Fatemi capire, avete fretta di pagare?
Assolutamente no, ci si domandava se fosse normale visto che da quanto si è letto qui, la fattura viene emessa entro una settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatemi capire, avete fretta di pagare?
Ieri mi scadeva il mese di prova fatto con GooglePay.
Un'ora fa sono andato a riattivare l'abbonamento scegliendo opzione "codici regalo". Ho inserito il ticket sky e me l'ha accettato indicando 13 Giugno 2019 come data di scadenza.
E' ripresa la visione dei contenuti, però nel mio account nella sezione dei metodi di pagamento risulta ancora Google senza la data di scadenza.
Occorre tempo per aggiornare la schermata giusto?
Scusa, come l'hai riattivato? Dal link dazn.com/en-IT/redeem o dal tuo account google?
Sul sito DAZN ci sono appena due righe. Appena ti disattivano l'abbonamento crea un altro account con e-mail e metodo di pagamento diverso, eviterai tanti problemi.Ciao a tutti, vi racconto cronologicamente la mia esperienza perchè secondo me ha del fantascientifico
11 agosto: mi iscrivo a DAZN tramite app iOS per potere beneficiare del primo mese gratuito. Ovviamente come metodo di pagamento mi fa usare in automatico il mio account Apple. Dopo pochi giorni, leggendo che ci sarebbero stati i ticket Sky, provvedo ad annullare subito l'abbonamento tramite account Apple in modo che al termine del mese gratuito l'abbonamento non venga rinnovato in automatico.
11 settembre: come previsto, l'abbonamento a DAZN pagato tramite account Apple non si rinnova. Per conferma, vado nella sezione Abbonamenti del mio account Apple ed è davvero insieme ai scaduti. A secondo conferma del fatto, non mi arriva nessun addebito sulla carta di credito.
14 settembre: dopo 3 giorni dal mancato rinnovo di DAZN, il mio account DAZN continua a essere attivo con tipo di abbonamento Free Trial e metodo di pagamento Apple
Dal momento che vorrei inserire il ticket Sky e, da quello che ho capito, non lo posso fare finchè l'abbonamento è attivo, ho chiesto con DAZN delucidazioni e loro hanno detto che (ovviamente) è colpa di Apple. Ho chiamato Apple ieri e hanno detto che stanno avendo centinaia di segnalazioni su questa cosa. Per loro l'abbonamento a DAZN è annullato, non hanno interessi a farlo proseguire. Il problema è di DAZN che continua a non vedere che l'abbonamento è annullato.
Come devo fare? C'è qualcun altro in questa situazione? In sostanza, sono 3 giorni che sto vedendo DAZN a scroccoSe non avessi già pagato il ticket Sky sarei più contento, ma adesso lo voglio inserire
![]()
Ho acquistato il ticket 9 mesi il 3 settembre (ancora non fatturato). Il codice è stato inserito correttamente su account già attivo con scadenza fino a quel momento al 18/09, estendendo la visione di 9 mesi senza problemi.
Ora mi è arrivata email da parte di Dazn che mi dice che la visione gratuita terminerà il 18/09 e di aggiornare il metodo di pagamento per continuare a vedere. Sono andato a controllare e la scadenza è sempre la stessa, cioè quella dopo aver inserito il codice. Non è stata modificata.
Anche a qualcun altro è arrivata questa email automatica per ricordare la scadenza nonostante il ticket inserito?
Idem a me, ma ora è arrivata questa email che mi lascia un po' perplesso.ciao, ho riletto i post degli ultimi 15 giorni ed avevi inserito il ticket 2 volte quindi ti dava scadenza 2020 (sono nella stessa situazione). Poi il sistema si è aggiornato correttamente? A me riporta sempre nella cronologia pagamenti 17/06/2019 e data del prossimo pagamento 17/03/2020. Non vorrei mi venissero addebitati i 9,99 euro su carta