Non credo che siano così restrittivi, se no sono quasi da denuncia, e rischiano anche di non fare o perdere abbonati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sembra che creando l'account direttamente dal link sky del ticket non sia richiesto il metodo di pagamento.Credo che l'Account B non necessiterà solo di una nuova e-mail ma anche di un nuovo metodo di pagamento e di nuovi dispositivi da associare diversi da quelli utilizzati per l'Account A
No, sembra che creando l'account direttamente dal link sky del ticket non sia richiesto il metodo di pagamento.
Dici?? Io non penso...Resta che con tutta probabilità riconosceranno i dispositivi già usati per l'Account A.
Resta che con tutta probabilità riconosceranno i dispositivi già usati per l'Account A.
Giusto, concordoMa figurati.. un portatile nella sua vita puo' essere associato solo al tuo account ? ma va la.. e se lo vendi chi lo compre che fa ?
esatto, o sbaglia dazn a considerarlo da 8 o sky e' stata truffaldina se ha detto che era da 9 sapendo che lei ne pagava 8 e 1 lo avrebbe aggiunto gratis dazn (ma a questo punto solo per nuovi utenti)
Sinceramente non capisco perche' non ne parli ufficialmente digital sat in un articolo..
Quindi prendetevela con chi ha spacciato un ticket da 9+1 e non ha 9 e basta.
Boh a me sembra troppo assurda per essere vera sta cosa degli 8+1....propendo per l'errore tecnico. Vedremo.
Cosa che non ha fatto NESSUNO
Facendo delle procedure come queste https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5864581&viewfull=1#post5864581 per sicurezza è meglio fare sempre le cose un paio di giorni prima.Ma attivando il mese gratuito oggi quando scade? Il 16 settembre (nel senso che il 16 settembre è visibile Dazn)? O termina la visione alle 24 del 16 settembre (quindi in pratica il 15 sera)?