DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok capito, grazie per le info

secondo me è possibile invece, dalla chiamata loro possono risalire al proprio sky id e 'addebitare' in automatico i 12 mesi gratis di dazn + le successive quote mensili da 8 euro (o quel che è)

se è così allora tanto vale che lo attivi subito... mi scoccia dover aspettare 11 mesi per la disdetta (pure io avevo capito che si poteva fare da subito fino a 24 ore prima dei 12 mesi)

se è così allora tanto vale che lo attivi subito... mi scoccia dover aspettare 11 mesi per la disdetta (pure io avevo capito che si poteva fare da subito fino a 24 ore prima dei 12 mesi)

ma infatti e così, il regolamento parla chiaro ed anche le faq, è una libera interpretazione da vaneggiamenti di operatore agostiano o da effetti dovuti dalla calura di questi giorni del cc

Io vi dico quello che mi hanno detto in chat con dazn,quando mi hanno dato il ticket sa 12 mesi quelli di sky avevo un problema con l'account di dazn che non voleva saperne di disattivarsi. L’operatore mi ha detto che il ticket da 12 mesi di sky parte quando riscatti il codice e che avrei potuto dare disdetta anche 1 ora dopo l'avvenuta attivazione .

Infatti anche io sapevo così, però quell’operatore ha deciso di stravolgere tutto.

Per avere conferme anche qualcuno di voi potrebbe provare a parlare in chat.

Io ci riproverò settimana prossima

Di quale codice parli? Non mi è stata chiesta nessuna email
Inserire il codice nell'account che ha come indirizzo mail (potrebbe essere un'altra mail anziché la solita). Se non inserisci il codice, l'account DAZN non parte.

Se SKY farà come hai descritto tu partono le segnalazioni alle autorità competenti. Siamo in tanti ad avere il ticket.

Inserire il codice nell'account che ha come indirizzo mail (potrebbe essere un'altra mail anziché la solita). Se non inserisci il codice, l'account DAZN non parte.

Se SKY farà come hai descritto tu partono le segnalazioni alle autorità competenti. Siamo in tanti ad avere il ticket.

Ah si, capito.

Infatti il codice è stato inserito il 14 giungo e non il 20 maggio...

Purtroppo per vedere se il ticket scadrà quando dicono loro o quando dovrebbe scadere in realtà passerà molto tempo...

Il ticket dei 12 mesi gratis influisce sul contratto Sky? Oppure una volta attivato disdicendo Sky si interrompe la visione?

Buongiorno, chi ha ricevuto il ticket dazn di 12 mesi tramite sky ha ricevuto la fattura anche fittizia a costo 0?
Se si dopo quanto tempo?
E se l'ha ricevuta, anche con ticket non attivato?

Buongiorno, chi ha ricevuto il ticket dazn di 12 mesi tramite sky ha ricevuto la fattura anche fittizia a costo 0?
Se si dopo quanto tempo?
E se l'ha ricevuta, anche con ticket non attivato?

Si l'ho ricevuta dopo 2 settimane (fattura da 0€) e il ticket l'ho attivato dopo 1 mese e mezzo

Si l'ho ricevuta dopo 2 settimane (fattura da 0€) e il ticket l'ho attivato dopo 1 mese e mezzo
Ok grazie.
Toglimi una curiosità, I 12 mesi da quando ti sono partiti?
Dalla data di ricevimento del link col codice o da quando lo hai attivato.
Te lo chiedo perché c'è molta confusione in merito.
Ogni operazione dice la sua.

Ok grazie.
Toglimi una curiosità, I 12 mesi da quando ti sono partiti?
Dalla data di ricevimento del link col codice o da quando lo hai attivato.
Te lo chiedo perché c'è molta confusione in merito.
Ogni operazione dice la sua.
Purtroppo una volta inserito il ticket da 12 mesi tutte le date scompaiono dalla pagina di dazn e dice di contattare sky per la gestione del ticket

Purtroppo una volta inserito il ticket da 12 mesi tutte le date scompaiono dalla pagina di dazn e dice di contattare sky per la gestione del ticket
Lo so, però ad esempio io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi ricevuto tramite sky a novembre del 2018 e attivato il 5 febbraio e naturalmente se vado nella mia area personale di dazn mi dice di rivolgermi a Sky, però io so che il ticket mi scadrà dopo 7 mesi, precisamente il 5 di settembre come confermato sia da sky che da dazn, infatti ho ancora la visione attiva.
Ora leggo che con questo ticket da 12 mesi le cose forse sono cambiate.
Ecco perché ho chiesto,presumo che se si chiama Sky o dazn sta benedetta data di fine visione di 12 mesi uno dei due la deve sapere.

Lo so, però ad esempio io ho ancora attivo un ticket di 7 mesi ricevuto tramite sky a novembre del 2018 e attivato il 5 febbraio e naturalmente se vado nella mia area personale di dazn mi dice di rivolgermi a Sky, però io so che il ticket mi scadrà dopo 7 mesi, precisamente il 5 di settembre come confermato sia da sky che da dazn, infatti ho ancora la visione attiva.
Ora leggo che con questo ticket da 12 mesi le cose forse sono cambiate.
Ecco perché ho chiesto,presumo che se si chiama Sky o dazn sta benedetta data di fine visione di 12 mesi uno dei due la deve sapere.

A me dazn ha detto in chat che il ticket da 12 mesi parte da quando viene riscattato e si può fare disdetta già un ora dopo l’attivazione

A me dazn ha detto in chat che il ticket da 12 mesi parte da quando viene riscattato e si può fare disdetta già un ora dopo l’attivazione
Se é così allora non è cambiato nulla,la mia domanda nasce perché io in questo forum ho letto anche altre versioni.

Se é così allora non è cambiato nulla,la mia domanda nasce perché io in questo forum ho letto anche altre versioni.

A me hanno detto questo quelli di dazn,comunque anche se fosse come ho letto anche io qui sul forum a me il ticket lo hanno dato il 24/6 quindi sarei coperto per tutto il prossimo campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, io ho provato a contattare in chat l'operatore Sky ma mi è stato riferito che il ticket 12 mesi è riservato agli utenti che in passato non avevano mai attivato ticket Dazn... mi sembra strano. Successivamente mi è stata proposta l'offerta annuale a 112€... offertona direi visto che è disponibile il mensile a 8€ :icon_rolleyes:

Buongiorno, io ho provato a contattare in chat l'operatore Sky ma mi è stato riferito che il ticket 12 mesi è riservato agli utenti che in passato non avevano mai attivato ticket Dazn... mi sembra strano. Successivamente mi è stata proposta l'offerta annuale a 112€... offertona direi visto che è disponibile il mensile a 8€ :icon_rolleyes:

Io avevo attivato il ticket da 9 mesi..quindi ti ha detto una cavolata..ma ormai ne hanno dette di ogni colore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso