DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DAZN, Sky e la Portabilità Transfrontaliera
Premetto che ho postato questo messaggio anche nella Discussione commerciale. Quindi se il moderatore lo ritiene, può cancellare uno dei due messaggi.
Gli abbonamenti a DAZN sottoscritti attraverso SKY, su precisa richiesta di SKY, non consentono l’uso dell’abbonamento nei Paesi dell’Unione Europea, contravvenendo uno specifico obbligo di legge (Regolamento UE sul roaming). Come può essere consentito? A chi ci dobbiamo rivolgere per far valere i nostri diritti?

Blocco della portabilità transfrontaliera: DAZN e SKY si rimpallano le responsabilità
E' in atto un vero e proprio rimpallo di responsabilità tra DAZN e SKY sul blocco di DAZN all'estero: ho ricevuto varie mail da DAZN in cui dicono che il blocco è stato espressamente richiesto da SKY e altrettante smentite da SKY sia via telefono, sia via chat.
A questo punto, ritengo che la cosa migliore sia denunciare tutte e due all'AGCOM (info@agcom.it), come ho già fatto, e continuare a tempestare sia SKY, sia DAZN di mail/telefonate/richieste di risolvere il problema.
 
Mah stranamente io ho acquistato il ticket e c'è l'ho ancora tra le offerte col nuovo prezzo, comunque volevo chiedervi se ora è cambiato qualcosa.
Sono ancora nel,periodo di prova e volevo inserire il ticket sky da 9 mesi ci sono ancora problemi? I nove mesi partono da dopo la prova? Io già disattivato l abbonamento, come faccio per attaccare il ticket?
 
C'è scritto nell'SMS come fare! Io comunque non lo vedo più fra le offerte avendolo già acquistato.
 
Lo So che c'è scritto e solo che io ho Gia disattivato il mio account e il mese di,prova scade il 18 ora se vado per mettere il ticket mi dice che non ho un account attivo
 
Non dovevi disattivare l'account, ma disdire l'abbonamento.

Si, scusa ho sbagliato a scrivere non ho disattivato account ma ho disdetto l abbonamento e comunque mi dice che devo riattivare abbonamento per attaccare il ticket ma se lo faccio simattiva subito o, ticket o va in coda al periodo di prova? Questa è la mia domanda
 
Mi sembra di capire ci siano due strade su un account in mese gratuito per poter aggiungere il codice sky:
- account attivo (esempio scadenza il 12/09 con metodo pagamento che sia carta o paypal) si può aggiungere il codice sky (operazione redeem) e da quel momento partono i 9 mesi e nessun altro costo viene addebitato sul carta/paypal
- account con abbonamento disattivato (es: scadenza sempre 12/09) , in questo caso il redeem non è possibile farlo perché chiede la riattivazione , quindi bisogna lasciare che l’abbonamento scada e poi quando si rifà la login ti chiede di nuovo il metodo di pagamento e si potrà reinserire il ticket sky ? (Nessuna quindi operazione di pressione pulsante riattivazione con rischio accredito del costo mensile 9,9€ sulla carta/paypal).
oppure Se faccio invece il riattiva abbonamento prima della scadenza (es oggi 11) poi posso cambiare il metodo di pagamento con il ticket Sky (operazione redeem) ? il riattiva abbonamento in questo caso non scala soldi dalla carta/paypal
 
Ho attivato un account a fine agosto e utilizzato dazn per qualche giorno. Poi non l'ho più aperto. Qualche giorno fa mi è arrivata una email in cui Dazn scrive: Pagamento non riuscito abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pagamento. Io non ho ancora fatto nulla ma nel frattempo ho acquistato un ticket 9 mesi Sky. Se entro con i miei dati su dazn mi viene chiesto di inserire il metodo di pagamento e mi dice che il mio periodo di prova scadrà un mese dopo ( strano, visto che per una settimana ho usato dazn). A questo punto posso inserire la mia carta ed usufruire del mese gratuito e poi previa disdetta inserire ticket sky oppure devo fare in altra maniera? Ad esempio inserire il ticket? E il mese gratuito? Il ticket parte dopo il mese gratuito? Spero di essere stato chiaro. Grazie
 
Ultima modifica:
La confusione regna sovrana. Io non so se far scadere l abbonamento attualmente in prova o attivare prima il ticket sky.
 
La confusione regna sovrana. Io non so se far scadere l abbonamento attualmente in prova o attivare prima il ticket sky.

È lo stesso dubbio di molti e chiedevo io post indietro.
Se hai già il ticket Sky magari il giorno prima della scadenza fai il redeem alla pagina dazn e metti il codice sky...
altrimenti ti fai un altro account con nuova email e stessi dati paypal (funziona) ed alla scadenza del mese gratuito metti il codice sky (facendo pagina redeem) così tiri avanti un altro mese ed arrivi sicuro a fine giugno
 
Ho attivato un account a fine agosto e utilizzato dazn per qualche giorno. Poi non l'ho più aperto. Qualche giorno fa mi è arrivata una email in cui Dazn scrive: Pagamento non riuscito abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pagamento. Io non ho ancora fatto nulla ma nel frattempo ho acquistato un ticket 9 mesi Sky. Se entro con i miei dati su dazn mi viene chiesto di inserire il metodo di pagamento e mi dice che il mio periodo di prova scadrà un mese dopo ( strano, visto che per una settimana ho usato dazn).
come metodo di pagamento, se non ti interessa il nuovo mese gratuito (anche se questa storia mi puzza) puoi tranquillamente inserire il ticket sky nella voce codice regalo e ho detto i tuoi nove mesi
A questo punto posso inserire la mia carta ed usufruire del mese gratuito e poi previa disdetta inserire ticket sky oppure devo fare in altra maniera? Ad esempio inserire il ticket? E il mese gratuito? Il ticket parte dopo il mese gratuito? Spero di essere stato chiaro. Grazie
vedi sopra
 
buonasera, io ho attivato il ticket 9mesi che doveva partire al termine del periodo di prova il 14/09/2018 ma ho ricevuto una mail che mi comunica che posso guardare DAZN gratuitamente fino al 14/03/2020 (18 mesi) Come mi devo comportare? Attendo il 14/09 e se non mi addebitano nulla ... me ne sto zitto . Nella cronologia dei pagamenti vedo il 14/08 (data in cui avevo attivato la prova gratuita) e il 14/06/2019 come attivazione ticket regalo .
Grazie a tutti

Scusa ma o non ho visto bene o nessuno ti ha risposto… sull'account hai sempre le stesse date?
 
Piccola informazione, quando vi hanno emesso la fattura del ticket Dazn? Io l'ho acquistato il 2 di settembre ma - ad oggi, ancora nulla.
 
Piccola informazione, quando vi hanno emesso la fattura del ticket Dazn? Io l'ho acquistato il 2 di settembre ma - ad oggi, ancora nulla.

Siamo in 2, io il 3 settembre. È comparsa la fattura del mese di settembre, ma del ticket 9 mesi ancora nulla. Non vorrei che mi bloccassero la visione di Dazn
 
Siamo in 2, io il 3 settembre. È comparsa la fattura del mese di settembre, ma del ticket 9 mesi ancora nulla. Non vorrei che mi bloccassero la visione di Dazn

Stessa tua situazione acquistato il ticket il 3 settembre, sms con codice arrivato subito dopo, ma ad oggi ancora non hanno scalato i 60 euro e mi è apparsa solo la fattura di settembre di sky in scadenza la prossima settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso