DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora hanno aggiornato al 25, a sto punto il 23 prendo ticket di un mese e poi valuto

stessa situazione...alla fine in fattura non arriva niente quindi son problemi loro!

Se vuoi 10 mesi con il ticket mensile Sky ti costa 80 euro quindi qualcosa risparmi, ma questo discorso vale se segui solo il calcio. Per dire, le card di mma di UFC e Bellator ci sono tutto l'anno, quindi direi che anche a luglio e agosto non ci si annoia :eusa_whistle:
Ma scusate 12 mesi x 7.99 fa 96........99 è di più

Non hanno messo pacchetti della durata di più mesi (se non gratuitamente). Ormai è chiaro che, come ha detto il giornalista di Milanofinanza, Dazn andrà su decoder sky in stile Eurosport, cioè compreso un uno dei pacchetti(sport o calcio non si sa). Mia idea eh

1)Quindi ragazzi solo i 7,99 per i clienti sky??

2)Scusate non ho capito una cosa, sono andato sul sito di Dazn (avevo disdetto sia tramite sky, codice di 9 mesi, che tramite dazn visto che avevo usufruito del mese gratuito) e mi riconosce con il mio nome dicendo riattiva l'abbonamento con un metodo di pagamento (che avevo eliminato precedentemente) e sopra leggo che ho il mese gratis ma come mai???

3)Sotto ai metodi di pagamento poi sta scritto inserisci codice regalo, nel caso si ticket di sky devo aggiungerlo lì giusto?

Nessuno per il punto 2??

Ma scusate 12 mesi x 7.99 fa 96........99 è di più

0,26 centesimi in più al mese ..... che per 12 mesi sono la bellezza di 3,12 euro in più ma con l'enorme differenza che gestisci l'abbonamento come e quando vuoi in più puoi anche sospenderlo per un periodo senza troppi sbattimenti.

non mi sembra che sky stia regalando cosa.

Dato che non riesco a fare il ticket Sky da 7,99 perchè pare non sia attivabile in realtà (nei prossimi giorni riprovo, ma non la vedo bene...) e il mese gratuito l'ho già sfruttato per la Copa America, mi sa che da domenica vado di abbonamento standard a 9,99 direttamente con Dazn.
Lo terrò attivo per 1 mese, in attesa di sviluppi sul fronte "canale lineare" (a meno che non arrivino prima...).

Non hanno messo pacchetti della durata di più mesi (se non gratuitamente). Ormai è chiaro che, come ha detto il giornalista di Milanofinanza, Dazn andrà su decoder sky in stile Eurosport, cioè compreso un uno dei pacchetti(sport o calcio non si sa). Mia idea eh

Non penso proprio.. Sarà a pagamento o compreso per chi ha un account dazn attivo.

Puoi fare come ho fatto io: l'ho richiesto qualche giorno fa al numero verde. Dopo 30 secondi avevo l'SMS con il codice.
Un saluto a tutti :wave:

Sì, ma non mi da la "libertà" dei 9,99 mensili classici, perchè tramite Sky il rinnovo è automatico e devi contattarla per disdire. Come ha detto @DigitalOP! devi "battagliare" per fartelo disattivare, sia mai detto che Sky mi fa dei casini, già ne ho avuti abbastanza 2 mesi fa per un'altra faccenda, ho già dato e tanto, anzi, troppo (ho tribolato enormemente per 2 settimane e non è stato per nulla bello...).
Per questo sto aspettando notizie sul canale lineare. Voglio vedere che accade prima di prendere qualsiasi decisione. Se tarda un po' ad arrivare (il canale si farà, ormai si è capito, si tratta di capire quando, in ogni caso entro settembre la storia sarà definita...), nel frattempo faccio un mese direttamente con Dazn da domenica 25 agosto.

Un saluto anche a te :)

Sì, ma non mi da la "libertà" dei 9,99 mensili classici, perchè tramite Sky il rinnovo è automatico e devi contattarla per disdire. Come ha detto @DigitalOP! devi "battagliare" per fartelo disattivare, sia mai detto che Sky mi fa dei casini, già ne ho avuti abbastanza 2 mesi fa per un'altra faccenda, ho già dato e tanto, anzi, troppo (ho tribolato enormemente per 2 settimane e non è stato per nulla bello...).
Per questo sto aspettando notizie sul canale lineare. Voglio vedere che accade prima di prendere qualsiasi decisione. Se tarda un po' ad arrivare (il canale si farà, ormai si è capito, si tratta di capire quando, in ogni caso entro settembre la storia sarà definita...), nel frattempo faccio un mese direttamente con Dazn da domenica 25 agosto.

Un saluto anche a te :)
C'è altro oltre le chat o call center, carta canta

....sia mai detto che Sky mi fa dei casini, già ne ho avuti abbastanza 2 mesi fa per un'altra faccenda, ho già dato e tanto, anzi, troppo (ho tribolato enormemente per 2 settimane e non è stato per nulla bello...)....

Non hai avuto fortuna; le rare volte che ho avuto problemi con Sky ho risolto con una telefonata. Comunque di problemi e casini avuti con Sky è pieno il forum ...
Ho scelto di fare tramite Sky perchè personalmente preferisco avere pochi interlocutori e così ho unificato lo sport.
Un saluto a tutti :wave:

Io una cosa non capisco...se domani decidessi di comprare il ticket Dazn tramite Sky a 7,99€ per un mese come me lo riporta il mio fai da te...poi dal mese successivo, con il rinnovo automatico, rimane sempre scontato oppure dal secondo mese in poi dovrei pagare a prezzo pieno?

Io una cosa non capisco...se domani decidessi di comprare il ticket Dazn tramite Sky a 7,99€ per un mese come me lo riporta il mio fai da te...poi dal mese successivo, con il rinnovo automatico, rimane sempre scontato oppure dal secondo mese in poi dovrei pagare a prezzo pieno?

Rimane sempre a 7,99

si dazn da la possibilità di sospendere la visione e con la funzione "metti in pausa". alla fine della procedura addirittura ti chiede la data di riattivazione. lo puoi sospendere per un massimo di 3 mesi.
per 2 € in più intendo perchè io l'ho pagato 7,99€ al mese mentre a prezzo pieno sarebbe 9,99€
Ok. Grazie.

Per le regole del bando di assegnazione dei diritti, Dazn non può risultare all'interno di un pacchetto di Sky. Io penso che facciamo prima ad aspettare quella fatidica data in cui sveleranno le nuove promo. Non penso valga la pena contattarli tutti i giorni, tanto ormai è chiaro che l'unico taglio a disposizione è quello mensile. Dalla mia aspetterò tanto la mia squadra del cuore le prime due le gioca su Sky :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso