• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,chiedo a chi ha chiesto il rimborso del ticket Dazn se ha ricevuto da Sky il rimborso.
È da agosto che ho dato disdetta nei tempi, ma ancora non riescono a rimborsarmi dopo diverse segnalazioni e richieste di spiegazioni.

Grazie.
 
Allo stato attuale si è tutto stabilizzato coi ticket Sky?

Attualmente ho un account "mio" sfruttato 1 mese gratis + 1 mese pagato 10€ e poi ho chiuso l'abbonamento (lo potrei comunque riattivare).
Ho un secondo account intestato a mio papà e adesso sto sfruttando il mese gratis. Prima che passi il mese e che paghi i 10€, pensavamo di sfruttare su quell'account o 1 mese o 3 mesi di ticket Sky. Mi direste se non vi faccio perdere troppo tempo la procedura, o mi dareste il link che lo spiega passo passo?

Tanto a farlo su uno o l'altro account è indifferente giusto? Non dovrebbero esserci particolari vantaggi (più giorni di visione o maggior risparmio) a farlo su uno o sull'altro.
 
Salve,chiedo a chi ha chiesto il rimborso del ticket Dazn se ha ricevuto da Sky il rimborso.
È da agosto che ho dato disdetta nei tempi, ma ancora non riescono a rimborsarmi dopo diverse segnalazioni e richieste di spiegazioni.

Grazie.
A me l'hanno dedotto dal pagamento di fine settembre.
Nel fai da te appare come una fattura di importo negativo. (Nota di credito)

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
In aggiunta a questi miei dubbi https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5984807&viewfull=1#post5984807

... vi risulta che i ticket DAZN sono sempre richiedibili?

Faccio la domanda perchè guardando nel fai da te in termini e condizioni dei tre ticket proposti, compare Offerta valida fino al 31/10/2018

Poi cosa cambia che il ticket 9 mesi indicano Al termine del periodo prepagato, rinnovo automatico di mese in mese al prezzo per i clienti Sky

invece i ticket 1 e 3 mesi indicano: Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi nè impegni
???
 
In aggiunta a questi miei dubbi https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5984807&viewfull=1#post5984807

... vi risulta che i ticket DAZN sono sempre richiedibili?

Faccio la domanda perchè guardando nel fai da te in termini e condizioni dei tre ticket proposti, compare Offerta valida fino al 31/10/2018

Poi cosa cambia che il ticket 9 mesi indicano Al termine del periodo prepagato, rinnovo automatico di mese in mese al prezzo per i clienti Sky

invece i ticket 1 e 3 mesi indicano: Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi nè impegni
???
Sul mio Fai da te c'e scritto 11 Novembre. Essendo interessato all'acquisto di quello trimestrale ho chiamato Sky, mi hanno confermato la data e in più mi hanno detto che una volta acquistato ho 6 mesi di tempo per attivarlo
 
Grazie, io pensavo di fare togli-metti sfruttando i ticket singoli da 7,99. Risparmio meno ma posso scegliere di attivarlo solo quando mi serve, cioè quando non riesco a vedere la Juve in altri modi pay o free tv. E in quel mese che è attivo ne approfitto di guardare qualcos'altro come la boxe.
 
Io ho un mese gratis con modalità pagamento attiva, quindi prenderebbero i 10€ trascorso il mese gratis.
Prima che finisca il mese gratis inserisco il ticket Sky da 7,99 quindi non mi prenderanno i 10€. Perché non mi prendano i 10€ tra due mesi dopo aver sfruttato il mese del ticket Sky, devo andare a disdire l'abbonamento prima che terminino i due mesi?
Se tra tre mesi voglio di nuovo usare un ticket Sky, ma l'abbonamento non è attivo, basta ripristinarlo inserendo il codice Sky?
 
Ho comprato un ticket da Sky, nonostante a me indicasse sempre offerta valida fino al 30 o 31 ottobre.

Dice di andare qui: _www.dazn.com/redeem/skyitfix Penso che la procedura corretta sia di avere l'abbonamento attivo con indicata la carta di credito (o Paypal), loggarsi, poi incollare il link sopra e inserire il codice. Per sicurezza aspetto che terminano quasi i 30 giorni omaggio e poi lo faccio.
 
Ho comprato un ticket da Sky, nonostante a me indicasse sempre offerta valida fino al 30 o 31 ottobre.

