• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possessori di Sky Q che però sono abbonati da 6 anni. Se non sono stati acquistati altri ticket recentemente e non compare agli abbonati che hanno i requisiti, potrebbero averlo lasciato pochissimo e già averlo tolto.
 
Ho acquistato ticket 3 mesi sky. Non mi fa utilizzare il codice è l'assistenza mi ha detto che questi sono codici nuovi e per utilizzarlo devo creare un nuovo account. È successo a qualcun altro.

Sì è corretto, da quanto ho capito i voucher acquistati tramite Sky vanno registrati come nuovo utente direttamente dalla pagina riportata del messaggio, non sono purtroppo cumulabili con account già esistenti. Inserisci una nuova mail e password quindi, attenzione alle 3/4 ore di tempo per la creazione da parte loro e poi dovresti poter iniziare la visione.

Il ticket DAZN 1 mese che ho acquistato e che attiverò a fine mese, Sky l'ha già fatturato e provvederà col prelievo dal c/c bancario. Praticamente non hanno aspettato la solita fattura mensile, ma ne hanno fatta una apposta di 7,99 €, la scadenza è anche in un giorno diverso, prima rispetto alla scadenza di pagamento della fatture mensile.

Sulla questione che non compaiono altri ticket sul fai da te, secondo me è perchè ho comprato il ticket da poco o perchè non l'ho ancora attivato. Credo che sia perchè non vogliono ad esempio che uno acquisti più ticket mensili tutti assieme, o due ticket 3 mesi.

Sì la fattura viene creata 7 giorni dopo l'emissione del ticket e risulta a parte da quella mensile. Una volta acquistato un ticket DAZN tramite l'area fai-da-te di SKY scompare il banner e con esso la possibilità di aderire a nuove promozioni. Si può provare con l'assistenza, nel mio caso avevo un ticket non riscattato e di cui avevo richiesto recesso ma che non era stato correttamente stornato. Da qui l'impossibilità di vedere il banner e aderire, poi risolto in 24 ore.

Il ticket 1 mese da me acquistato il 30/10 e attivato il 2/11 mi è stato fatturato a parte con scadenza fattura l'8/11.
ho chattato più volte con l'operatore di turno perché sul fai da te visualizzavo fino a ieri "pagamenti non in regola" infatti la fattura di 7,99 risultava "scaduta" con il pallino rosso, loro confermano che l'8/11è il primo tentativo di prelievo (fallito non si sa perchè) e che la scadenza in realtà è il 29/11.



PS: scusate, ma l'offertona dei 600k iscritti sarebbe 7 mesi a 54,99?...è uno scherzo?

Mi pare che per i possessori di Sky Q e abbonati +6 anni fosse 7 mesi a 29.90.

Termina il 25, clienti Extra +6 e SKY Q (Black o Platinum) 7 mesi a 29,99 attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto (teoricamente). Poi rinnovo automatico tramite fatturazione sempre SKY a 7,99 mensili, eventuale disdetta da richiedere a SKY almeno 24 ore prima del giorno di rinnovo.

Per la serie: come rendere le cose più facili... :icon_bounce:
 
Allora buon per i "skaisti" da 6 anni...

Rimangono cmq uno scherzo i 55€ per 7 mesi.
 
Io ho skyQ Black e sono extra +6 e il ticket 7 mesi a 29.90 l'ho acquistato
Io invece non riesco ad averlo, tu per caso hai promozioni in corso?
Stamattina il servizio ne ha inventato un'altra asserendo che forse la promo non è compatibile con altre promo sul mio frofilo.
La vedo nella sezione extra ma se gli clicco sopra mi riporta nella pagine delle promo ma della promo nemmeno l'ombra e non vedo neanche la possibilità di avere lo sky q platinum a 99 e la soundbox a 249(che non mi interessano).
Hanno aperto una segnalazione circa 5 giorni fa ma non si muove una foglia.
Dato che questa promo scade il 25/11 non mi resta che mandare una pec spiegando il tutto perché se non la mando mi possono dire anche che il sole è quadrato e azzurro.
 
Sì è corretto, da quanto ho capito i voucher acquistati tramite Sky vanno registrati come nuovo utente direttamente dalla pagina riportata del messaggio, non sono purtroppo cumulabili con account già esistenti. Inserisci una nuova mail e password quindi, attenzione alle 3/4 ore di tempo per la creazione da parte loro e poi dovresti poter iniziare la visione.

Hai scritto tutto giusto nel post 1382, ma a riguardo di questo punto, credevo che si potesse e penso che farò da cavia, su un account esistente creato meno di un mese fa, con inserito come modalità di pagamento PayPal. Prima che finisca il mese gratuito, volevo inserire il codice del ticket Sky, e così invece di prendermi il mese successivo a 10€, dovrebbe prorogarsi di un altro mese a 0€ grazie al ticket Sky pagato 8€.

Vorrei solo sapere questo: se il ticket Sky non venisse accettato sull'account esistente, posso riutilizzarlo su un nuovo account, o il ticket andrebbe perso e ho buttato 8€?
 
Io invece non riesco ad averlo, tu per caso hai promozioni in corso?
Stamattina il servizio ne ha inventato un'altra asserendo che forse la promo non è compatibile con altre promo sul mio frofilo.
La vedo nella sezione extra ma se gli clicco sopra mi riporta nella pagine delle promo ma della promo nemmeno l'ombra e non vedo neanche la possibilità di avere lo sky q platinum a 99 e la soundbox a 249(che non mi interessano).
Hanno aperto una segnalazione circa 5 giorni fa ma non si muove una foglia.
Dato che questa promo scade il 25/11 non mi resta che mandare una pec spiegando il tutto perché se non la mando mi possono dire anche che il sole è quadrato e azzurro.
Si ho da da poco fatto retention ed ho sconti sui pacchetti io l'ho trovato sulla sezione promozioni e successivamente cliccato sulla promo dazn
 
Vorrei solo sapere questo: se il ticket Sky non venisse accettato sull'account esistente, posso riutilizzarlo su un nuovo account, o il ticket andrebbe perso e ho buttato 8€?

No assolutamente, in quel caso ti restituirà un messaggio di errore (ora non ricordo le parole precise che erano venute fuori), ma poi sarai libero di registrarlo ancora in un momento successivo. Si "perde" soltanto quando si conferma l'accettazione. Con il 7 mesi ho fatto così, nessun problema da questo punto di vista :)

Potresti provare con abbonamento DAZN ancora attivo (magari un paio di giorni dalla scadenza), se non va fai "disdici abbonamento" e attendi qualche ora che risulti tutto, poi prova ancora. Se nemmeno così lo prende... nuovo account dalla pagina dazn.com/redeem/skyitbundle

Io invece non riesco ad averlo, tu per caso hai promozioni in corso?
Stamattina il servizio ne ha inventato un'altra asserendo che forse la promo non è compatibile con altre promo sul mio frofilo.
La vedo nella sezione extra ma se gli clicco sopra mi riporta nella pagine delle promo ma della promo nemmeno l'ombra e non vedo neanche la possibilità di avere lo sky q platinum a 99 e la soundbox a 249(che non mi interessano).
Hanno aperto una segnalazione circa 5 giorni fa ma non si muove una foglia.
Dato che questa promo scade il 25/11 non mi resta che mandare una pec spiegando il tutto perché se non la mando mi possono dire anche che il sole è quadrato e azzurro.

Nel tuo caso il problema è quasi sicuramente il vecchio voucher da 9 mesi: devi sperare di beccare la persona giusta che rimuova il blocco dato dal precedente acquisto (non deve risultare, va annullato completamente visto che poi ne hai dato recesso), oppure in alternativa, ti aiuti forzando l'acquisto direttamente del nuovo... Con calma, non demordere e... in bocca al lupo!
 
Ultima modifica:
Nel tuo caso il problema è quasi sicuramente il vecchio voucher da 9 mesi: devi sperare di beccare la persona giusta che rimuova il blocco dato dal precedente acquisto (non deve risultare, va annullato completamente visto che poi ne hai dato recesso), oppure in alternativa, ti aiuti forzando l'acquisto direttamente del nuovo... Con calma, non demordere e... in bocca al lupo!
Il problema mi sa che è proprio questo.
Non ho capito cosa intendi "ti aiuti forzando l'acquisto direttamente del nuovo...
 
Il problema mi sa che è proprio questo.
Non ho capito cosa intendi "ti aiuti forzando l'acquisto direttamente del nuovo...

Il ragazzo (gentilissimo) con cui ho parlato al telefono mi aveva detto che se a distanza di 48 ore dalla procedura di annullamento del vecchio ticket non avessi avuto ancora la possibilità di acquistarlo nel fai da te, avrei potuto ricontattarli e avrebbero immesso direttamente loro la richiesta. Ma già la mattina seguente era ricomparso il banner DAZN e il pomeriggio del 15 avevo la disponibilità del ticket in promo.

Tutto questo perchè alcuni giorni prima avevo preso il trimestrale (poi annullato), banner sparito e pensiero per te ciao ciao :eusa_doh:
 
Chiedo scusa se è già stato trattato: ho appena acquistato ticket 7 mesi a 29.90, aspetto sms.
L'attivazione posso farla entro i 6 mesi, giusto?
Devo creare un account nuovo DAZN o posso redimere il codice al termine del mio periodo prova con Tim (2 mesi gratis in pratica che mi scadono il 28 dicembre)
 
Chiedo scusa se è già stato trattato: ho appena acquistato ticket 7 mesi a 29.90, aspetto sms.
L'attivazione posso farla entro i 6 mesi, giusto?
Devo creare un account nuovo DAZN o posso redimere il codice al termine del mio periodo prova con Tim (2 mesi gratis in pratica che mi scadono il 28 dicembre)

Anch'io ho acquistato questo ticket e sull'account creato con la promo TIM che mi scade il 22 novembre non me lo fa attivare, forse serve un nuovo account o aspettare la fine della prova. Le istruzioni non sono molto chiare a riguardo.
 
Chiedo scusa se è già stato trattato: ho appena acquistato ticket 7 mesi a 29.90, aspetto sms.
L'attivazione posso farla entro i 6 mesi, giusto?
Devo creare un account nuovo DAZN o posso redimere il codice al termine del mio periodo prova con Tim (2 mesi gratis in pratica che mi scadono il 28 dicembre)

Nuovo account procedendo con il riscatto/registrazione direttamente dalla pagina che ti sarà indicata nell'sms. Considerando la pausa, se non sei interessato ad altro potresti riattivarlo verso fine Gennaio ;)

P.S: quest'utenza sarà gestita tramite SKY, non avrai quindi una modalità di pagamento riconosciuta e la richiesta di disdetta (se non vorrai procedere con il rinnovo mensile a 7,99 sempre su fatturazione di SKY) andrà comunicata a SKY entro max 24 ore dalla data di rinnovo. Credo poi l'account DAZN torni ad essere "libero", lasciando impostare una nuova modalità di pagamento e così via. Ma questo lo sapremo soltanto a tempo debito
 
Ultima modifica:
Nuovo account procedendo con il riscatto/registrazione direttamente dalla pagina che ti sarà indicata nell'sms. Considerando la pausa, se non sei interessato ad altro potresti riattivarlo verso fine Gennaio ;)

P.S: quest'utenza sarà gestita tramite SKY, non avrai quindi una modalità di pagamento riconosciuta e la richiesta di disdetta (se non vorrai procedere con il rinnovo mensile a 7,99 sempre su fatturazione di SKY) andrà comunicata a SKY entro max 24 ore dalla data di rinnovo. Credo poi l'account DAZN torni ad essere "libero", lasciando impostare una nuova modalità di pagamento e così via. Ma questo lo sapremo soltanto a tempo debito

Non ho creato nessun nuovo account. Sul mese di prova qualche giorno prima ho caricato un ticket SKY da 3 mesi (come codice regalo), in automatico mi comunica la nuova data che andrò a pagare a prezzo pieno. Esattamente dopo tre mesi. Ma ripeto, sull'account creato con il mese di prova ho caricato il ticket. Ciao.
 
Forse il ticket della promo è diverso dagli altri, infatti questo al termine dei 7 mesi se non si fa disdetta si continua a pagare tramite Sky al prezzo di 7,99 quindi penso che serva un nuovo account attivandolo tramite link che viene mandato con il codice tramite sms, per attivarlo.
 
Forse il ticket della promo è diverso dagli altri, infatti questo al termine dei 7 mesi se non si fa disdetta si continua a pagare tramite Sky al prezzo di 7,99 quindi penso che serva un nuovo account attivandolo tramite link che viene mandato con il codice tramite sms, per attivarlo.

Mi sembra stiano facendo una cagata promiscua... ti abboni a DAZN ma non puoi disdire se non tramite Sky, assurdo.. io per ora sono coperto ma penso a suo tempo preferirò pagare due euro in più e avere un solo interlocutore
 
Giusto per chiarire,
Caso 1:
Se hai acquistato il ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre o ticket DAZN 1 mese non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.
Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

Caso 2:
Se vuoi disdire l’offerta DAZN 3 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 15 novembre, offerta DAZN 7 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 15 novembre o l’offerta DAZN 9 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 17 settembre
clicca qui

Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre o l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.
 
Giusto per chiarire,
Caso 1:
Se hai acquistato il ticket DAZN 9 mesi entro il 16 settembre, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre o ticket DAZN 1 mese non dovrai preoccuparti di disdire in quanto la visione si interromperà automaticamente senza costi né impegni allo scadere del ticket.
Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre.

Caso 2:
Se vuoi disdire l’offerta DAZN 3 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 15 novembre, offerta DAZN 7 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 15 novembre o l’offerta DAZN 9 mesi + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile acquistata dal 17 settembre
clicca qui

Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre o l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.
Con questo vuoi dire che il ticket 3 mesi alla scadenza chiude la visione? Non mi sembra che sia così, perchè nel mio account già mi dice che il prossimo pagamento avverrà esattamente nella data di scadenza del ticket caricato.
 
Ticket DAZN 7 mesi a 29,90 per il black Friday.
Nel dettaglio promo si parla del ticket 7 mesi non rinnovabile + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile: come faccio ad evitare che al termine dei 7 mesi del voucher si attivi l'abbonamento a DAZN a 7,99€/mese?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso