DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo due cose...

1) non perdete tempo a scrivere a dazn che tanto ti rispondono con "ciao tifoso" e la risposta preconfezionata uguale per tutti che trovate una pagina si e una no se andate indietro nel forum... ce ne saranno a centinaia di quei messaggi tutti uguali, ma andare una o due pagine indietro pare sia una cosa impossibile da fare...

2) con le carte vi state facendo delle pi..... gigantesche. Ma avete mai sentito parlare di privacy, di dati personali, e sopratutto di due entità commerciali diverse?? Avete per caso visto form nei due siti dove date il vostro assenso allo scambio di questi dati?? no, quindi fatevi meno problemi che già che ne sono troppi in giro....

Anche perchè ho letto le ultime 8 pagine e niente... erano tutte uguali

Unica cosa evidente (ma quello lo sapevano già da un bel po) e che sono un po cialtroni sia dal punto di vista tecnico (trasmissione e banale gestione informatica del sito) che commerciale

Ci sarebbe un punto 3 simile al punto 2, ma al posto della carta di credito, si teme che il tv già usato dal primo account venga rilevato e "inibito" da DAZN.
Ma anche lì secondo me, ci facciamo noi troppi problemi.

Ci sarebbe un punto 3 simile al punto 2, ma al posto della carta di credito, si teme che il tv già usato dal primo account venga rilevato e "inibito" da DAZN.
Ma anche lì secondo me, ci facciamo noi troppi problemi.

Già dimenticavo tutte le fantastorie su MAC, nome, marca , modello e seriale (tanto che ci siamo) degli apparecchi usati.... In questi giorni ho inserito pc (miei e non), tv, chromecast, decoder tim. Messi e cancellati diverse volte per vedere che combinava il sito, sia con la mia connessione sia con un'altra.

Risultato: non ha fatto mai storie. Neppure spostando lo stesso skipper tim (quello a cono) tra la mia TIM Fibra e una Eolo

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per avermi accettato nel forum. Vorrei una delucidazione, ammesso che faccia il mese prova, poi attivo il ticket che effettivamente mi dura 9 mesi, alla fine della giostra quanto tempo prima della scadenza converrebbe effettuare disdetta (o cosa si farebbe) per non incorrere al pagamento di un mese con carta di credito? Mi risulta che al termine del ticket si torna al metodo di pagamento "promesso" in fase di registrazione. Grazie

Già dimenticavo tutte le fantastorie su MAC, nome, marca , modello e seriale (tanto che ci siamo) degli apparecchi usati.... In questi giorni ho inserito pc (miei e non), tv, chromecast, decoder tim. Messi e cancellati diverse volte per vedere che combinava il sito, sia con la mia connessione sia con un'altra.

Risultato: non ha fatto mai storie. Neppure spostando lo stesso skipper tim (quello a cono) tra la mia TIM Fibra e una Eolo

Temo che il problema lo darà quando si cercherà di utilizzare una device associata con un account che ha fatto solo il mese gratuito e poi cancellato, con un nuovo account che vuole usare un'altra promozione tipo ticket Sky.

Temo che il problema lo darà quando si cercherà di utilizzare una device associata con un account che ha fatto solo il mese gratuito e poi cancellato, con un nuovo account che vuole usare un'altra promozione tipo ticket Sky.

BASTA FARE DISINFORMAZIONEEEEEE!!!!!
I device non danno NESSUN problema!
Perché continuate a dire queste cavolate?

È stato detto 50 volte. I devices non vengono registrati. Si possono fare 10 account con 10 carte diverse e 10 mesi gratuiti. Il problema è nella gestione del ticket di dazn. Problema che verrà risolto a breve come detto PIÙ VOLTE dall'assistenza e da chi ne sa qualcosina.

Fine. Stop. Nessun devices, nessun doppione, niente di niente!

Comunque stamattina ho aperto il link dell'sms di Sky e riporta:

L'offerta SKY non può essere combinata con altre promozioni. Per l'idoneità alla prova gratuita, contattare SKY

Ci avevate fatto caso?

Non ho ancora attivato il ticket di Sky, quando lo attiverò potrò pagare con c/c bancario come pago Sky di solito o per forza con una carta di credito?

Ciao a tutti....appena iscritto anche se vi seguo da un po'.....
sono cliente SKY EXTRA da 14 anni e molto deluso :)
dunque dopo giorni e tentativi ho parlato più volte e con più operatori SKY e DAZN i quali affermano che:
il ticket è di 9 mesi + 1 mese gratuito quindi 10 mesi e non può assolutamente essere altrimenti

-Come tutte le altre applicazioni (netflix, infinity, amazon prime video etc) si possono collegare 6 dispositivi guardandone 2 in contemporanea ed i dispositivi potranno ruotare e cambiare a proprio piacimento.

-Il Tv/tablet/etc associato a DAZN si potrà usare con più account senza alcun blocco e e si potranno usare i dispositivi tranquillamente. (sulle TV compatibili non sono chiari o per lo meno chi ha TV/Orsay/ datate 3 anni o più come il sottoscritto non si sà se verrai mai sviluppata un app funzionante)

-Chi è cliente SKY ed utilizza come metodo di pagamento bollettino postale (come me purtroppo) non potrà avere il ticket scontato (GRAZIE DAZN E SKY!! l'operatore SKY comunque dà la colpa a DAZN ma io la disdetta l'ho già inviata!)

(gli adetti a DAZN sono in sbatta ma felici perchè comunque PERFORM incrementa il lavoro in qualche modo.....gli operatori SKY sono ovviamente in fase di sclero per i bombardamenti che stanno ricevendo in queste ore e sopratutto di tutti questi mille casini si sono pronunciati dicendo tutti una sola cosa: RINGRAZIATE LA LEGA [eh...ahimè devo dargli anche ragione!!] SKY ha pagato di più per avere 3 partite in meno)

il vero problema che queste cosa in Italia non avranno mai fine......eppure noi tifosi ed io per primo avremmo il potere di far cambiare il mondo del calcio lasciando gli stadi vuoti e le tv spente ma prevale sempre la nostra ragione....ovvero, una sola vita e voglio godermela!! Saluti!!

Ciao a tutti....appena iscritto anche se vi seguo da un po'.....
sono cliente SKY EXTRA da 14 anni e molto deluso :)
dunque dopo giorni e tentativi ho parlato più volte e con più operatori SKY e DAZN i quali affermano che:
il ticket è di 9 mesi + 1 mese gratuito quindi 10 mesi e non può assolutamente essere altrimenti
Peccato che non è così e si stanno già mettendo in pace cambiando le varie scritte nelle faq. Con il ticket arrivi fino a maggio...che tu sia già abbonato a dazn o no.

Peccato che non è così e si stanno già mettendo in pace cambiando le varie scritte nelle faq. Con il ticket arrivi fino a maggio...che tu sia già abbonato a dazn o no.
questo è quanto mi hanno detto gli operatori.....nel caso contrario come già ampiamente scritto qui, si tratta di TRUFFA o PROMOZIONI fuorvianti e quindi illegali.

Allora dalle vostre discussioni ho capito che:
due persone vedono contemporaneamente, 6 dispositivi registrabili.

con sky 59 euro per 9 mesi, ed ancora non si sa se si ha o meno il mese gratis.

Comunque mia sorella lo vuole fare e dividiamo l'abbonamento.

Ma se vado su SKY : mi da errore e non mi permette di acquistarlo:

Gentile Cliente, il servizio non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi

Ultima modifica:
Allora dalle vostre discussioni ho capito che:
due persone vedono contemporaneamente, 6 dispositivi registrabili.

con sky 59 euro per 9 mesi, ed ancora non si sa se si ha o meno il mese gratis.

Comunque mia sorella lo vuole fare e dividiamo l'abbonamento.

Ma se vado su SKY : mi da errore e non mi permette di acquistarlo:

Gentile Cliente, il servizio non è al momento disponibile. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi

Sky ti dice che se compri il mio ticket a 59,90€ ti do 9 mesi di visione. Il mese gratis non sta ne in cielo ne in terra. Il mese gratuito è DAZN che lo offre se tu volessi testare prima il servizio e poi abbonarti con loro a 9,90€/mese. Quindi Sky in questa cosa non sta sbagliando.
Siamo noi che vogliamo mangiarci sopra, sfruttando il mese gratuito :laughing7::badgrin:

Pero' mese gratis si o no, intanto non si puo' acquistare il ticket da 9 mesi sul sito SKY, da sempre errore.

Secondo me stanno pasticciando: avevo gia' attivato il mese di prova (fuori sky) sembra che funzioni bene, ma non ho il tasto per annullamento e per cambiare metodo di pagamento.
American express dice che hanno ricevuto la richiesta di addebito, ma hanno rifiutato per errore sul nome (il mio cognome ha l'apostrofo e l'avranno inviato con qualche carattere sporco)

Dazn mi dice che l'abbonamento non e' attivo e non esiste.
Ma se metto email e password funziona e vedo su pc, telefono lumia, xboxone...

per fare le cose di fretta per essere pronti per domani, non hanno sistemato bene il sistema, o forse preferiscono che all'inizio tutti possano vedere anche se non registrati correttamente, per poi chiudere sperando che piu' persone si abbonino...
...come con netflix... avevo attivato ogni mese un account gratis, ma poi finite le carte ormai pago e non ci penso a disdirre

Sky ti dice che se compri il mio ticket a 59,90€ ti do 9 mesi di visione. Il mese gratis non sta ne in cielo ne in terra. Il mese gratuito è DAZN che lo offre se tu volessi testare prima il servizio e poi abbonarti con loro a 9,90€/mese. Quindi Sky in questa cosa non sta sbagliando.
Siamo noi che vogliamo mangiarci sopra, sfruttando il mese gratuito :laughing7::badgrin:

Sky dice anche che con il ticket 9 mesi Dazn vedi tutto il restante campionato, cosa non vera perché attivandolo il 18 agosto arrivi al 18 maggio e non vedi le partite del 19 e del 26 maggio, ecco perche diventa fondamentale il mese gratis

TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.

Lo scrive sky non io, forse nn hanno visto la durata effettiva del campionato

Io il ticket 9 mesi l ho comprato perché c era scritto che vedevo tutto il restante campionato, non c era scritto che per vedere le ultime due partite dovevo pagare un altro mese, quindi ci vogliono 69.90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso