DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Provo anche qui visto che non ricevo risposte altrove..
Dazn da qualche partita NFL free ondemand ?

Al momento trasmette una partita della domenica alle nostre 19:00.
E' ancora disponibile ATL@CAR sull'ondemand

L anno scorso se non sbaglio andarono su mediaset partite di playoff e Super Bowl..dazn e mediaset hanno un accordo e quindi succedera lo stesso quest anno?
A questo non so risponderti :unsure:

Io uso Kodi ma, se vai sul calendario e vai su domenica appena passata, la dovresti trovare
Le partite di domenica 21..sottotitate game pass..in pratica me le fa vedete tutte (in inglese) è normale?

Le partite di domenica 21..sottotitate game pass..in pratica me le fa vedete tutte (in inglese) è normale?
Mi correggo sono gli higlights brevi..trovata la partita..la settimana prima cè ancora quella degli stealers..peccato non venga evidenziata la partita free..
Immagino niente con telecronaca in italiano e che ai playoff queste free non ci saranno giusto?

Mi correggo sono gli higlights brevi..trovata la partita..la settimana prima cè ancora quella degli stealers..peccato non venga evidenziata la partita free..
Immagino niente con telecronaca in italiano e che ai playoff queste free non ci saranno giusto?
La telecronaca in italiano ormai è solo una, ti dirò, la perdita non è chissà quale anche se in passato c'era spesso l'ottimo Gotta. Ai playoff non mi sembra ci sia ancora quella free.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Su Mediaset l'anno scorso oltre al Superbowl hanno trasmesso due partite ma entrambe nella notte italiana:
Thanksgiving Day: Miami Dolphins - Green Bay Packers su Mediaset 20 alle 2:30 del venerdì
Conference championships: Buffalo Bills - Kansas City Chiefs su Mediaset 20 alle 0:30 del lunedì

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Per me ancora troppo.
Quest'anno niente Football :crybaby2:
Mha..mi sembra assurdo pero sembra proprio cosi..nelle mie ricerche di questi giorni ho notato che su youtube sul canale ufficiale della NFL sono disponibili piu partite ( full game ) per week..e sembrano scelte tra i big match per quel che ne capisco..in piu cercando i superbowl ho visto che l ultimo disputato il LIX chiefs vs eagles è disponibile (ma va cercato singolarmente nel “cerca” superbowl 2025) e risulta pubblicato/inserito 7 mesi fa..cioè a febbraio 2025..possibile?!?..sembra tutto forse in ritardo ma di 1 o 2 giorni al massimo..possibile?!?..(che piuttosto di non vedere non è niente almeno per me)..io non sono esperto e non riesco a capire se è effettivamente al 100% cosi come dico..chi ne sa o capisce di piu???
Grazie

Ultima modifica:
non so se lo riscontra anche qualcun’altro. Durante le pubblicità, al passaggio dalla malefica pubblicità italiana al feed originale, il video e audio iniziano ad andare a scatti e non in sincrono. Lo sta facendo ad ogni pubblicità. L’unico modo è uscire e riavviare.
Io sto usando fire stick tv

non so se lo riscontra anche qualcun’altro. Durante le pubblicità, al passaggio dalla malefica pubblicità italiana al feed originale, il video e audio iniziano ad andare a scatti e non in sincrono. Lo sta facendo ad ogni pubblicità. L’unico modo è uscire e riavviare.
Io sto usando fire stick tv
Con Apple TV tutto a posto, nessun problema

Ero passato a scrivere un’altra cosa. Siamo nel paradosso che per vedere le pubblicità americane si deve mettere dazn non game pass, ovviamente se la partita è la stessa che si vuole guardare.
Ed altra cosa ben più grave, TUTTI i feed fox a fine primo tempo vengono privati delle azioni dei primi tempi dagli altri campi perché Dazn Italia su game pass NON ha ancora capito che NON c’è la pubblicità a fine primo tempo.
Su game pass international NON staccano e si vedono.
Avete rotto le scatoline! Per non essere volgare

La vedo difficile però da risolvere…anzi ho paura che sempre più saranno le pubblicità italiane e sempre meno quelle americane. Una volta che hanno capito che possono riempire questi slot non tornano indietro. Piano piano anno dopo anno… tanto tra chi ha il game pass quanti saranno quelli che non lo faranno più per colpa delle pubblicità italiane?!

La vedo difficile però da risolvere…anzi ho paura che sempre più saranno le pubblicità italiane e sempre meno quelle americane. Una volta che hanno capito che possono riempire questi slot non tornano indietro. Piano piano anno dopo anno… tanto tra chi ha il game pass quanti saranno quelli che non lo faranno più per colpa delle pubblicità italiane?!
Io giro subito su RedZone durante le pubblicità e mi frega il giusto, ma se mi seghi gli highlights perché non hai ancora capito quando Fox li manda in onda, mi fai girare le scatole e parecchio

Riuscite a trovare Houston Seattle su game pass? C’è solo su Dazn italia, non si trova da nessuna parte

È solo una mia impressione o la qualità video del Gamepass è decisamente inferiore rispetto all'anno scorso? Red Zone è pressoché inguardabile, e anche diverse partite sono poco nitide. Provato su diversi device, ma stesso risultato.

È solo una mia impressione o la qualità video del Gamepass è decisamente inferiore rispetto all'anno scorso? Red Zone è pressoché inguardabile, e anche diverse partite sono poco nitide. Provato su diversi device, ma stesso risultato.
Non noto nessuna differenza rispetto l’anno scorso. Alcuni feed sono a 720p, altri a 1080p e si vede benissimo. Il Sunday Night di NBC è sempre a 1080p, le partite delle 19 nostre sono quasi tutte a 720p se non proprio tutte ed i late game con la partita principale sono spesso a 1080p.
Purtroppo ci siamo giocati le pubblicità americane con quelle per l’Italia

Oggi ho visto NE ATL e nessuna pubblicità italiana, mentre fino ad ora in BUF KC solo pubblicità italiane…non capisco la discriminante.
In giro su Internet ho letto che mettendo quadrando la partita con un 20 -30 secondi di ritardo (quindi non live) le pubblicità italiane scompaiono… non so, non ho provato e non saprei spiegare il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Oggi ho visto NE ATL e nessuna pubblicità italiana, mentre fino ad ora in BUF KC solo pubblicità italiane…non capisco la discriminante.
In giro su Internet ho letto che mettendo quadrando la partita con un 20 -30 secondi di ritardo (quindi non live) le pubblicità italiane scompaiono… non so, non ho provato e non saprei spiegare il motivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Questa non la sapevo, domenica prossima proverò. NE ATL senza pubblicità italiane è una mosca bianca, ormai non se ne viene più a capo purtroppo.
On demand ovviamente le pubblicità italiane spariscono perché è una sovrapposizione di segnale nel live fatto da dazn Italia

Indietro
Alto Basso