Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi ha già richiesto il ticket ha ricevuto una prova d'acquisto oltre all'sms? Visti i casini che stanno combinando e visto che devo riscattare il ticket tra quasi 2 mesi vorrei tutelarmi se dovessi avere problemi
sei arrivato oggi dall'anno 2000?
perdonami ma non l'ho capita
Devi usare un servizio clienti n indirizzo sicuro, tipo postimage, copia anteprima forum senza poi usare inserisci immagine ma inserendo direttamente il link....P.S. perchè non mi carica una IMG da tinypics?
magari non lo sai, ma la così detta legge sul decoder unico è stata abolita nel 2004
E siamo a due con quello detto in chat quando la scadenza era ancora il 4 settembre.Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.
Hai ragione mi sono espresso male (inoltre lego potrebbe essere inteso come il partito invece intendevo Lega serie A) il succo voleva essere solo uno che cioè a prenderlo in quel posto è sempre l'utente finale infatti da quando è stata abolita la legge sul decoder unico ne succedono di tutti i colori e molto peggio di quello che accadeva ai tempi di Stream e D+.
Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.
Un amico che lavora per il settore commerciale di Sky mi ha detto che da domani è stata disposta la vendita del ticket 9 mesi a 69,90€. Non è ovviamente una fonte ufficiale, prendetela con le pinze, ma se dovesse risultare vera sarebbe una cosa ignobile dopo tutti i proclama fatti da Sky sulle offerte.
E con questo cosa avrebbe risolto? Pago 10 euro in piu sempre per vedere il campionato escluse le ultime due partite? E' una presa in giro
Sono riuscito ora ad entrare al FAI DA TE con l’app. su iPad pro. Confermo ultimo giorno oggi a 59,99 ..... poi 10 euro in più fino al 3 Settembre. Comunque sono riuscito ad acquistare il ticket 9 mesi ..... un minuto dopo è arrivato l’sms.
Sono riuscito ora ad entrare al FAI DA TE con l’app. su iPad pro. Confermo ultimo giorno oggi a 59,99 ..... poi 10 euro in più fino al 3 Settembre. Comunque sono riuscito ad acquistare il ticket 9 mesi ..... un minuto dopo è arrivato l’sms.
Scusa ma nelle condizioni vedo sempre 3/9 come scadenza
Ora è tornato 3 settembre a 59.99
E quelli che se lo sono comprati a 10€ in più ...........
MAH !!
![]()
Il ticket da 9 mesi a 69 non lo hanno mai messo era solo un ipotesi di un utente in vista della mossa della scadenza anticipata ad oggi del ticket da 59