maxrossoblu
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 10 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.103
Ma l’offerta del ticket 9 mesi di sky non scadeva ieri? La vedo ancora in vendita sul mio profilo, anche se nelle note c’è scadenza 16 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
Un mese fa mi sono iscritto a dazn sfruttando solamente il mese gratis senza comprare nè ticket sky nè facendo direttamente l'abbonamento sul sito di dazn. Domani il mese di prova scadrà. Volevo sapere se, visto il fatto che sono abbonato sky, è possibile, previa chiusura dell'account che ho attualmente, riscattare il codice del ticket sky sfruttando sempre la stessa email per accedere a dazn.
Grazie.
Ma l’offerta del ticket 9 mesi di sky non scadeva ieri? La vedo ancora in vendita sul mio profilo, anche se nelle note c’è scadenza 16 settembre
Aggiornati tutti al 31 ottobre agli stessi prezzi. Anzi, non so se lo avete notato, alla fine della promo 9 mesi l’offerta si rinnoverà a “7,99€/mese X SEMPRE” invece che a 9,99€
Un utente, nella sezione sky, ha notato nel suo faidate, la voce 9mesi+voucher anche se lo ha comprato ad agosto. Prova a vedere anche tuMa questi "7.99 per sempre" dopo la scadenza del tickey che ho notato anch'io valgono anche per i ticket precedentemente acquistati? O si disattiva in automatico come pensavo io e vale solo per le nuove adesioni? Io personalmente ho quello da 59.99
Un utente, nella sezione sky, ha notato nel suo faidate, la voce 9mesi+voucher anche se lo ha comprato ad agosto. Prova a vedere anche tu
io nel fai da te / attivita' ho ancora la sola dicitura acquisto ticket DAZN non fa nessuna menzione di voucher (anchio ho quello da 59.99)
A me nella sezione attività c'è il seguente messaggio: "hai attivato il TICKET DAZN della durata di 9 mesi. Ti ricordiamo che la visione terminerà il 27.05.2019" quindi non fa riferimento a nessun rinnovo
Scusate ma io sto tentando da un'ora di disdire il mio abbonamento ma all'ultimo passo ( dopo aver detto perché ... mah ! ) schiaccio conferma disdetta eeeeeeeeeeeee ... Non riesco a visualizzare pagina bla bla ...
IO VOGLIO DISDIRE ADESSO !
Succede ad altri o stanno provando a fregarmi i soldi dalla carta ? cioè se io domani la ricarico mi fregano il mese ? arrgghhhh
Riscattando adesso un ticket Sky con un nuovo account, vengono attivati 9 mesi o 9 mesi+1 gratuito? perchè leggo molti che attivando ne ottengono solo 9....
Non ho mai letto niente di tutto questo.
Riprova oggi in mattinata e vedi se riesci.
Altrimenti contatta la chat e digli che non riesci ad effettuare disdetta
Ho riprovato ma non è cambiato niente ...
Il problema è che non ho disdetto nei tempi giusti e infatti mi dice pagamento in ritardo ( nel mio account )
quando provo a disdire mi dà sempre la pagina " non riesco a visualizzare il sito " , insomma non porta a termine la disdetta .
Occhio alle terminologie che usate, visto anche l'errore.
Tutto quello che scrivete è pubblico.![]()
Ciao a tutti,con un lettore android buono in casa e l'applicazione ho attivato il Ticket SKY annuale inserendo il codice.Scopro poi che l'applicazione non si apre con quel lettore e non c'è modo di farla funzionare...il lettore si è impallato con aggiornamenti vari inutili e downgrade.DAZN dopo giorni mi ha mandato soltanto una lista cortissima di dispositivi e le domande frequenti.Adesso devo tenermi l'abbonamento e procurarmi altri dispositivi compatibili solo per Dazn.Sento parlare di mese gratuito,ma c'è un modo per retrocedere,anche in questi casi?Grazie