• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è riuscito ad acquistare il ticket di 7 mesi a 29,99 per i clienti extra +6 disponibile fino al 25/11/2018?
Ho chiamato poco fa il servizio clienti e mi è stato riferito che c'è un blocco nel sistema e per adesso non possono attivarlo.
Sul mio fai da te non vedo nulla.
Con la speranza che risolvano prima del 25 novembre naturalmente.
Che sistema di m.... che hanno, ogni volta che ci sono delle novità i loro sistemi vanno in tilt.
 
Qualcuno è riuscito ad acquistare il ticket di 7 mesi a 29,99 per i clienti extra +6 disponibile fino al 25/11/2018?
Ho chiamato poco fa il servizio clienti e mi è stato riferito che c'è un blocco nel sistema e per adesso non possono attivarlo.
Sul mio fai da te non vedo nulla.
Con la speranza che risolvano prima del 25 novembre naturalmente.
Che sistema di m.... che hanno, ogni volta che ci sono delle novità i loro sistemi vanno in tilt.

No, perchè è possibile acquistarlo solo dal 14 Novembre in poi .A me sul faidate da quella come data di acquisto.
 
Perché mi son detto, sono scemo che non l'ho vista se no prendevo quello invece del ticket 1 mese.
Invece quell'offerta non è per me, è solo per chi ha Sky Q, e io ho il myskyhd.
Ok, hai ragione, ho letto ora attentamente i dettagli di questa promo.
Ed è disponibile dal 14 novembre.
 
Ieri sera durante XFactor è apparso un banner che diceva di andare su questo link
sky.it/unpensieroperte
Ci sono 2 "sorprese" per i clienti Sky Q, lo Sky Soundbox a prezzo scontato, ed un ticket Dazn 7 mesi a 49,99€, attivabili dal 14 novembre ed entro il 25 novembre.
Se sei Extra+6 il ticket scende a 29,99€, come detto qualche post sopra.
 
Hanno tolto temporaneamente i ticket DAZN dal fai da te? Parlo dei tre ticket classici 1-3-9 mesi.

Oppure a chi ne ha comprato uno da poco, tolgono la proposta dei ticket per un certo periodo?


Edit:

praticamente succede questo, avevo da parte un link che dovrebbe far accedere alla pagina per acquistare i ticket.

- Se sono loggato mi riporta al fai da te, dove non compaiono i ticket DAZN. Sarà perchè ne ho comprato uno da poco?

- Se non sono loggato compaiono questi ticket:

 
Ultima modifica:
Scusate ma non sono riuscito a trovare il post dedicato! Mi è arrivata una mail da parte di sky dove mi dice che mi danno un mese gratis di Dazn perchè ho attivato il pacchetto il 3 Settembre,da poter usufruire aggiungendolo hai tichet già acquistati che mi scadono il 14-05-2019 ma sul sito di Dazn non c'è traccia di come fare,c'è qualcuno che ci è riuscito? Grazie
 
Ho notato stamattina che la scadenza delle tre offerte del ticket Sky-Dazn è slittata a Martedì 13 Novembre. È la seconda volta che accade.
 
Ho notato stamattina che la scadenza delle tre offerte del ticket Sky-Dazn è slittata a Martedì 13 Novembre. È la seconda volta che accade.
E mi sa che sarà l'ultima, coincidenza strana dal 14 novembre saranno infatti disponibili i ticket 7 mesi per i clienti extra-6 a 49,99 e per gli extra +6 a 29,99 per coprire tutta la stagione soprattutto calcistica fino a metà giugno.
 
E mi sa che sarà l'ultima, coincidenza strana dal 14 novembre saranno infatti disponibili i ticket 7 mesi per i clienti extra-6 a 49,99 e per gli extra +6 a 29,99 per coprire tutta la stagione soprattutto calcistica fino a metà giugno.
Si ma quelli riguardano esclusivamente i possessori dello SkyQ. E noi "poveri" possessori del MySky Hd, niente offerte ??
 
Chiamato il servizio clienti.. è da oggi ma hanno detto che stanno avendo problemi e me l’ha fatto fare direttamente con lui anche se il ticket arriva domani o dopo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso