DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

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Ora ho rifatto la procedura ma a differenza di prima mi é sparita la data di scadenza del ticket nove mesi, c'è da preoccuparsi?
 
si vabbe bel regalo....si paga per vedere quello che lo scorso anno si vedeva in hd sul satellite.....compreso nell'abbonamento di sky

Se non sei appassionato di sport americani potresti anche avere ragione, ma tanto ora è così e c’è poco da poterci fare
 
Il primo ottobre ho caricato i ticket sky acquistati a fine agosto creando un nuovo account con nuova email (senza inserire altri metodi di pagamento). Ora controllando lo stato del mio abbonamento mi da scadenza codice regalo 1/8/2019. Quindi dopo un mese gratis offerto gentilmente da Piersilvio ora ci pensa direttamente DAZN a darmene un altro. Buon per loro!
 
Buonasera, ho acquistato stasera sul sito sky il ticket da tre mesi (per vedere il football nfl). Tra quanto mi arriverà il codice via sms? La mail di sky dell'avvenuto acquisto è già arrivata.
Grazie.

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Io ho richiesto 3 ticket quest'estate uno per me, uno per mio zio e uno per un mio amico e tutte e 3 le volte il messaggio con il codice è arrivato appena chiusa la telefonata con Sky
 
Sì, arrivato l'sms stamattina appena acceso il cellulare

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scusate ma come funzionano ora sti ticket sky? si possono attivare su un account già attivo? vi spiego la mia situazione:
- ora sto usando la promo TIM di 2 mesi con l'account di mio papà
- vorrei poi attivare il mio account che sarà quello principale da tenere ogni anno. La mia intenzione era di attivarlo tramite un servizio di cashback, avrei quindi il primo mese offerto da DAZN il secondo mese lo pago a prezzo pieno (avendo poi il cashback) e terminato questo secondo mese, vorrei attivarci sopra un ticket sky da 3 mesi che comprerei a breve.

Fattibile sta cosa? o per avere entrambe le promo devo per forza attivare altri 2 differenti account? (cosa che vorrei evitare anche se in realtà per me sarebbe pure più conveniente...)
grazie
 
Ragazzi volevo raccontare la mia strana esperienza con Dazn:
Avevo un abbonamento Mediaset Premium valido fino al 30/09/2018 con conseguente account Dazn regolarmente funzionante. Dopo aver disdetto Premium, Dazn ha continuato a funzionare come Account Dazn/Mediaset Premium per più di una settimana...
Oggi infatti mi dice che l'Account è congelato e che devo inserire un metodo di pagamento o un codice regalo; allora inserisco un Ticket Sky 9 mesi come codice regalo e mi dice che la visione verrà prolungata fino al 08/07/2019 ma nell'Account continua a darmi la voce Dazn/Mediaset Premium.
Contatto l'assistenza e mi dicono che ho bruciato il Ticket e che attiveranno la procedura per recuperarlo e dovrò creare un nuovo account con nuova e-mail dove potrò inserire nuovamente il Ticket. Terminata la conversazione in chat torno rientro sul mio account e mi dice:

Abbonamento mensile
Scadenza del/i codice/i regalo: 29/09/2019
Prezzo abbonamento: 9,99€ (Mai inserito metodo di pagamento dato che era un Account Premium)

Ricontatto l'assistenza e mi dicono che ho attivo sia un codice regalo Mediaset Premium che un Ticket Sky 9 mesi e mi confermano che il mio diritto alla visione terminerà il 29/09/2019 e che è tutto a posto.
Io sinceramente non ho capito che cosa sia successo 😒 e perché mi abbiano prolungato la visione fino al 29/09/2019 ma ovviamente, come si dice in questi casi: "A caval donato..." 😁😁
 
Ricevuto nel pomeriggio il seguente SMS da Sky : " Gentile cliente, risponda SI a questo sms entro 48 ore se desidera la chiusura immediata de Ticket DAZN"

Premesso che mi è già stato fatturato un ticket 9 mesi il 14 agosto ( importo 59,99), chiedo se qualcun altro ha ricevuto lo stesso msg ed in ogni caso cosa vuol dire ? Il 14 ottobre di fatto sarebbero 2 mesi di visione, la conteggerebbero come 2 mesi di prova gratuita e quindi sarebbe rimborsato l'intero importo , oppure frazionato ai mesi di visione ?