Dice di andare qui: _www.dazn.com/redeem/skyitfix Penso che la procedura corretta sia di avere l'abbonamento attivo con indicata la carta di credito (o Paypal), loggarsi, poi incollare il link sopra e inserire il codice. Per sicurezza aspetto che terminano quasi i 30 giorni omaggio e poi lo faccio.
Non so se lo sai, ma per i clienti extra da più di 6 anni c'è la possibilità di avere fino al 25/11/2018 un ticket di dazn per 7 mesi a 29,99 attivabile entro 6 mesi.
 
Non so se lo sai, ma per i clienti extra da più di 6 anni c'è la possibilità di avere fino al 25/11/2018 un ticket di dazn per 7 mesi a 29,99 attivabile entro 6 mesi.
Solo per chi ha SkyQ però. Ho appena chiamato Sky e mi hanno detto che per me non è possibile attivarlo
 
Ciao a tutti,
tempo fa ho usufruito del mese di prova, che poi ho disdetto. Adesso, vorrei riattivare l'account tramite SKY, devo quindi passare da SKY, facendomi dare il ticket, e poi una volta riattivato l'account su DAZN inserire questo ticket ?
E successivamente, posso disabilitare eventualmente l'account semplicemente quando voglio ?

grazie
 
Se non inseriscono la registrazione manuale sullo Sky Q, il MY SKY HD ha un senso molto compiuto...
 
Non so se lo sai, ma per i clienti extra da più di 6 anni c'è la possibilità di avere fino al 25/11/2018 un ticket di dazn per 7 mesi a 29,99 attivabile entro 6 mesi.
Mi hai fatto stare male. :D
Fortunatamente non ho Sky Q, se no sarei stato un pollo.
 
Ciao a tutti,
tempo fa ho usufruito del mese di prova, che poi ho disdetto. Adesso, vorrei riattivare l'account tramite SKY, devo quindi passare da SKY, facendomi dare il ticket, e poi una volta riattivato l'account su DAZN inserire questo ticket ?
E successivamente, posso disabilitare eventualmente l'account semplicemente quando voglio ?

grazie
E' un po' contorto da spiegare e da capire, ma è quello che voglio fare io.

Dovrebbe essere così:
- attivare un account per il mese gratuito, inserendo una carta di credito o Paypal
- comprare il ticket da Sky, ti mandano per sms un link e soprattutto, un codice alfanumerico
- prima che scada il mese gratuito, per sicurezza gli ultimi giorni, loggarsi all'account DAZN, digitare il link Sky e poi inserire il codice
- a questo punto se inserisco un ticket 1 mese, non mi prendono i 10€, ma l'abbonamento si proroga di un mese senza alcun prelievo da DAZN
- passato il mese, credo e spero che si disattivi tutto da solo, cioè che non si attivi il terzo mese automaticamente, che comporterebbe il prelievo di 10€ da parte di DAZN.

Se tipo dopo tre mesi si vuole usufruire di un altro ticket, bisognerebbe avere di nuovo l'account e l'abbonamento attivo, solo che non mi fido tanto a riattivarlo perchè potrebbero prendersi i 10€. Quindi bisogna vedere se con l'account disattivato senza abbonamento, col link di Sky si riesce a inserire il codice al posto della carta.

Per adesso non ho ancora sperimentato tutte queste cose, perchè ho agito in questo modo:

1) creato account a mio nome e inserito pagamento con carta di credito, quindi 1 mese gratis;
2) lasciato il secondo mese a prezzo DAZN di 10€
3) chiuso l'abbonamento
4) creato nuovo account a nome di mio papà, con e-mail diversa e messo Paypal invece della carta (sarebbe andata bene un altra carta o forse anche la stessa usata per il mio account)... quindi 1 mese gratis
5) comprato ticket 1 mese da Sky
6) inserisco il ticket prima che scada il mese gratis a mio papà, e abbiamo un altro mese a 8€ invece che a 10€.

4 mesi = pagato 18€, che volendo sarebbero stati 16€, solo che allora era tutto incasinato coi tiket e non l'avevo preso.
 
Ma se attivo il primo mese omaggio via internet sul sito di DAZN, poichè non ho l'app sulla smart tv e non esce (è un sony del 2014), posso poi vederla tramite il decoder sky che ho, dove invece c'è l'app DAZN?
Non la voglio attivare su sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso