stefano1046
Digital-Forum Junior
parlando con la chat sky ieri dicevano che vogliono coprire tutto il campionato
Be si sono svegliati presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parlando con la chat sky ieri dicevano che vogliono coprire tutto il campionato
Bè sì, per attivare il mese gratuito ti chiede il metodo di pagamento, è normale. Ma io il secondo account lo attivo da subito con il ticket, non mi interessa un altro mese gratuito
Sì ma se il ticket lo attivi con Sky e il metodo di pagamento per Sky è lo stesso usato per il mese gratuito, ti riconoscono.
ma che centra il metodo di pagamento per sky ?
Comunque se facevano il ticket da 10 mesi a 69.90 risparmiavi veramente 30 euro,nn c erano problemi e vedevi l intero campionato a prescindere dal mese gratuito
Ti faccio l'esempio concreto: ho attivato il mese gratuito con la mia carta di credito. Finito il mese gratuito cancello l'account e procedo con il ticket Sky. Io pago Sky con la STESSA carta di credito, quindi al momento dell'attivazione del ticket, riconosceranno lo stesso metodo di pagamento e mi mangeranno il mese gratuito.
Questo mi ha riposto DAZN via mail proprio ora
Ciao Tifoso!
Registrandoti direttamente a DAZN tramite Sky, ti informo che non avrai la possibilità di usufruire del mese gratuito.
Ti consiglio, pertanto, di creare un account direttamente con noi, andando su www.dazn.it (collegandoti dall’Italia, inserendo un metodo di pagamento italiano valido), e successivamente – prima della fine del mese gratuito e prima della scadenza del ticket di Sky – aggiorna il metodo di pagamento inserendo il Ticket ricevuto da Sky.
Così facendo, potrai usufruire del mese gratis che DAZN ti offre, e al termine, inizierai ad utilizzare i Ticket per pagare.
Se hai ancora dei dubbi riguardo il periodo di prova, non esitare a ricontattarci!
Fatto io il 14/8, si fregano il mese gratuito, registrato su Dazn il 6/8, aggiunto il ticket Sky.... Scadenza 6/5/19peccato non ti abbia detto se poi quando usi il ticket ti danno 8 o 9 mesi.. prova a rispondere alla mail e chiedi
ancora ? ma che ci azzecca ? i sistemi informatici di sky mica sono collegati ai sistemi informatici di dazn, che ne sa dazn come paghi sky ? (che poi potresti anche pagarlo con rid e non c.c.)
Già mandata mia richiesta in tal senso. Ma credo di aver capito che per avere i nove mesi di SKY devi usufruire del mese gratis creando un account di DAZN con una carta credito differente dal quella inserita in SKYpeccato non ti abbia detto se poi quando usi il ticket ti danno 8 o 9 mesi.. prova a rispondere alla mail e chiedi
Già mandata mia richiesta in tal senso. Ma credo di aver capito che per avere i nove mesi di SKY devi usufruire del mese gratis creando un account di DAZN con una carta credito differente dal quella inserita in SKY
Di fatto creando un secondo account col ticket Sky, uno paga, non è che ruba dei mesi a scrocco. Perchè dovrebbero fare problemi coi dispositivi già usati con un account prima?Lo penso anch'io! Temo inoltre che riconoscano anche i dispositivi associati al primo account...
Di fatto creando un secondo account col ticket Sky, uno paga, non è che ruba dei mesi a scrocco. Perchè dovrebbero fare problemi coi dispositivi già usati con un account prima?
Leggevo sopra di un utente che avrebbe preferito un ticket di 10 mesi a 69.90 e avere tutto il campionato coperto, ma guardate che anche allo stato attuale e rimanendo così le cose se si paga 69.90 si riesce a coprire tutto il campionato.