DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto! SKY parla di 9 mesi e di intera copertura del campionato. Parla di 9 mesi + 1 gratuito? NO!
QUindi è sky che non sa quando finisce il campionato. O meglio lo sa...ma forse faceva comodo fare un ticket da 9 mesi a cui aggiungerne uno da 1 mese...che non un ticket direttamente da 10 mesi.
Ribadisco il concetto che PER ME il mese gratis dovrebbe (e da come c'è scritto deve) essere ESCLUSIVA di chi decide di abbonarsi a dazn dal loro sito a prezzo pieno. Per vuole privilegi nessun mese gratis...che comunque fa spender 20€ in meno degli altri.

Eccoti non invento nulla
 
Ma come prima dicevi che il mese gratis era solo per gli utenti dazn

Ed è la verità.
Il mese gratuito è per gli utenti dazn. Terminato il mese di prova DA UTENTE DAZN hai due soluzioni: Inserire il ticket sky o pagare 9.99€.
Se tu inserisci il tuo ticket dal sito sky non hai diritto al mese di prova. Se lo inserisci terminato il mese di prova sul sito dazn hai anche te diritto al mese.

P.s. il "PROFETA" come lo chiami tu dovrei essere io. Lo stesso che qui sopra ti ha risolto i dubbi.
 
Ed è la verità.
Il mese gratuito è per gli utenti dazn. Terminato il mese di prova DA UTENTE DAZN hai due soluzioni: Inserire il ticket sky o pagare 9.99€.
Se tu inserisci il tuo ticket dal sito sky non hai diritto al mese di prova. Se lo inserisci terminato il mese di prova sul sito dazn hai anche te diritto al mese.

P.s. il "PROFETA" come lo chiami tu dovrei essere io. Lo stesso che qui sopra ti ha risolto i dubbi.

Sei bipolare oltre che somaro allora
 
No. Calma. Ci sono 2 situazioni.

La prima: attivo l'abbonamento in prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inseriesco il ticket 1 mese.
La scadenza rimane il 3 settembre. QUESTO E' UN BUG DEL SISTEMA CHE VERRA' RISOLTO.

Seconda: attivo abbonamento la prova il 3 agosto con scadenza il 3 settembre.
Il 15 agosto inserisco il ticket 1,3,9 mesi.
La scadenza diventa 15 settembre, 15 novembre, 15 maggio. QUESTA E' LA SITUAZIONE CORRETTA.

Sky vende dei ticket da 1,3, 9 mesi validi per la visione di 1,3 e 9 mesi. Fine.
Il mese gratuito ce l'hanno tutti a patto che inseriscano il ticket al termine del mese di prova.
Se lo inseriscono prima i giorni rimanenti vengono MANGIATI.


Qui scrivi un altra cosa ti rendi conto, dici di parlare italiano rileggiti
 
Ed è la verità.
Il mese gratuito è per gli utenti dazn. Terminato il mese di prova DA UTENTE DAZN hai due soluzioni: Inserire il ticket sky o pagare 9.99€.
Se tu inserisci il tuo ticket dal sito sky non hai diritto al mese di prova. Se lo inserisci terminato il mese di prova sul sito dazn hai anche te diritto al mese.

P.s. il "PROFETA" come lo chiami tu dovrei essere io. Lo stesso che qui sopra ti ha risolto i dubbi.

Scusa e quale sarebbe il link per inserire il codice dal sito sky come dici tu ....

Io so solo di questi 2 e sono entrambi dominio DAZN

1. https://www.dazn.com/redeem
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix
 
In un messaggio dici che gli utenti sky non hanno diritto al mese gratuito perche non sono utenti ufficiali dazn ed e' giusto che se fanno la prova gratuita e poi inseriscono il ticket gli tolgono i giorni, in un altro messaggio.l esatto contrario
 
E' normalissimo direi. Se il ticket da diritto a 9 MESI di visione non vedo perchè debbano essercene di più.

Poi che sky sia stata a dir poco lacunosa nella comunicazione e nelle FAQ non vi è alcun dubbio.
Sky, per correttezza, dovrebbe "risarcire" questi utenti "frettolosi" anche se la negligenza a mio modo di vedere c'è stata da entrambe le parti

ma allora e' vero che sei un somaro.. per il bug che c'e' ora di danno meno die quello che riporta il ticket.. qualsaisi servizio quando riscatti un cooupn si accoda al periodo gia' pagato non ti mangia in giorni a rtroso che e' quello che succede ora.. daltrone dazn con Ercolino ha ammesso un errore nei sistemi informatici e che stanno provvedendo (e per te sarebbe corretto cosi' haha)
 
Qui scrivi un altra cosa ti rendi conto, dici di parlare italiano rileggiti

Ribadisco il concetto che PER ME il mese gratis dovrebbe (e da come c'è scritto deve) essere ESCLUSIVA di chi decide di abbonarsi a dazn dal loro sito a prezzo pieno.

Ti ho messo in grassetto i punti chiave. Ho scritto una opinione personale specificando "PER ME" e ho usato il condizionale del verbo "DOVERE".

Più di così non so che dirti.
So che vorresti ringraziarmi per aver fugato i tuoi dubbi sui ticket e sull'abbonamento DAZN. Ma non serve.

Prego.
 
ma allora e' vero che sei un somaro.. per il bug che c'e' ora di danno meno die quello che riporta il ticket.. qualsaisi servizio quando riscatti un cooupn si accoda al periodo gia' pagato non ti mangia in giorni a rtroso che e' quello che succede ora.. daltrone dazn con Ercolino ha ammesso un errore nei sistemi informatici e che stanno provvedendo (e per te sarebbe corretto cosi' haha)

A volte sarebbe utile andare avanti e leggere prima di sproloquiare.
 
Ribadisco il concetto che PER ME il mese gratis dovrebbe (e da come c'è scritto deve) essere ESCLUSIVA di chi decide di abbonarsi a dazn dal loro sito a prezzo pieno.

Ti ho messo in grassetto i punti chiave. Ho scritto una opinione personale specificando "PER ME" e ho usato il condizionale del verbo "DOVERE".

Più di così non so che dirti.
So che vorresti ringraziarmi per aver fugato i tuoi dubbi sui ticket e sull'abbonamento DAZN. Ma non serve.

Prego.

Ma tu sommo profeta puoi dirci dove hai letto che il mese gratis e solo per gli utenti Dazn?
 
Hai scritto due messaggi:
In uno dicevi che era giusto che stornassero il mese gratuito a chi inseriva il ticket sky perche non ufficiale Dazn
In un altro che il ticket sky inserito nel mese gratuito doveva partire dalla data di inserimento ( cosa giusta)

Fai pace con te stesso
 
Salve ho un negozio con sky business, volevo sapere per vedere il canale dazn devo fare qualcosa?
cioè devo chiamare e farmelo attivare? o è già presente?
poi volevo sapere se c'era da pagare un supplemento o è automaticamente incluso nel mio abbonamento?
 
Chissa se a maggio sj potranno comprare altre estensioni per dazn allo stesso prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.

8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)

13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.

Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.

Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.
Mi autoquoto.
Ho deciso di fare così :
Poco fa ho acquistato il ticket di nove mesi che per adesso non inserirò.
Dato che non è cambiato nulla per quel che riguarda la mia situazione, in primis ho cambiato carta di credito (ho inserito la post pay di mio fratello che lui non usa per questo genere di acquisti) con dentro non più di 4 euro così mi "svincolo" la mia di postpay dai loro sistemi.
Il 28 agosto provo ad inserire il codice del ticket, se lo accetta bene(ed eventualmente poi con calma reinseriro' di nuovo la mia postpay come metodo di pagamento) sennò creo un nuovo accaunt con un'altra email e inserisco direttamente lì il codice del ticket.
Per quanto riguarda il primo accaunt dal momento che il credito della carta sarà insufficiente per coprite il primo rinnovo in automatico, che mi tolgano la visione e se entro 2 giorni non ricarico la carta mi disabilitano completamente anche l'accaunt.
Poi li chiamo e faccio eliminare dai loro sistemi sia la vecchia email e il numero della postpay di mio fratello.
È l'unico modo per uscirne da questa spiacevole situazione.
Mi dispiace dirlo, ma sono dei dilettanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso