Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa situazione...alla fine in fattura non arriva niente quindi son problemi loro!
Ma scusate 12 mesi x 7.99 fa 96........99 è di piùSe vuoi 10 mesi con il ticket mensile Sky ti costa 80 euro quindi qualcosa risparmi, ma questo discorso vale se segui solo il calcio. Per dire, le card di mma di UFC e Bellator ci sono tutto l'anno, quindi direi che anche a luglio e agosto non ci si annoia![]()
Ma scusate 12 mesi x 7.99 fa 96........99 è di più
1)Quindi ragazzi solo i 7,99 per i clienti sky??
2)Scusate non ho capito una cosa, sono andato sul sito di Dazn (avevo disdetto sia tramite sky, codice di 9 mesi, che tramite dazn visto che avevo usufruito del mese gratuito) e mi riconosce con il mio nome dicendo riattiva l'abbonamento con un metodo di pagamento (che avevo eliminato precedentemente) e sopra leggo che ho il mese gratis ma come mai???
3)Sotto ai metodi di pagamento poi sta scritto inserisci codice regalo, nel caso si ticket di sky devo aggiungerlo lì giusto?
Ma scusate 12 mesi x 7.99 fa 96........99 è di più
Non hanno messo pacchetti della durata di più mesi (se non gratuitamente). Ormai è chiaro che, come ha detto il giornalista di Milanofinanza, Dazn andrà su decoder sky in stile Eurosport, cioè compreso un uno dei pacchetti(sport o calcio non si sa). Mia idea eh
Puoi fare come ho fatto io: l'ho richiesto qualche giorno fa al numero verde. Dopo 30 secondi avevo l'SMS con il codice.Dato che non riesco a fare il ticket Sky da 7,99 ......
Dove? Sky o Dazn? Quale numero verde? Grazie.Puoi fare come ho fatto io: l'ho richiesto qualche giorno fa al numero verde. Dopo 30 secondi avevo l'SMS con il codice.
Un saluto a tutti![]()
Puoi fare come ho fatto io: l'ho richiesto qualche giorno fa al numero verde. Dopo 30 secondi avevo l'SMS con il codice.
Un saluto a tutti![]()
Dove? Sky o Dazn? Quale numero verde? Grazie.
C'è altro oltre le chat o call center, carta cantaSì, ma non mi da la "libertà" dei 9,99 mensili classici, perchè tramite Sky il rinnovo è automatico e devi contattarla per disdire. Come ha detto @DigitalOP! devi "battagliare" per fartelo disattivare, sia mai detto che Sky mi fa dei casini, già ne ho avuti abbastanza 2 mesi fa per un'altra faccenda, ho già dato e tanto, anzi, troppo (ho tribolato enormemente per 2 settimane e non è stato per nulla bello...).
Per questo sto aspettando notizie sul canale lineare. Voglio vedere che accade prima di prendere qualsiasi decisione. Se tarda un po' ad arrivare (il canale si farà, ormai si è capito, si tratta di capire quando, in ogni caso entro settembre la storia sarà definita...), nel frattempo faccio un mese direttamente con Dazn da domenica 25 agosto.
Un saluto anche a te![]()
....sia mai detto che Sky mi fa dei casini, già ne ho avuti abbastanza 2 mesi fa per un'altra faccenda, ho già dato e tanto, anzi, troppo (ho tribolato enormemente per 2 settimane e non è stato per nulla bello...)....
C'è altro oltre le chat o call center, carta canta
Grazie, domani ci provo.Sky 800922320 Un saluto a tutti![]()
Io una cosa non capisco...se domani decidessi di comprare il ticket Dazn tramite Sky a 7,99€ per un mese come me lo riporta il mio fai da te...poi dal mese successivo, con il rinnovo automatico, rimane sempre scontato oppure dal secondo mese in poi dovrei pagare a prezzo pieno?
Ok. Grazie.si dazn da la possibilità di sospendere la visione e con la funzione "metti in pausa". alla fine della procedura addirittura ti chiede la data di riattivazione. lo puoi sospendere per un massimo di 3 mesi.
per 2 € in più intendo perchè io l'ho pagato 7,99€ al mese mentre a prezzo pieno sarebbe 9,99€
Non hanno messo pacchetti della durata di più mesi (se non gratuitamente). Ormai è chiaro che, come ha detto il giornalista di Milanofinanza, Dazn andrà su decoder sky in stile Eurosport, cioè compreso un uno dei pacchetti(sport o calcio non si sa). Mia idea eh