastrofe perché rimarrei scoperto per due weekend consecutivi.
Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ : 18 agosto - 19 giugno.
CATASTROFE MAYA. Essi la serie A finirà il 26 maggio ed io gli pago un mese in più. Che ladri e tutti collusi
Se Sky avesse creato il ticket 10 mesi a 65€ col mese di prova DAZN : 18 agosto - 19 luglio.
PEGGIO del caso precedente. Una mossa totalmente scorretta per metterla a quel posto a noi consumatori.![]()
@Red89
non li vedi già in lista nel'area 2XX?
Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.
E' quello che gli ho detto, la lega che se ne infischia della legge sul decoder unico mentre Sky e DAZN sarebbero tutti da prendere a calci nel c**o.
La butto li... secondo me hanno solo contato i mesi e programmando i sistemi hanno scritto nel codice 270 giorni e non 270 giorni fine mese. Inoltre tutti gli addetti ai lavori (che di mestiere in realtà dovrebbero fare i raccoglitori di ortaggi) hanno fatto lo stesso identico calcolo e cioè 9 mesi quindi da agosto a maggio.
Adesso che cominciano ad arrivare le telefonate di protesta piene di vafff******** si sono resi conto dell'abbaglio che hanno preso.