Allo 02 828282 non mi hanno saputo dare risposta; l'operatrice dopo essersi consultata con altro/a collega mi ha risposto di essere impreparata in merito......

Qualcuno saprebbe fornire una interpretazione ?
 
Ricevuto nel pomeriggio il seguente SMS da Sky : " Gentile cliente, risponda SI a questo sms entro 48 ore se desidera la chiusura immediata de Ticket DAZN"

Premesso che mi è già stato fatturato un ticket 9 mesi il 14 agosto ( importo 59,99), chiedo se qualcun altro ha ricevuto lo stesso msg ed in ogni caso cosa vuol dire ? Il 14 ottobre di fatto sarebbero 2 mesi di visione, la conteggerebbero come 2 mesi di prova gratuita e quindi sarebbe rimborsato l'intero importo , oppure frazionato ai mesi di visione ?

Allo 02 828282 non mi hanno saputo dare risposta; l'operatrice dopo essersi consultata con altro/a collega mi ha risposto di essere impreparata in merito......

Qualcuno saprebbe fornire una interpretazione ?

Anche io l'ho ricevuto oggi.
Io ho acquistato ticket Sky 9 mesi ad agosto, il primo giorno in cui era uscito. Ed ho ricevuto l'sms col codice lo stesso giorno.
In quel momento stavo usufruendo del mese di prova gratuito di Dazn attivato con altra mail e non essendo contento del servizio di Dazn, dopo 10 giorni dall'acquisto del ticket Sky, senza averlo attivato ho chiesto il recesso.
Recesso accettato da Sky essendo nei 14 giorni e soldi restituiti il mese scorso.
Nel frattempo avevo provato comunque ad inserire il codice ricevuto via sms e con mia sorpresa nonostante il recesso si è attivato il servizio.
Oggi ho ricevuto l'sms a cui ho subito risposto SI in modo da non vedermi nuovamente fatturato il ticket.
In attesa di verificare se nei prossimi giorni si interromperà la visione come probabile e giusto che sia, posso dire di aver visto Dazn per 2 mesi con un ticket recesso.
Devo dire che l'sms di oggi dà una risposta alla domanda che mi facevo sull'altra discussione
https://www.digital-forum.it/showth...o-primo-post&p=5891289&viewfull=1#post5891289
 
Ultima modifica:
Anch'io ho fatto il recesso del ticket Sky: sapresti dirmi come rimborsano? Con un bonifico oppure deducono dalla fattura seguente ?

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io non sono riuscito ad attivare il ticket 3 mesi sul mio account gia esistente...ho dovuto ricrearne uno nuovo con il link fornitomi da sky insieme al codice...e ora risulta correttamente inserito fino al 10/01/2019 .. sull account esistente andavo per inserirlo ma riportava in home senza darmi la conferma...e quelli di DAZN in live chat sostenevano che il codice fosse gia usato..roba da matti
 
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se anche voi state riscontrando l'impossibilità ad accedere al proprio Profilo.
Quando clicco su "Il mio account", reinserisco le credenziali ma poi vengo riportato nuovamente alla Home Page...
 
scusate, siccome ho ricevuto anche io il codice per un altro mese gratis, come procedo?
Va inserito nel solito link dove avevo inserito il codice del ticke sky? Stavolta non hanno fatto casini del tipo che si sovrascrive il ticket ecc..?
 
Siete riusciti a creare un secondo account con lo stesso metodo di pagamento (a casa abbiamo una sola ricaricabile)?
edit: ho sbagliato 3d.
 
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