DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due domande al volo, visto che attivo il mese gratuito.
1- l'intestatario dell'account dazn può essere diverso dall'intestatario dell'abbonamento Sky, giusto?
3- se si fa un unico account, sperando risolvano il bug, alla scadenza del ticket, quindi tra 10 mesi, cosa succede? Bisogna disattivare il rinnovo automatico o l'account si cancella automaticamente?

Sono un cliente SKY: come posso vedere dazn?

I codici regalo DAZN per i clienti Sky sono disponibili per l'acquisto direttamente con Sky. Se hai acquistato il codice regalo DAZN da Sky, puoi redimere il tuo codice QUI.

Questi codici non si possono redimere in altre pagine, assicurati di utilizzare solamente il link qua sopra o il link inviato tramite SMS da Sky.

CLIENTE SKY: BENVENUTO SU DAZN!

Per te che sei cliente Sky, è ora possibile accedere a condizioni dedicate allo sport di DAZN
In tre semplici passi potrai iniziare a vedere i contenuti DAZN, live e on demand, quando vuoi, dove vuoi
Inserisci il tuo codice promozione, ricevuto tramite sms, qui in basso per iniziare
L'offerta SKY non può essere combinata con altre promozioni. Per l'idoneità alla prova gratuita, contattare SKY

Ciao a tutti,dopo aver inserito il codice Sky,nel riepilogo dell’account dazn leggo:
ABBONAMENTO
Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 14/05/2019
Prezzo abbonamento: 9.99€

N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina.
Il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Puoi disdire di mese in mese.
METODO DI PAGAMENTO
Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti Aggiungi metodo di pagamento
Visualizza la cronologia dei pagamenti

Devo inserire un metodo di pagamento?
Grazie mille per la risposta

Non ti preoccupare, lo dice anche a me, credo che sia perché abbiamo comprato il ticket e lo abbiamo attivato direttamente senza fare un account in precedenza. Noi infatti pagheremo Sky, che poi girerà i soldi a Dazn, pertanto quest'ultima non sa il numero della nostra carta.

Acquistando il TICKET DAZN 9 mesi entro il 25 agosto non vedrò tutto il campionato di Serie A. Come posso vedere le ultime due partite?
Il TICKET DAZN 9 mesi da diritto alla visione di DAZN per 9 mesi a partire dalla data di attivazione del ticket.

Se il periodo di visione termina prima della fine del campionato, potrai poi riacquistare attraverso Sky un nuovo ticket a prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Non dovrai necessariamente riacquistare un ticket da 9 mesi, potrai comprarne uno da 1 mese o da 3 mesi.

Risposta dal servizio assistenza sky
Ma per inserire il codice di sky in un nuovo un'accant chiede anche l'inserimento di un metodo di pagamento o basta inserire solo il codice del ticket?
Se si, durante il periodo dei 9 mesi del ticket si può inserire un metodo di pagamento o dopo i 9 mesi l'accaunt viene eliminato in automatico?

Il ticket da 9 mesi a 69 non lo hanno mai messo era solo un ipotesi di un utente in vista della mossa della scadenza anticipata ad oggi del ticket da 59

Confermo che sul sito Sky ora è ritornato "Offerta valida fino al 3 settembre 2018" ma oggi quando ho letto uno nei post prima la data era stata tolta.

ragazzi c'è una confusione assurda, gente che su Facebook scrive "se fai il ticket non puoi usufruire del mese gratuito di dazn" ma cosa dite?

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Salve
io sono Tim e con tim party ho richiesto un codice che mi è arrivato via mail. Ora se lo inserisco che succede? Scaduti i 2 mesi posso inserire il codice sky? Non ci si capisce niente ...

Confermo che sul sito Sky ora è ritornato "Offerta valida fino al 3 settembre 2018" ma oggi quando ho letto uno nei post prima la data era stata tolta.
Anche quando nel Fai da te c'era scritto fino al 17 agosto in homepage era sempre scritto fino al 3 settembre, ora anche nel Fai da te é scritto 03/09/2018. :D

Ultima modifica:
visto che è tornata al 3 settembre la scadenza, aspetto un paio di giorni prima di acquistarlo... sperando che sistemino per bene le varie problematiche.

per ora attivato ticket TIM, poi si vedrà più avanti, probabilmente in cascina metterò un ticket Sky di 3 mesi da attivare poi sul secondo account che sarà quello principale che userò per il resto dell'anno a "singhiozzo"

ciao a tutti, ho letto un po' di post che aimé nn mi hanno chiarito alcune cose, se oggi vado su DAZN ( loro sito diretto) e faccio la reg x il PRIMO MESE gratis, dopo potrò utilizzare le stesse credenziali x acquistare il ticket 59€/9mesi tramite Sky o dovrò rifare una nuova registrazione/creare nuovo account?

ripropongo se sfuggita

Acquistando il TICKET DAZN 9 mesi entro il 25 agosto non vedrò tutto il campionato di Serie A. Come posso vedere le ultime due partite?
Il TICKET DAZN 9 mesi da diritto alla visione di DAZN per 9 mesi a partire dalla data di attivazione del ticket.

Se il periodo di visione termina prima della fine del campionato, potrai poi riacquistare attraverso Sky un nuovo ticket a prezzi vantaggiosi e condizioni dedicate. Non dovrai necessariamente riacquistare un ticket da 9 mesi, potrai comprarne uno da 1 mese o da 3 mesi.

Risposta dal servizio assistenza sky

Con buona pace del precedente sconto che va a farsi benedire. Pubblicità ingannevole direi. Spero che sia Sky che DAZN si prendano delle salatissime multe dal garante.

Ciao a tutti....appena iscritto anche se vi seguo da un po'.....
sono cliente SKY EXTRA da 14 anni e molto deluso :)
dunque dopo giorni e tentativi ho parlato più volte e con più operatori SKY e DAZN i quali affermano che:
il ticket è di 9 mesi + 1 mese gratuito quindi 10 mesi e non può assolutamente essere altrimenti

-Come tutte le altre applicazioni (netflix, infinity, amazon prime video etc) si possono collegare 6 dispositivi guardandone 2 in contemporanea ed i dispositivi potranno ruotare e cambiare a proprio piacimento.

-Il Tv/tablet/etc associato a DAZN si potrà usare con più account senza alcun blocco e e si potranno usare i dispositivi tranquillamente. (sulle TV compatibili non sono chiari o per lo meno chi ha TV/Orsay/ datate 3 anni o più come il sottoscritto non si sà se verrai mai sviluppata un app funzionante)

-Chi è cliente SKY ed utilizza come metodo di pagamento bollettino postale (come me purtroppo) non potrà avere il ticket scontato (GRAZIE DAZN E SKY!! l'operatore SKY comunque dà la colpa a DAZN ma io la disdetta l'ho già inviata!)

(gli adetti a DAZN sono in sbatta ma felici perchè comunque PERFORM incrementa il lavoro in qualche modo.....gli operatori SKY sono ovviamente in fase di sclero per i bombardamenti che stanno ricevendo in queste ore e sopratutto di tutti questi mille casini si sono pronunciati dicendo tutti una sola cosa: RINGRAZIATE LA LEGA [eh...ahimè devo dargli anche ragione!!] SKY ha pagato di più per avere 3 partite in meno)

il vero problema che queste cosa in Italia non avranno mai fine......eppure noi tifosi ed io per primo avremmo il potere di far cambiare il mondo del calcio lasciando gli stadi vuoti e le tv spente ma prevale sempre la nostra ragione....ovvero, una sola vita e voglio godermela!! Saluti!!

Bollettino postale nel 2018?
Perché non un bel piccione viaggiatore?

Ciao a tutti....appena iscritto anche se vi seguo da un po'.....
sono cliente SKY EXTRA da 14 anni e molto deluso :)
dunque dopo giorni e tentativi ho parlato più volte e con più operatori SKY e DAZN i quali affermano che:
il ticket è di 9 mesi + 1 mese gratuito quindi 10 mesi e non può assolutamente essere altrimenti

-Come tutte le altre applicazioni (netflix, infinity, amazon prime video etc) si possono collegare 6 dispositivi guardandone 2 in contemporanea ed i dispositivi potranno ruotare e cambiare a proprio piacimento.

-Il Tv/tablet/etc associato a DAZN si potrà usare con più account senza alcun blocco e e si potranno usare i dispositivi tranquillamente. (sulle TV compatibili non sono chiari o per lo meno chi ha TV/Orsay/ datate 3 anni o più come il sottoscritto non si sà se verrai mai sviluppata un app funzionante)

-Chi è cliente SKY ed utilizza come metodo di pagamento bollettino postale (come me purtroppo) non potrà avere il ticket scontato (GRAZIE DAZN E SKY!! l'operatore SKY comunque dà la colpa a DAZN ma io la disdetta l'ho già inviata!)

(gli adetti a DAZN sono in sbatta ma felici perchè comunque PERFORM incrementa il lavoro in qualche modo.....gli operatori SKY sono ovviamente in fase di sclero per i bombardamenti che stanno ricevendo in queste ore e sopratutto di tutti questi mille casini si sono pronunciati dicendo tutti una sola cosa: RINGRAZIATE LA LEGA [eh...ahimè devo dargli anche ragione!!] SKY ha pagato di più per avere 3 partite in meno)

il vero problema che queste cosa in Italia non avranno mai fine......eppure noi tifosi ed io per primo avremmo il potere di far cambiare il mondo del calcio lasciando gli stadi vuoti e le tv spente ma prevale sempre la nostra ragione....ovvero, una sola vita e voglio godermela!! Saluti!!
Visto che paghi con bollettino postale Puoi provare a chiedere un ticket per DAZN in chat in molti che pagano col bollettino l'hanno ricevuto in questo modo

Ciao a tutti,dopo aver inserito il codice Sky,nel riepilogo dell’account dazn leggo:
ABBONAMENTO
Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 14/05/2019
Prezzo abbonamento: 9.99€

N.B.: cambi e modifiche potranno impiegare fino a due ore prima di apparire su questa pagina.
Il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato ogni mese. Puoi disdire di mese in mese.
METODO DI PAGAMENTO
Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti Aggiungi metodo di pagamento
Visualizza la cronologia dei pagamenti

Devo inserire un metodo di pagamento?
Grazie mille per la risposta
Da quanto ho capito Hai creato un account ex-novo basato sul ticket di Sky in tal caso non devi fare nulla visto che hai già pagato Sky che girerà la tua quota a dazn

Quindi finalmente hanno chiarito per non vedersi mangiato il mese gratuito bisogna inserirlo a mese finito sperando che abbiano sbloccato la questione del redeem su gli account creati lato dazn su cui è scaduto il mese gratuito

ciao a tutti, ho letto un po' di post che aimé nn mi hanno chiarito alcune cose, se oggi vado su DAZN ( loro sito diretto) e faccio la reg x il PRIMO MESE gratis, dopo potrò utilizzare le stesse credenziali x acquistare il ticket 59€/9mesi tramite Sky o dovrò rifare una nuova registrazione/creare nuovo account?
per i ticket di Sky gli acquisti direttamente dalla app del fai da te di Sky con le credenziali di Sky. Da quanto si apprende dalle FAQ sul sito di Sky dovrai inserire il ticket una volta terminato il mese gratuito ovviamente disdicendo l'abbonamento DAZN in precedenza ( Sempre se lo si riesce a fare visto che negli ultimi giorni non era possibile farlo). Quindi si si può fare in teoria In pratica non lo sappiamo.
La cosa certa è che se utilizzi il ticket di Sky come metodo di pagamento per creare un account ex novo hai sicuramente 10 mesi cioè i nuovi del ticket ed il mese gratuito di cui stai usufruendo

Due domande al volo, visto che attivo il mese gratuito.
1- l'intestatario dell'account dazn può essere diverso dall'intestatario dell'abbonamento Sky, giusto?
3- se si fa un unico account, sperando risolvano il bug, alla scadenza del ticket, quindi tra 10 mesi, cosa succede? Bisogna disattivare il rinnovo automatico o l'account si cancella automaticamente?
1) mi pare di aver capito che si possa fare
2) direi che tra l'ottavo è il nono mese del ticket di Sky bisogna disattivare il rinnovo automatico altrimenti alla fine del ticket riparte il pagamento a dazn di €10, in quanto a differenza degli account basati solo su ticket Sky questo non si chiude automaticamente. Poco male si imposta una notifica sullo smartphone e ci si ricorda

Ma per inserire il codice di sky in un nuovo un'accant chiede anche l'inserimento di un metodo di pagamento o basta inserire solo il codice del ticket?
Se si, durante il periodo dei 9 mesi del ticket si può inserire un metodo di pagamento o dopo i 9 mesi l'accaunt viene eliminato in automatico?
Cose già dette e stradette.
Utilizzando il ticket Sky per creare un account ex novo quello che succede e che non mi viene richiesto un metodo di pagamento perché avete già pagato il servizio tramite Sky ed alla fine dei nove mesi l'account verrà automaticamente cancellato

Ciao a tutti,

acquistato mercoledì mattina ticket 9 mesi tramite app SKY fai da te. Ad oggi nessun sms. Servizio clienti Sky ovviamente ko. Rifaccio l’acquisto o aspetto?
Grazie

Ok allora l'account lo intesto a mio papà. Poi se mi creano problemi per il ticket a quel punto farò un nuovo account a nome mio

codice ticket dazn

Salve a tutti io ho acquistato il ticket dazn però non mi e ancora arrivato il messaggio con il codice per la registrazione su dazn. voi avete avuto problemi simili? e se si come avete risolto perché ho provato a contattare Sky sia telefonicamente sia sul fai da te senza una risposta:mad::mad::mad:

Salve a tutti io ho acquistato il ticket dazn però non mi e ancora arrivato il messaggio con il codice per la registrazione su dazn. voi avete avuto problemi simili? e se si come avete risolto perché ho provato a contattare Sky sia telefonicamente sia sul fai da te senza una risposta:mad::mad::mad:
Tutti hanno avuto problemi simili; c'è chi ha avuto fortuna e gli è arrivato subito, invece c'è chi come me lo aspetta da lunedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso