DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato il ticket il 9 settembre ed ho già una fattura ad-hoc di 69,90€ in scadenza per il 18 di questo mese.

Fattura del ticket comprato il 3 settembre comparsa questa mattina nell'area fatture (sky ci legge)

Ieri mi scadeva il mese di prova fatto con GooglePay.
Un'ora fa sono andato a riattivare l'abbonamento scegliendo opzione "codici regalo". Ho inserito il ticket sky e me l'ha accettato indicando 13 Giugno 2019 come data di scadenza.
E' ripresa la visione dei contenuti, però nel mio account nella sezione dei metodi di pagamento risulta ancora Google senza la data di scadenza.
Occorre tempo per aggiornare la schermata giusto?

Ieri mi scadeva il mese di prova fatto con GooglePay.
Un'ora fa sono andato a riattivare l'abbonamento scegliendo opzione "codici regalo". Ho inserito il ticket sky e me l'ha accettato indicando 13 Giugno 2019 come data di scadenza.
E' ripresa la visione dei contenuti, però nel mio account nella sezione dei metodi di pagamento risulta ancora Google senza la data di scadenza.
Occorre tempo per aggiornare la schermata giusto?

Scusa, come l'hai riattivato? Dal link dazn.com/en-IT/redeem o dal tuo account google?

Scusa, come l'hai riattivato? Dal link dazn.com/en-IT/redeem o dal tuo account google?

Guarda avevo memorizzato tra i preferiti sul pc la pagina del mio account.
Cliccandoci è uscito che l'abbonamento era scaduto ecc ecc. E mi dava le varie opzioni per riattivarlo tra cui l'inserimento di codici da riscattare. Ho inserito il codice, in alto era apparso che era valido, e nella schermata successiva mi è apparsa la scadenza al 13 giugno 2019. Immediatamente tutto i contenutivi visibili. Attendo solo che nel mio account si aggiorni la scadenza perche non c'è nulla, ma ancora google pay.

Ciao a tutti, vi racconto cronologicamente la mia esperienza perchè secondo me ha del fantascientifico :eusa_shifty:

11 agosto: mi iscrivo a DAZN tramite app iOS per potere beneficiare del primo mese gratuito. Ovviamente come metodo di pagamento mi fa usare in automatico il mio account Apple. Dopo pochi giorni, leggendo che ci sarebbero stati i ticket Sky, provvedo ad annullare subito l'abbonamento tramite account Apple in modo che al termine del mese gratuito l'abbonamento non venga rinnovato in automatico.

11 settembre: come previsto, l'abbonamento a DAZN pagato tramite account Apple non si rinnova. Per conferma, vado nella sezione Abbonamenti del mio account Apple ed è davvero insieme ai scaduti. A secondo conferma del fatto, non mi arriva nessun addebito sulla carta di credito.

14 settembre: dopo 3 giorni dal mancato rinnovo di DAZN, il mio account DAZN continua a essere attivo con tipo di abbonamento Free Trial e metodo di pagamento Apple :5eek:

Dal momento che vorrei inserire il ticket Sky e, da quello che ho capito, non lo posso fare finchè l'abbonamento è attivo, ho chiesto con DAZN delucidazioni e loro hanno detto che (ovviamente) è colpa di Apple. Ho chiamato Apple ieri e hanno detto che stanno avendo centinaia di segnalazioni su questa cosa. Per loro l'abbonamento a DAZN è annullato, non hanno interessi a farlo proseguire. Il problema è di DAZN che continua a non vedere che l'abbonamento è annullato.

Come devo fare? C'è qualcun altro in questa situazione? In sostanza, sono 3 giorni che sto vedendo DAZN a scrocco :D Se non avessi già pagato il ticket Sky sarei più contento, ma adesso lo voglio inserire :evil5:

Continua finché puoi a scrocco e poi inserisci il tuo codice di Sky, operazione possibile entro i sei mesi dall'acquisto del ticket e non credo proprio che DAZN ti permetterà di vedere gratis tutto questo tempo. ;)

Ultima modifica:
Eh ma in chat mi hanno anche detto che non si potrà fare, perchè mi sono registrato con account Apple e quindi devo chiudere l'account Apple e registrarmi con un'altra email :icon_rolleyes: Un sacco di cose senza senso: cosa centra la registrazione del mio account DAZN con il mio metodo di pagamento ... Mah, staremo a vedere.... Sono molto confusionari questi di DAZN...

Ciao a tutti, vi racconto cronologicamente la mia esperienza perchè secondo me ha del fantascientifico :eusa_shifty:

11 agosto: mi iscrivo a DAZN tramite app iOS per potere beneficiare del primo mese gratuito. Ovviamente come metodo di pagamento mi fa usare in automatico il mio account Apple. Dopo pochi giorni, leggendo che ci sarebbero stati i ticket Sky, provvedo ad annullare subito l'abbonamento tramite account Apple in modo che al termine del mese gratuito l'abbonamento non venga rinnovato in automatico.

11 settembre: come previsto, l'abbonamento a DAZN pagato tramite account Apple non si rinnova. Per conferma, vado nella sezione Abbonamenti del mio account Apple ed è davvero insieme ai scaduti. A secondo conferma del fatto, non mi arriva nessun addebito sulla carta di credito.

14 settembre: dopo 3 giorni dal mancato rinnovo di DAZN, il mio account DAZN continua a essere attivo con tipo di abbonamento Free Trial e metodo di pagamento Apple :5eek:

Dal momento che vorrei inserire il ticket Sky e, da quello che ho capito, non lo posso fare finchè l'abbonamento è attivo, ho chiesto con DAZN delucidazioni e loro hanno detto che (ovviamente) è colpa di Apple. Ho chiamato Apple ieri e hanno detto che stanno avendo centinaia di segnalazioni su questa cosa. Per loro l'abbonamento a DAZN è annullato, non hanno interessi a farlo proseguire. Il problema è di DAZN che continua a non vedere che l'abbonamento è annullato.

Come devo fare? C'è qualcun altro in questa situazione? In sostanza, sono 3 giorni che sto vedendo DAZN a scrocco :D Se non avessi già pagato il ticket Sky sarei più contento, ma adesso lo voglio inserire :evil5:
Sul sito DAZN ci sono appena due righe. Appena ti disattivano l'abbonamento crea un altro account con e-mail e metodo di pagamento diverso, eviterai tanti problemi.

Segui le seguenti istruzioni per disdire l’abbonamento a DAZN attivato tramite Apple (iTunes)

Puoi gestire e disdire il tuo abbonamento a DAZN da iTunes sul computer.
Vai a Account
Scegli “Visualizza il mio account” e sulla pagina Abbonamenti, seleziona “Gestisci”.

Modi per accedere velocemente al tuo account sul tuo dispositivo:
iOS:

Il modo più semplice per disdire l’abbonamento a DAZN è andare alla sezione “Il mio account” nel menu dell’applicazione di DAZN. Lì troverai un collegamento all’iTunes Store da dove potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento continuerà ad essere valido fino alla fine del periodo pagato.

Se uno volesse usufruire di DAZN a rate su un solo account, alternando il prezzo DAZN a ticket Sky, è possibile?
Ad esempio, per adesso usufruisco di un mese gratis e poi ho intenzione di pagare i 10€ a DAZN, quindi avrò un altro mese. Dopo i due mesi ho intenzione di sospendere l'abbonamento. Se tra qualche mese volessi riprendere a vedere DAZN sul vecchio account sfruttando un ticket Sky 1 mese o 3 mesi, è possibile senza incasinarsi la vita?

Ho acquistato il ticket 9 mesi il 3 settembre (ancora non fatturato). Il codice è stato inserito correttamente su account già attivo con scadenza fino a quel momento al 18/09, estendendo la visione di 9 mesi senza problemi.
Ora mi è arrivata email da parte di Dazn che mi dice che la visione gratuita terminerà il 18/09 e di aggiornare il metodo di pagamento per continuare a vedere. Sono andato a controllare e la scadenza è sempre la stessa, cioè quella dopo aver inserito il codice. Non è stata modificata.
Anche a qualcun altro è arrivata questa email automatica per ricordare la scadenza nonostante il ticket inserito?

Ultima modifica:
Ho acquistato il ticket 9 mesi il 3 settembre (ancora non fatturato). Il codice è stato inserito correttamente su account già attivo con scadenza fino a quel momento al 18/09, estendendo la visione di 9 mesi senza problemi.
Ora mi è arrivata email da parte di Dazn che mi dice che la visione gratuita terminerà il 18/09 e di aggiornare il metodo di pagamento per continuare a vedere. Sono andato a controllare e la scadenza è sempre la stessa, cioè quella dopo aver inserito il codice. Non è stata modificata.
Anche a qualcun altro è arrivata questa email automatica per ricordare la scadenza nonostante il ticket inserito?

ciao, ho riletto i post degli ultimi 15 giorni ed avevi inserito il ticket 2 volte quindi ti dava scadenza 2020 (sono nella stessa situazione). Poi il sistema si è aggiornato correttamente? A me riporta sempre nella cronologia pagamenti 17/06/2019 e data del prossimo pagamento 17/03/2020. Non vorrei mi venissero addebitati i 9,99 euro su carta

ciao, ho riletto i post degli ultimi 15 giorni ed avevi inserito il ticket 2 volte quindi ti dava scadenza 2020 (sono nella stessa situazione). Poi il sistema si è aggiornato correttamente? A me riporta sempre nella cronologia pagamenti 17/06/2019 e data del prossimo pagamento 17/03/2020. Non vorrei mi venissero addebitati i 9,99 euro su carta
Idem a me, ma ora è arrivata questa email che mi lascia un po' perplesso.

nessuno ha attivato il ticket da 3 mesi di sky con un nuovo account?? vi ha dato 3 mesi compresa la prova gratuita o 3+1 ???

Il problema del mese gratuito mangiato dal ticket è stato risolto perché nel mio caso non ha dato problemi.

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
Un mese fa mi sono iscritto a Dazn sfruttando solamente il mese gratis senza comprare nè ticket sky nè facendo direttamente l'abbonamento sul sito di dazn. Domani il mese di prova scadrà. Volevo sapere se, visto il fatto che sono abbonato sky, è possibile, previa chiusura dell'account che ho attualmente, riscattare il codice del ticket sky sfruttando sempre la stessa email per accedere a Dazn.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso