ozymandias90
Digital-Forum New User
Inserito ieri il codice regalo, ma la data di scadenza risulta ancora essere il 14 maggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vabbe bel regalo....si paga per vedere quello che lo scorso anno si vedeva in hd sul satellite.....compreso nell'abbonamento di sky
Ricevuto nel pomeriggio il seguente SMS da Sky : " Gentile cliente, risponda SI a questo sms entro 48 ore se desidera la chiusura immediata de Ticket DAZN"
Premesso che mi è già stato fatturato un ticket 9 mesi il 14 agosto ( importo 59,99), chiedo se qualcun altro ha ricevuto lo stesso msg ed in ogni caso cosa vuol dire ? Il 14 ottobre di fatto sarebbero 2 mesi di visione, la conteggerebbero come 2 mesi di prova gratuita e quindi sarebbe rimborsato l'intero importo , oppure frazionato ai mesi di visione ?
Allo 02 828282 non mi hanno saputo dare risposta; l'operatrice dopo essersi consultata con altro/a collega mi ha risposto di essere impreparata in merito......
Qualcuno saprebbe fornire una interpretazione ?
Anch'io ho fatto il recesso del ticket Sky: sapresti dirmi come rimborsano? Con un bonifico oppure deducono dalla fattura seguente ?
Appena provato e non mi dà il tuo problema.