• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket DAZN 7 mesi a 29,90 per il black Friday.
Nel dettaglio promo si parla del ticket 7 mesi non rinnovabile + offerta voucher 1 mese con rinnovo mensile: come faccio ad evitare che al termine dei 7 mesi del voucher si attivi l'abbonamento a DAZN a 7,99€/mese?

stavo leggendo ora....29.90 6 mesi
 
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato il ticket DAZN 7 mesi dal Fai da te a 29,90€. Ho ricevuto l’sms con il codice, ho cliccato sul link presente nel messaggio (http://www.dazn.com/redeem/skyitbundle), ho inserito il codice e sono entrato nella home di DAZN dove vedevo tutti i live e la programmazione. Sembrava fossi loggato, nel menu c’era la voce “il mio account”: ho cliccato e mi ha chiesto di inserire email e password. Ho inserito una nuova email, non quella usata per un’altra registrazione dove avevo aderito alla promo Tim. L’abbonamento però non si è attivato. Ho riprovato a fare tutto daccapo ma inserendo il codice è comparso il messaggio di errore “codice non disponibile”. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato il ticket DAZN 7 mesi dal Fai da te a 29,90€. Ho ricevuto l’sms con il codice, ho cliccato sul link presente nel messaggio (http://www.dazn.com/redeem/skyitbundle), ho inserito il codice e sono entrato nella home di DAZN dove vedevo tutti i live e la programmazione. Sembrava fossi loggato, nel menu c’era la voce “il mio account”: ho cliccato e mi ha chiesto di inserire email e password. Ho inserito una nuova email, non quella usata per un’altra registrazione dove avevo aderito alla promo Tim. L’abbonamento però non si è attivato. Ho riprovato a fare tutto daccapo ma inserendo il codice è comparso il messaggio di errore “codice non disponibile”. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.
Devi soltanto aspettare almeno tre o quattro ore che tutto si attivi. È normalissimo non preoccuparti e non fare nulla :)
 
Scusate, ma il ticket 7 mesi, da 49,99€, entro quando si può acquistare? E una volta acquistato, entro quando va attivato? Il mio ticket attuale scade a luglio 2019, quindi non so se mi conviene prendere ora il ticket 7 mesi, anche se è in offerta
 
Scusate, ma il ticket 7 mesi, da 49,99€, entro quando si può acquistare? E una volta acquistato, entro quando va attivato? Il mio ticket attuale scade a luglio 2019, quindi non so se mi conviene prendere ora il ticket 7 mesi, anche se è in offerta
Da quando lo acquisti hai tempo 6 mesi per attivarlo, quindi mi sa che non ti conviene acquistarlo.
 
Immaginavo, oltretutto a giugno sarò Cliente 6+ quindi magari potrò sfruttare qualche promo particolare per la prossima stagione
 
Hai scritto tutto giusto nel post 1382, ma a riguardo di questo punto, credevo che si potesse e penso che farò da cavia, su un account esistente creato meno di un mese fa, con inserito come modalità di pagamento PayPal. Prima che finisca il mese gratuito, volevo inserire il codice del ticket Sky, e così invece di prendermi il mese successivo a 10€, dovrebbe prorogarsi di un altro mese a 0€ grazie al ticket Sky pagato 8€.

Vorrei solo sapere questo: se il ticket Sky non venisse accettato sull'account esistente, posso riutilizzarlo su un nuovo account, o il ticket andrebbe perso e ho buttato 8€?
Ho fatto tutto e dovrebbe essere andato a buon fine. Siamo a fine novembre e a inizio dicembre, dopo il mese gratuito, sarebbe scattato il primo mese DAZN a 10€. Però prima che scattasse il pagamento, ho inserito il codice-ticket Sky. Ho ricevuto e-mail di conferma:

Operazione riuscita! Il tuo codice regalo è stato implementato e ora puoi iniziare a guardare lo sport su DAZN, gratuitamente, fino al 03/01/2019.

La prossima quota mensile di 9.99 € ti verrà addebitata il 03/01/2019
.


.
Se vado sull'account DAZN risulta così, secondo voi dovranno ancora aggiornare qualcosa?
Mi sarebbe piaciuto vedere 03/01/2019 anche sull'account.





.
Edit - si è aggiornato, ora compare:

Abbonamento mensile
Scadenza periodo di prova gratuito: 03/12/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 03/01/2019
 
Ultima modifica:
Grazie!

Eventualmente riedito questo post con i cambiamenti.


Edit - si è aggiornato, ora compare:

Abbonamento mensile
Scadenza periodo di prova gratuito: 03/12/2018
Prezzo abbonamento: 9,99€
Data del prossimo pagamento: 03/01/2019
 
Ultima modifica:
Finalmente hanno sbloccato l'anomalia che c'era nel mio profilo per quanto riguarda la possibilità di avere il ticket di 7 mesi a 29,99 dal sito di sky.
È ricomparso nella mia area fai date e l'ho acquistato subito.
Mi arrivato dopo qualche minuto l'email e tramite numero del cellulare il codice.
Fino al 30 dicembre sono coperto col ticket di Tim, lo attivero' il 18 gennaio dopo la sosta post natalizia.
 
Finalmente hanno sbloccato l'anomalia che c'era nel mio profilo per quanto riguarda la possibilità di avere il ticket di 7 mesi a 29,99 dal sito di sky.
È ricomparso nella mia area fai date e l'ho acquistato subito.
Mi arrivato dopo qualche minuto l'email e tramite numero del cellulare il codice.
Fino al 30 dicembre sono coperto col ticket di Tim, lo attivero' il 18 gennaio dopo la sosta post natalizia.

lo hai preso con extra 6 ?
 
Scusate, anche io qualche giorno fa ho acquistato tramite amazon il ticket 6 mesi a 29,90. Ho visto che alcuni parlano di 7 mesi ma la promo dice 6.
Io in pratica ho la mail di amazon dove mi dice come attivare l'offerta...dove in pratica andrò a creare nuovo account....ma nei 29,90 non è contemplato il mese gratuito giusto??

Effettivamente mettendo il codice amazon ed il metodo di pagamento mi ha riconosciuto il mese di prova + 6 mesi della promozione.

Ora però dentro la pagina dazn dove si vedono gli eventi e cliccando su il mio account, mi chiede ancora user e password....se non erro già qualcuno ha riscontrato il problema e dovrebbe risolversi tutto nel giro di qualche ora.

Confermate?
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho un abbonamento dazn e essendo un nuovo cliente Sky ho deciso di acquistare il ticket. Mi è arrivato via SMS il codice ma inserendolo sul sito dazn mo restituire il seguente errore:

Siamo spiacenti ma il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Il codice regalo non è compatibile con il tuo tipo di account. Clicca*qui*per maggiori informazioni

Qual'è il problema? Come devo procedere? Grazie a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso