DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l’offerta del ticket 9 mesi di sky non scadeva ieri? La vedo ancora in vendita sul mio profilo, anche se nelle note c’è scadenza 16 settembre

salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
Un mese fa mi sono iscritto a dazn sfruttando solamente il mese gratis senza comprare nè ticket sky nè facendo direttamente l'abbonamento sul sito di dazn. Domani il mese di prova scadrà. Volevo sapere se, visto il fatto che sono abbonato sky, è possibile, previa chiusura dell'account che ho attualmente, riscattare il codice del ticket sky sfruttando sempre la stessa email per accedere a dazn.
Grazie.

Ma l’offerta del ticket 9 mesi di sky non scadeva ieri? La vedo ancora in vendita sul mio profilo, anche se nelle note c’è scadenza 16 settembre

Aggiornati tutti al 31 ottobre agli stessi prezzi. Anzi, non so se lo avete notato, alla fine della promo 9 mesi l’offerta si rinnoverà a “7,99€/mese X SEMPRE” invece che a 9,99€

Ultima modifica:
Aggiornati tutti al 31 ottobre agli stessi prezzi. Anzi, non so se lo avete notato, alla fine della promo 9 mesi l’offerta si rinnoverà a “7,99€/mese X SEMPRE” invece che a 9,99€

Ma questi "7.99 per sempre" dopo la scadenza del tickey che ho notato anch'io valgono anche per i ticket precedentemente acquistati? O si disattiva in automatico come pensavo io e vale solo per le nuove adesioni? Io personalmente ho quello da 59.99

Ultima modifica:
Ma questi "7.99 per sempre" dopo la scadenza del tickey che ho notato anch'io valgono anche per i ticket precedentemente acquistati? O si disattiva in automatico come pensavo io e vale solo per le nuove adesioni? Io personalmente ho quello da 59.99
Un utente, nella sezione sky, ha notato nel suo faidate, la voce 9mesi+voucher anche se lo ha comprato ad agosto. Prova a vedere anche tu

io nel fai da te / attivita' ho ancora la sola dicitura acquisto ticket DAZN non fa nessuna menzione di voucher (anchio ho quello da 59.99)

A me nella sezione attività c'è il seguente messaggio: "hai attivato il TICKET DAZN della durata di 9 mesi. Ti ricordiamo che la visione terminerà il 27.05.2019" quindi non fa riferimento a nessun rinnovo

A me nella sezione attività c'è il seguente messaggio: "hai attivato il TICKET DAZN della durata di 9 mesi. Ti ricordiamo che la visione terminerà il 27.05.2019" quindi non fa riferimento a nessun rinnovo

a me non compare il termine, probabilmente perche non l'ho ancora riscattato

Scusate ma io sto tentando da un'ora di disdire il mio abbonamento ma all'ultimo passo ( dopo aver detto perché ... mah ! ) schiaccio conferma disdetta eeeeeeeeeeeee ... Non riesco a visualizzare pagina bla bla ...
IO VOGLIO DISDIRE ADESSO !
Succede ad altri o stanno provando a fregarmi i soldi dalla carta ? cioè se io domani la ricarico mi fregano il mese ? arrgghhhh

Riscattando adesso un ticket Sky con un nuovo account, vengono attivati 9 mesi o 9 mesi+1 gratuito? perchè leggo molti che attivando ne ottengono solo 9....

Scusate ma io sto tentando da un'ora di disdire il mio abbonamento ma all'ultimo passo ( dopo aver detto perché ... mah ! ) schiaccio conferma disdetta eeeeeeeeeeeee ... Non riesco a visualizzare pagina bla bla ...
IO VOGLIO DISDIRE ADESSO !
Succede ad altri o stanno provando a fregarmi i soldi dalla carta ? cioè se io domani la ricarico mi fregano il mese ? arrgghhhh

Non ho mai letto niente di tutto questo.
Riprova oggi in mattinata e vedi se riesci.
Altrimenti contatta la chat e digli che non riesci ad effettuare disdetta

Riscattando adesso un ticket Sky con un nuovo account, vengono attivati 9 mesi o 9 mesi+1 gratuito? perchè leggo molti che attivando ne ottengono solo 9....

Non vorrei dirti una sciocchezza, Ma dovrebbero essere 9 + 1.
In passato molti hanno avuto problemi in negativo e in positivo tra cui anche gente che ha avuto 11 mesi.
C'è solo da provare

Il mese di prova non viene più eroso dal ticket come avvenuto all'inizio, vai tranquillo, ma se non ti fidi sappi che hai sei mesi di tempo per redimerlo.

Non ho mai letto niente di tutto questo.
Riprova oggi in mattinata e vedi se riesci.
Altrimenti contatta la chat e digli che non riesci ad effettuare disdetta

Ho riprovato ma non è cambiato niente ...
Il problema è che non ho disdetto nei tempi giusti e infatti mi dice pagamento in ritardo ( nel mio account )
quando provo a disdire mi dà sempre la pagina " non riesco a visualizzare il sito " , insomma non porta a termine la disdetta .

alla fine ho contattato la chat e non riescono a fermare il sistema che cerca di prelevare dalla mia carta vuota ...
mi ha detto di aspettare 3 giorni senza ricaricare e si disattiva da solo ...
io ho il codice tim party e devo fare un nuovo account , ma la carta è sempre la stessa , funzionerà lo stesso ?

Ciao a tutti,con un lettore android buono in casa e l'applicazione ho attivato il Ticket SKY annuale inserendo il codice.Scopro poi che l'applicazione non si apre con quel lettore e non c'è modo di farla funzionare...il lettore si è impallato con aggiornamenti vari inutili e downgrade.DAZN dopo giorni mi ha mandato soltanto una lista cortissima di dispositivi e le domande frequenti.Adesso devo tenermi l'abbonamento e procurarmi altri dispositivi compatibili solo per Dazn.Sento parlare di mese gratuito,ma c'è un modo per retrocedere,anche in questi casi?Grazie

Ultima modifica:
scusate se insisto su questo argomento ma vorrei qualche altro parere ...
Oggi ho contattato la chat assistenza dazn per provare a farmi fare da loro la disdetta , il tizio mi chiede un po' di dati e poi mi dice ok adesso te lo disdico io ...
Aspetto e niente , gli dico che è tutto come prima , non conferma la disdetta e continua a chiedermi di aggiornare le modalità di pagamento .
A quel punto mi innervosisco un po' ( non più di tanto perché ho un po' di colpa ) e gli dico che ho bisogno di ricaricare la carta ma lui risponde che PER FORZA non devo farlo
in quanto Dazn non può intromettersi nel tentativo di riscossione automatico del sistema ...
Quindi sono abbastanza perplesso ( e capisco la fregatura dell'account che in pratica è un contratto bello e buono nonostante il mese sia di prova :eusa_naughty: )
e gli chiedo cosa posso fare anche perché con quella carta dovrei utilizzare il codice tim party con nuovo account ...
Unica soluzione mi dice ... Aspetta 3 GIORNI e questo account si disattiva da solo !
Ok Fantastico visto che comunque io da stupido non ho fatto disdetta ( ? ) del mese gratuito in tempo e quindi è partito il prelievo autmatico ...
Ora il mio dubbio però è questo : E' vero che dopo 3 giorni l'account si disattiva da solo o mi ha raccontato una kazzata e dovrò impazzire con questo schifo di situazione ?
A qualcuno sarà capitato di non aver disdetto il mese gratuito in tempo ... o qualcuno magari ha sentito qualcosa del genere ...
Spero in una vostra risposta perché non trovo giusto navigare nel limbo a questo modo , e non mi piace aspettare quando si tratta dei miei soldi !
ciao grazie antic.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,con un lettore android buono in casa e l'applicazione ho attivato il Ticket SKY annuale inserendo il codice.Scopro poi che l'applicazione non si apre con quel lettore e non c'è modo di farla funzionare...il lettore si è impallato con aggiornamenti vari inutili e downgrade.DAZN dopo giorni mi ha mandato soltanto una lista cortissima di dispositivi e le domande frequenti.Adesso devo tenermi l'abbonamento e procurarmi altri dispositivi compatibili solo per Dazn.Sento parlare di mese gratuito,ma c'è un modo per retrocedere,anche in questi casi?Grazie

Credo che difficilmente possa recedere. C'è il mese gratuito apposta. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso